subsfactory.it
News: Hai Facebook o Twitter? Per essere sempre aggiornato sui sottotitoli e sulle news delle tue serie preferite, diventa Fan o Follower di Subsfactory!

*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Venerdì 25 Maggio 2012 23:26 23

Login con username, password e lunghezza della sessione

Pagine: 1 [2]   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: finalmente la seconda stagione  (Letto 4820 volte)
Robert Hawkins

« Risposta #15 il: Mercoledì 30 Luglio 2008 19:47 19 »

quel coglione della ravenwood è scappato, ma appena lo beccano lo bombardano, sono anche curioso di vedere se si vendicano di quell altro coglione di costantino...

lo beccanooo???! io lo butterei da un dirupo, tipo i 7000 mt da dove e caduto quell'alpinista italiano, ma prima gli farei sputare tanto di quel sangue, che in confronto a tutto il male che ha fatto e poco! 2 2 2 2 6 6 56 81 81
Loggato
maicol reggio emilia

« Risposta #16 il: Martedì 05 Agosto 2008 00:40 00 »

ma perchè quando risolvono un problema, si ritrovano sempre in un problema più grande? adesso se i militari si mettono contro di loro sono czzi, speriamo che il capo sia ragionevole, non può accoppare tutta jericho.
Loggato
go for gold

« Risposta #17 il: Martedì 05 Agosto 2008 12:15 12 »

Se continuiamo così non possono chiudere la serie tra due puntate...ammenochè non ci lasciano a nocciline come nella prima! 86
Loggato
maicol reggio emilia

« Risposta #18 il: Giovedì 07 Agosto 2008 00:40 00 »

ma infatti io è da un mese che lo dico che non riesco a capire come fanno a far finire la serie con così tanti colpi di scena! invece di volgere al meglio va sempre peggio, non vorrei che il finale fosse una cazzata spaventosa perchè mi incazzerei a morte dopo una così bella storia e delle lunghe attese!...ma poi io non ho ancora capito...mettiamo caso che i fans americani trovino una rete che faccia continuare jericho...ma se la storia finisce in questa serie da dove riprendono poi? cosa si inventano per farla ricominciare? perchè se il telefilm finisce con un degno finale io non so in che modo possano trovare un seguito, se invece finisce in modo stupido allora si che ci sono più possibilità di un continuo...boh, adesso vedrò come finirà, e poi vedo se cè qualche spiraglio di un seguito...a proposito...lunedì va in onda anche se ci sono le olimpiadi?? solita ora?
Loggato
Robert Hawkins

« Risposta #19 il: Lunedì 11 Agosto 2008 17:06 17 »

5a puntata….a tratti un pò mielosa(ma la giustificazione c’era), non si sono visti gli altri attori(tipo dale)a proposito, ma il sindaco Anderson, il padre di Emily(Jonah Prowse), il fidanzato di emily, la mamma di Jake e Eric e via discorrendo…..che fine hanno fatto?? stasera abbiamo avuto il ritorno di Russel(l’amico di April), che voleva a ogni costo goetz. Stasera l’assente di lusso(o quasi)e stato il maggiore Beck(”scappato” a sedare rivolte a New Bern). ROBERT….che dire di lui??? riuscire a parlare male di Robert(hawkins), e impossibile, e quando si “unisce” con Jake, diventano irresistibili e indistruttibili, insomma non c’e ne per nessuno. Goetz….mmm, ha cercato di bruciare la pagina del libro mastro(ci e riuscito), ma…..si e messo contro Robert(grazie uomo del mistero!! John Smith ndr) e a nulla gli e servito distruggerla, alla fine ha pagato tutte le sue malefatte con la vita(toltagli da Stanley, bravissimo) vendicando cosi la sua amata sorella Bonny(eccellente la parte che ha recitato da morta!) un 10 e lode anche alla biondina dell’agenzia, che aveva Goetz sullo stomaco, ci aspettano le ultime due puntate, adesso ne vedremo delle belle(sperando che una nuova serie venga creata, si parla del network/canale sci fi o della comcast(rete privata in ppv)), perche Beck(il maggiore) ha trovato il corpo appeso di Goetz all’entrata di New Bearn!

maicol stasera sempre alle 23 e 55, e comunque mi sa che c'è un alta possibilità che finisca in modo "stupido", già perchè come ben dici.....dopo come fanno a ricrearla la serie???
Loggato
maicol reggio emilia

