[commenti] 1x01 Pre-Air

Offline webmistress (aka superbiagi)

• The Boss
  • *
  • 27279
  • You don't want to wake the dragon!
    • subsfactory
[commenti] 1x01 Pre-Air
« il: Lunedý 16 Giugno 2008 22:36 22 »
via ai commenti!
« Ultima modifica: Venerdý 22 Maggio 2009 19:13 19 da rokko »
"Una tenera HelloKitty con manie omicide sotto i circuiti da cyborg" (cit. Liunai)

Webmistress della nobile casata Subsfactory, la prima degli admin, la non bocciata, regina dei subber, dei MS e dei syncher, regina dei barbecue, Khaleesi della grande famiglia dei Revver, protettrice dei SIP, Mistress regnante dei server WordPress, distruttrice di utonti, madre dei binge.

Re: [commenti] Fringe 1x01 pre-air
« Risposta #1 il: Lunedý 16 Giugno 2008 23:59 23 »
scusate se mi intrometto, ma posso far notare che silicon Ŕ il silicio e non il silicone?

Offline mawolfy

• 7709
« Risposta #2 il: Martedý 17 Giugno 2008 00:26 00 »
si come la silicon valley, sara' un errore di battitura, poco male ne ho visti ben di peggiori ti assicuro!  :1

Offline Jon Bauer

• Molto poco italiano
  • 4488
  • 5 strings, 3 chords, 2 fingers, 1 asshole...
« Risposta #3 il: Martedý 17 Giugno 2008 10:38 10 »
scusate se mi intrometto, ma posso far notare che silicon Ŕ il silicio e non il silicone?

Grazie della segnalazione. Personalmente sono contento che gli amici di Ita-sa usino i nostri sottotitoli.
Sei hai anche qualche commento sulla puntata scrivi pure, non essere timida  :96

:14

Ain't life grand?

« Risposta #4 il: Martedý 17 Giugno 2008 14:22 14 »
ne ho visto metÓ e giÓ mi piace :░D

avete notato una delle "musichette" di lost quando portano le cose al laboratorio di harvard?  :84

• The Boss
  • *
  • 27279
    • subsfactory
« Risposta #5 il: Martedý 17 Giugno 2008 14:44 14 »
penso che dica silicone (si scrive uguale in inglese e italiano) e che gli serva per impermeabilizzare la vasca che Ŕ rimasta lý da quasi 20 anni.
"Una tenera HelloKitty con manie omicide sotto i circuiti da cyborg" (cit. Liunai)

Webmistress della nobile casata Subsfactory, la prima degli admin, la non bocciata, regina dei subber, dei MS e dei syncher, regina dei barbecue, Khaleesi della grande famiglia dei Revver, protettrice dei SIP, Mistress regnante dei server WordPress, distruttrice di utonti, madre dei binge.

filippoantonello

« Risposta #6 il: Martedý 17 Giugno 2008 16:19 16 »
non so come commentare questo pre-air... qualsiasi cosa dica risulta essere uno spoiler... dico solo, bellissimo, coinvolgente, alto livello di "thrilling" ... e un finale, almeno per me che non sono avvezzo al genere, quantomeno inaspettato ! Il brutto ora Ŕ dover aspettare fino a settembre !  :9

• The Boss
  • *
  • 27279
    • subsfactory
« Risposta #7 il: Martedý 17 Giugno 2008 16:30 16 »
qui puoi spoilerizzare. chi viene a leggere qui si suppone che abbia visto l'episodio e venga a commentarlo o leggere i commenti altrui.

Offline mawolfy

• 7709
« Risposta #8 il: Martedý 17 Giugno 2008 16:44 16 »
io non l'ho visto, voi che dite? merita?

filippoantonello

« Risposta #9 il: Martedý 17 Giugno 2008 16:59 16 »
Merita, maw, merita tantissimo, te lo dice uno che non guarda mai telefilm SCI-FI (Battlestar, Lost, ecc..) ma che si Ŕ fatto tirare "per la gola" dopo aver letto la presentazione della serie... di certo Ŕ assurdo, lungi dall'essere veritiero o simil-tale...(anche il mio "amato" dr.House Ŕ assolutamente farlocco e privo di fondamenti a livello medico, si tratta di fiction, ma "verosimile", mentre qui, brr.. se ci penso mi si accappona la pelle, CERTE "MALATTIE" e morti inspiegabili.....)

Carina l'agente "Olivia Dunham" tanto per dirne una....

Grandioso il Dottor Walter Bishop, fuori di testa, a causa dei 17 anni passati in carcere, ma ....non cosý fuori di melone come pensano tutti... in realtÓ
la sa lunga... altro che "lavorava ad un dentifricio" see....

filippoantonello

« Risposta #10 il: Martedý 17 Giugno 2008 17:08 17 »
Piuttosto, sapete dirmi cosa vuole dire "FRINGE" ?  :79

« Risposta #11 il: Martedý 17 Giugno 2008 18:39 18 »
Per me sto telefilm Ŕ un po' una boiata, ho cancellato il file dopo 20' di visione, il pilot di Lost era di un'altra pasta.

filippoantonello

« Risposta #12 il: Martedý 17 Giugno 2008 19:04 19 »
Per me sto telefilm Ŕ un po' una boiata, ho cancellato il file dopo 20' di visione, il pilot di Lost era di un'altra pasta.

Mi sembra che 20' siano un po' pochi, tantopiu' che ti sei perso la parte migliore, dopo 20 ' non era praticamente ancora successo niente, cmq i gusti son gusti, a me Lost ad esempio fa letteralmente schifo :)  :38

Offline Puma

• 566
« Risposta #13 il: Martedý 17 Giugno 2008 22:51 22 »
Ma sara' un caso che il tizio che poi difatto scatenera' il "caos" era il passeggero 108, uno dei numeri "maledetti" di lost? Non credo secondo me e' stata una citazione di JJ!! Cmq sono d'accordo sul fatto che il pilot di lost era un'altra cosa, tuttavia mi e' sembrato un ottimo inizio.
PER I TRAILER SOTTOTITOLATI IN ITA

« Risposta #14 il: Mercoledý 18 Giugno 2008 11:34 11 »
Penso sia sempre difficile paragonare due cose, ed anche in questo caso Lost e Fringe, sono due cose completamente diverse, a me entrambi i pilot sono piaciuti e tanto, l' unico cosa uguale Ŕ l' aereo iniziale.... cmq questo Fringe mi intrippa proprio, non vedo l' ora che arrivi Settembre, solo l' ultima scena del pilot vale "il prezzo del biglietto"; attori secondo me ben scelti, ottimo il dottor Bishop, stupenda Olivia, che dire, io sono giÓ preso....
Jack is back