Sam o Dean?

Offline Paoletta

• 1310
  • It took lifetimes to meet you,seconds to love you.
Re: Sam o Dean?
« Risposta #15 il: Sabato 04 Ottobre 2008 13:38 13 »
Cavolo che maggioranza che ha Dean. Be' meglio per noi  asd
Esatto! è più facile dividerselo in 5 che in 15!

Offline Kate

• 152
« Risposta #16 il: Domenica 05 Ottobre 2008 18:09 18 »
Deeean!!!

« Risposta #17 il: Domenica 12 Ottobre 2008 20:39 20 »
aggiungiamo al sondaggio altri 3 uomini???? Tipo John giovane, padre e Castiel?

Offline Claire

• The Eclectic One
  • *
  • 6364
  • Nothing ever really ends, does it?
    • My fb page
« Risposta #18 il: Domenica 12 Ottobre 2008 21:00 21 »
Bah si potrebbe fare un sondaggio con tutti gli uomini del telefilm sì (e uno anche con tutte le donne ovvio ;) ).
Però visto che il telefilm si verte sui fratelli Winchester, questo sondaggio è stato creato per vedere chi dei due il pubblico di supernatural preferisce (non solo fisicamente anche cmq. cioè possano votare pure gli ometti a sto sondaggio eh  :55) ;)
Quindi questo resta così direi  :89
Però se ne può tranquillamente fare un altro con appunto tutti gli uomini del telefilm (quelli più carucci almeno insomma  :89) e le donne (bela, ruby bionda, ruby mora, la ex di dean - quello col figlio sputato a dean, un paio di ragazze che sam che avuto nel telefilm, jessica, mary, mary giovane e chi ne ha più ne metta ;) )

« Risposta #19 il: Domenica 12 Ottobre 2008 21:36 21 »
Bah si potrebbe fare un sondaggio con tutti gli uomini del telefilm sì (e uno anche con tutte le donne ovvio ;) ).
Però visto che il telefilm si verte sui fratelli Winchester, questo sondaggio è stato creato per vedere chi dei due il pubblico di supernatural preferisce (non solo fisicamente anche cmq. cioè possano votare pure gli ometti a sto sondaggio eh  :55) ;)
Però se ne può tranquillamente fare un altro con appunto tutti gli uomini del telefilm (quelli più carucci almeno insomma  :89) e le donne (bela, ruby bionda, ruby mora, la ex di dean - quello col figlio sputato a dean, un paio di ragazze che sam che avuto nel telefilm, jessica, mary, mary giovane e chi ne ha più ne metta ;) )
:15 :15 :15
ok allora aspetto il sondaggio con tutti :98

Offline Jo Winchester

• 80
  • CARPE DIEM!
« Risposta #20 il: Lunedì 13 Ottobre 2008 17:02 17 »

si daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii figo facciamo sto sondaggiooooooooooooooo!mi sa che verrebbero fuori cosine interessanti!sisi asd

Offline albachiara

• 770
« Risposta #21 il: Lunedì 13 Ottobre 2008 18:52 18 »

si daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii figo facciamo sto sondaggiooooooooooooooo!mi sa che verrebbero fuori cosine interessanti!sisi asd

lo penso anch'io  :36

Offline Claire

• The Eclectic One
  • *
  • 6364
  • Nothing ever really ends, does it?
    • My fb page
« Risposta #22 il: Martedì 14 Ottobre 2008 18:17 18 »
datemi 2 secondi.. ricordarsi di tutti i bei giovanotti comparsi in 4 serie non è facile  asd
comunque potete crearlo pure voi..  :55
ma ho un'idea migliore, andate su QUESTO topic (nel caso non l'aveste visto ovvio ;) ).
E qua ritorniamo a parlare di Sam e Dean và ;)

Offline Andrel

• 970
  • In the darkness of light we trust
Sam o Dean?
« Risposta #23 il: Mercoledì 15 Ottobre 2008 11:58 11 »
Dire assolutamente Dean è ripetitivo, vero? Beh...................ASSOLUTISSIMAMENTE DEAN, va meglio? é sexy, intrigante, DANNATO, il che non guasta, e poi quelle labbra... i'm completely in love with him, si nota?  :97

« Risposta #24 il: Lunedì 17 Novembre 2008 23:56 23 »
io ho votato assolutamente per sam!! ho iniziato a vedere supernatural perchè c'era jared  :75  e poi la sua storia mi è sempre sembrata piu interessante, col fatto che aveva i poteri e un oscuro destino...e poi come si fa a resistere a quel fantastico, dolcissimo, ipnotizzate sorriso??? con quelle fossette!! :36

Offline Vampirelady

• Tiger Lily
  • 2232
  • Io non bevo mai... vino.
« Risposta #25 il: Sabato 07 Febbraio 2009 01:34 01 »
Dean Dean Dean Dean Dean Dean Dean Dean Dean Dean Dean Dean Dean Dean Dean Dean Dean Dean Dean Dean Dean Dean Dean Dean Dean Dean Dean Dean Dean Dean Dean Dean Dean Dean Dean Dean Dean Dean Dean Dean Dean Dean Dean Dean Dean Dean Dean Dean Dean Dean Dean Dean Dean Dean Dean Dean Dean Dean Dean Dean Dean Dean Dean Dean Dean Dean Dean Dean Dean Dean Dean Dean Dean Dean Dean Dean Dean Dean Dean Dean Dean Dean Dean Dean Dean Dean Dean Dean Dean Dean Dean Dean Dean Dean Dean Dean Dean Dean Dean Dean Dean Dean Dean Dean Dean Dean Dean Dean Dean Dean Dean Dean Dean Dean Dean Dean Dean Dean Dean Dean Dean Dean Dean Dean Dean Dean Dean Dean Dean Dean Dean Dean Dean Dean Dean Dean Dean Dean Dean Dean Dean Dean Dean Dean Dean Dean Dean Dean Dean Dean Dean Dean Dean Dean Dean Dean Dean Dean Dean Dean Dean Dean Dean Dean Dean Dean Dean Dean Dean Dean Dean Dean Dean Dean Dean Dean Dean Dean Dean Dean Dean Dean Dean Dean Dean Dean Dean Dean Dean Dean Dean Dean

...........Cmq io ho votato per......... :36

Offline Graceful

• 109
« Risposta #26 il: Lunedì 23 Febbraio 2009 16:10 16 »
Dean  :12 i motivi li avete detti tutti voi....

« Risposta #27 il: Domenica 10 Maggio 2009 18:42 18 »
Ovviamente Dean!

- Metallaro/Rockettaro
- Figus
- Funny
- poi ci sarebbero un'infinità di altre ragioni.... diciamo che mi rispecchia alquanto :55

« Risposta #28 il: Lunedì 15 Marzo 2010 12:29 12 »
Assolutamente Dean. Sam è caruccissimo, è migliorato nelle ultime stagioni, ma senza Dean Supernatural perderebbe tantissimo del suo fascino.

icons credit lere8

« Risposta #29 il: Lunedì 22 Marzo 2010 11:42 11 »
come si può notare dall'avatar dean dean deaaanooooooo!!!!