« Risposta #20 il: Martedì 12 Agosto 2008 00:55 00 »

la puntata di stasera mi ha molto stupito...non ho capito per niente perchè il maggiore si stia comportando in modo così stupido...le frasi che jack gli ha rivolto, quando gli ha detto che è un mercenario e che l'america è un azienda e lui è sl un mezzo dirigente, sono state grandi, invece di difendere jericho fà il cretino, mi sto ricredendo su di lui...adesso hawkins ha perso la bomba...muoio dalla voglia di vedere che faccia ha il terrorista e come fà a riprendersi la bomba... e vedimo cosa combinano jack e hawkins ora
Loggato
Robert Hawkins

« Risposta #21 il: Martedì 12 Agosto 2008 15:46 15 »

come sempre, posto ogni martedi, il commento che scrivo nel sito principale di Jericho subsfactory, ecco:

Un pò in ritardo, ma eccomi qui(come promisi nella recensione della 5a puntata)

Poniamo un punto interrogativo: ma chi e veramente John Smith? Valente? per ora sappiamo che e stato lui a far incenerire 23 città americane, tralaltro sembra sapere tutto di tutto, e come un Dio in terra, dopo il rifiuto di Robert ad incontrarsi e non andare a San Antonio, nel Texas, dove Chavez aspettava Hawkins(Robert), ha tradito Robert e l’ha segnalato al maggiore Beck, che in men che non si dica, ha sguinzagliato i militari dietro Hawkins, riuscendo a far saltare il piano di Robert….che si e salvato per un pelo, però ha perso la bomba(presa dai militari). La mattina seguente(si, perchè l’inseguimento si e verificato di notte, con tanto di elicottero!), vediamo Robert vagare in aperta campagna, stanco e deluso, ma dopo poco riceve la telefonata dello Smith, che si rivela l’assassino di milioni e milioni di persone, e che ora deve presentare il conto a Cheyenne(distruggerla con la bomba catturata). Robert capisce che quell’uomo ha messo anche un segnalatore spia nella bomba(ecco perchè quest’ultimo sa dove Hawkins si sta dirigendo, a San Antonio e non da lui), con queste parole, Smith risveglia in Robert una rabbia terribile e una vendetta promessa: ti verrò a prendere!, intanto Robert va da Jake, che ancora stanco e distrutto dalla prigionia, impostagli dal maggiore Beck, alla vista di Hawkins, si fa serio. Robert gli chiede aiuto, aiuto nel distruggere questo nemico, perchè da solo non c’è l’avrebbe fatta, e riceve da Jake una sola risposta: Quando si parte!, e mentre questi due si stringono la mano, camion di militari si avviano verso Cheyenne(la bomba e stipata in uno dei camion), ignari di portare con se un oggetto di morte che avrebbe cambiato la storia degli U.S.A.

Passiamo ora ad altre parti della puntata
Stanley….non ho mai visto Stanley, cosi distrutto(nemmeno nella prima serie), ha sparato a Goetz(Ravenwood), e ora si e pentito, se non fosse stato per i ragazzi si sarebbe costituito a Beck, per “colpa sua”, pagherà Jake, con la spontanea decisione di costituirsi, che sarà torturato psicologicamente(e anche fisicamente), non riuscendo a dormire per la luce forte, ma che riesce a resistere, grazie al nonno(apparso nei suoi pensieri-dormiveglia) e alla mamma, che grazie a quest’ultima si riesce a capire dove sia tenuto prigioniero e lo si riesce a liberare. Intanto alcuni civili a Jericho fanno i rivoltosi, e Beck si arrabbia(ricorda le parole di Jake e di Heather) che Jericho non si arrenderà mai, contro chi vuole ostacolare la libertà dei suoi cittadini. A proposito di Beck….sta diventando cattivello!, mi e sempre stato simpatico, ma ora non capisce che combatte la parte che dovrebbe aiutare, prima fa imprigionare Jake e poi fa picchiare Russell(amico di heather e dei ragazzi, nonchè cittadino di New Bearn, lo proporrei come sindaco della sua cittadina), poi mette anche una specie di stato marziale…ma son sicuro che nell’ultima puntata si riscatterà…..l’altra volta scrissi delle persone di Jericho, che non si vedevano da tempo nel telefilm, bhè mi hanno accontentato! ecco che arriva la madre di Jake(grandissima assente) e i figli di Robert(Samuel e Allison)…comunque a finale penso che da come si e svolta la puntata ieri, sono obbligatorie almeno altre 2 serie di questo telefilm……non si può lasciare l’amaro in bocca ai fans italiani e non.
Loggato
Pagine: 1 [2]   Vai Su
  Stampa  

Salta a: