subsfactory.it
News: Hai Facebook o Twitter? Per essere sempre aggiornato sui sottotitoli e sulle news delle tue serie preferite, diventa Fan o Follower di Subsfactory!

*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Venerdì 25 Maggio 2012 23:17 23

Login con username, password e lunghezza della sessione

Pagine: [1]   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: 4000 utenti!!  (Letto 1319 volte)
alemax6
Keymaker

« il: Martedì 21 Novembre 2006 16:59 16 »

Ora...di solito questo ? esclusiva di DMG...per? ora lui nn c'? per un p? (sbrigati a tornare!!) e allora lo apro io...ragazzi siamo giunti (e in breve tempo dovrei dire) a 4000 utenti iscritti!! Questo mi (ma credo a tutti quanti i membri dello staff) fa enormemente piacere, segno anche che il nostro lavoro (che poi ? un piacere) viene apprezzato...e per questo vi ringraziamo moltissimo! continuate a seguirci e soprattutto a frequentare il forum..perch? come ho sempre detto, se qst cosa va avanti molto ? anche merito vostro....
Loggato

DMG

« Risposta #1 il: Venerdì 24 Novembre 2006 11:37 11 »

Ora...di solito questo ? esclusiva di DMG...per? ora lui nn c'? per un p? (sbrigati a tornare!!) e allora lo apro io...

Non hai perso tempo eh? Ma soprattutto dov'? andato? Comunque, detto tra noi... meglio cos?... Io quello proprio non lo sopport... ops  Lips Sealed no! Queste sono le cose che pensano tutti ma che nessuno scrive, allora mi sono confuso  Grin

Ultimamente ho notato che si ? animato tanto il forum e vorrei dirvi: non potete pretendere che mi metta a leggere tutto quello che scrivete e non chiedetemi foto o autografi! Comunque prover? a rispondere alle cose pi? interessanti che... (troppo da divo? TongueCheesy

A parte gli scherzi, continuate cos?  risuka

Loggato
Jon Bauer
Molto poco italiano

5 strings, 3 chords, 2 fingers, 1 asshole...

« Risposta #2 il: Domenica 26 Novembre 2006 19:40 19 »

mi sbaglio o c'? stata un'impennata incredibile di utenti iscritti (specie girls) da quando ci sono io??
Non lo so, ma ? una cosa che ho notato, se sbaglio smentitemi pure... lol
Loggato

Ain't life grand?
DMG

« Risposta #3 il: Domenica 26 Novembre 2006 19:44 19 »

Sar? il fascino della divisa  Grin ... a proposito non ? che la si potrebbe rimettere insieme?  Cheesy
Loggato
Rocco Siffredi

« Risposta #4 il: Lunedì 27 Novembre 2006 22:49 22 »

La verit??E' tutto merito mio e delle mie traduzioni fate in maniera impeccabile!!!!(Ora DMG ed Ale mi massacrano!!!) fjdjdjxfd
Loggato
DMG

« Risposta #5 il: Martedì 28 Novembre 2006 00:55 00 »

Io dico che una volta tanto il merito ? un po' di tutti!  Wink
Loggato
alemax6
Keymaker

« Risposta #6 il: Martedì 28 Novembre 2006 00:56 00 »

Io dico che una volta tanto il merito ? un po' di tutti!  Wink

stavolta si che sn d'accordo!!! gadgad gadgad gadgad
Loggato

Pagine: [1]   Vai Su