[info & news] Sciopero degli attori, Fringe è a rischio?

Offline webmistress (aka superbiagi)

• The Boss
  • *
  • 27279
  • You don't want to wake the dragon!
    • subsfactory
[info & news] Sciopero degli attori, Fringe è a rischio?
« il: Giovedì 19 Giugno 2008 18:34 18 »
In America si fa sempre più probabile il rischio di uno sciopero degli attori: mentre l’AFTRA ratificherà il suo contratto entro il 7 di luglio, i prossimi giorni saranno fondamentali per le trattive tra SAG e AMPTP. In attesa di capire cosa offriranno i produttori (che hanno parlato di “ultimissima, e migliore, offerta”) e quale sarà la risposta degli attori, Variety e Hollywood Reporter ci preparano al peggio, annunciandoci quali saranno i film e le serie tv  che la prossima stagione potremmo non vedere.
[...]
Anche gli show che hanno iniziato presto la produzione devono comunque concludere quanti più episodi possibili entro giugno, mentre gli appassionati attendono di capire il destino di Fringe, visto che le riprese degli episodi sono in calendario per il mese prossimo ed il debutto della serie è previsto per il 9 settembre: verrà rimandato? Dobbiamo solo attendere ed incrociare le dita affinché attori e produttori trovino al più presto un accordo.

fonte: movieplayer
« Ultima modifica: Mercoledì 23 Novembre 2011 17:57 17 da vale_bun »
"Una tenera HelloKitty con manie omicide sotto i circuiti da cyborg" (cit. Liunai)

Webmistress della nobile casata Subsfactory, la prima degli admin, la non bocciata, regina dei subber, dei MS e dei syncher, regina dei barbecue, Khaleesi della grande famiglia dei Revver, protettrice dei SIP, Mistress regnante dei server WordPress, distruttrice di utonti, madre dei binge.

filippoantonello

Re: Sciopero degli attori, Fringe è a rischio?
« Risposta #1 il: Giovedì 19 Giugno 2008 18:38 18 »
Azz, siam messi peggio che in Italia col famoso contratto dei metalmeccanici (che scade sempre e non lo rinnovano quasi mai)  :4 :3

non ci posso credere...per una volta, dico UNA, che mi faccio tentare da una serie SCI-FI, appena sanno che mi piace, la sospendono ? ? ? ?  :51