subsfactory.it
News: Hai Facebook o Twitter? Per essere sempre aggiornato sui sottotitoli e sulle news delle tue serie preferite, diventa Fan o Follower di Subsfactory!

*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Venerdì 25 Maggio 2012 23:11 23

Login con username, password e lunghezza della sessione

Pagine: [1] 2   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Battlestar Galactica, la fine della serie arriverà solo nel 2009  (Letto 3429 volte)
webmistress (aka superbiagi)
The Boss
Administrator

You don't want to wake the dragon!

« il: Domenica 15 Giugno 2008 18:12 18 »

L’attesa per il finale di Battlestar Galactica rischia di durare fino all’anno prossimo, non perché ci saranno maggiori episodi, ma perché, “nel migliore dei casi“, non vedremo le nuove puntate della serie sci-fi almeno fino al 2009.

La “colpa”, come ha spiegato il produttore esecutivo della serie, Ronald D. Moore, non è delle riprese (che stanno ultimandosi in questi giorni), ma della post-produzione degli episodi: tra le difficoltà tecniche, e gli appuntamenti di baseball e football che ‘colonizzeranno’ i palinsesti della prossima stagione, per non parlare delle elezioni presidenziali, non vedremo i nuovi episodi della serie di Sci Fi Channel prima dell’inizio dell’anno nuovo: “Realisticamente, ha spiegato Moore, non c’è modo di mandarle in onda prima, e questo è lo scenario migliore“. Fermo restando che non vogliamo neanche immaginare quale sia lo scenario nel peggiore dei casi, resta da vedere se questo ritardo influirà su Caprica, spinoff-prequel di BSG, e sugli eventuali film che dovrebbero fare da corollario alla serie…

fonte: televisionando
Loggato

"I'm tough, I'm ambitious, and I know what I want. If that makes me a bitch, okay."

"Una tenera HelloKitty con manie omicide sotto i circuiti da cyborg" (cit. Liunai)
zenzero
Moderatore

« Risposta #1 il: Lunedì 16 Giugno 2008 20:35 20 »

sarà una lunga attesa...
Loggato

"My name is Saul Tigh. I'm an officer in the Colonial Fleet. Whatever else I am, whatever else it means, that's the man I want to be. And if I die today, that's the man I'll be."
GiPe

« Risposta #2 il: Domenica 06 Luglio 2008 09:46 09 »

Speriamo valga la pena aspettare.
Loggato
Bally
Il lato B di Subsfactory

Deep inside my eyes

« Risposta #3 il: Domenica 06 Luglio 2008 11:34 11 »

ma se ho ben capito lo Spin off dovrebbe essere una specie di serie tv classica, ambientata su Caprica, e che non centra niente con quello che abbiamo visto in queste 4 stagioni... o sbaglio?

Saluti sbagliosi

Bally
Loggato

Attualmente "away"... da qualche parte a puntare molto, molto in alto!

Parigi

Squeeze the cheerleader squeeze the world!

« Risposta #4 il: Mercoledì 16 Luglio 2008 19:35 19 »

Ciao,
Ho terminato oggi di guardare la miniserie...ora mi butterò sugli episodi. Perciò tempo che mi slumo tutte le stagioni arrivo al 2009 ed alla fine della serie con tempismo perfetto!

Nulla c'entra con il topic....ma nella citta della focaccia, del pesto e delle spiagge fatte di sassi (Genova da dove digito) da quanto ne so io molti sci-fi-zionados snobbano la serie...sarà perchè la guardano in italiano.... Peggio per loro 55
Buonsoire
Parigi (no,non centro nulla con la Hilton che porta lo stesso nome)
Loggato

-Heroes Fan--Buffy Fan-Misfit of Science Fan-
-'80 Generation-
zenzero
Moderatore

« Risposta #5 il: Venerdì 18 Luglio 2008 15:55 15 »

ma se ho ben capito lo Spin off dovrebbe essere una specie di serie tv classica, ambientata su Caprica, e che non centra niente con quello che abbiamo visto in queste 4 stagioni... o sbaglio?

Saluti sbagliosi

Bally

sì sarà un'altra cosa, lo spin off caprica dovrebbe essere ambientato circa 50 anni prima rispetto al'epoca in cui si svolge battlestar galactica, prima della prima guerra cylon... protagonisti dovrebbero essere la famiglia degli adama (e ci sarà l'ammiraglio bambino...  11) ed un altra famiglia di cui non ricordo il nome... da quello che si legge in giro sarà basato su intrighi, spionaggio industriale, lotte per il potere... il tutto in un'ambientazione di tipo fantascientifico. da quello che ho inteso gli autori stanno cercando di esplorare nuove strade del genere fantascientifico. staremo a vedere!

Ciao,
Ho terminato oggi di guardare la miniserie...ora mi butterò sugli episodi. Perciò tempo che mi slumo tutte le stagioni arrivo al 2009 ed alla fine della serie con tempismo perfetto!

Nulla c'entra con il topic....ma nella citta della focaccia, del pesto e delle spiagge fatte di sassi (Genova da dove digito) da quanto ne so io molti sci-fi-zionados snobbano la serie...sarà perchè la guardano in italiano.... Peggio per loro 55
Buonsoire
Parigi (no,non centro nulla con la Hilton che porta lo stesso nome)

bè in realtà se ti fai prendere rischi di finire molto prima del 2009!!! so di gente che se l'è sparata tutta in meno di un mese!
buon divertimento in ogni caso, un po' ti invidio sei all'inizio di un grande viaggio... facci sapere che te ne pare!
Loggato

"My name is Saul Tigh. I'm an officer in the Colonial Fleet. Whatever else I am, whatever else it means, that's the man I want to be. And if I die today, that's the man I'll be."
Parigi

Squeeze the cheerleader squeeze the world!

« Risposta #6 il: Lunedì 21 Luglio 2008 18:59 18 »

Dopo aver visto Miniserie ed i primi 5 episodi dico che la serie è davvero bella.

Ho guardato gli episodi con tutta la "prevenzione" che era possibile (perchè in rete la saga del Galactica è molto sponsorizzata e normalmente tendo a rifuggire ciò che è molto "pubblicizzato") ....ma il verdetto è solo uno:
La serie mi diverte molto.
Matura,militare al punto giusto senza strafare, ottima introspezione spicologica dei pg con alto potenziale di crescita..

Ringrazio molto voi subbers che mi avete fatto avvicinare alle vicende della Battlestar  jfj.

Ora avrei bisgno di chiarire quanche dubbio ....la serie fa molti riferimenti a terminologia militare (presumo di aviazione o marina) inglesi che mi sono un po oscuri...i vari acronimi tipo CAG,XO ecc ecc.
Conosco l'inglese ma la traduzione di un significato è spesso legata alla sua applicazione pratica...che in questo caso mi è oscura....l'unica esperienza di aviazione che posso avere è la serie di Game Wingcommander che però non aiuta granchè.

Nei vostri sub alcuni titoli sono spiegati alla perfezione (e per gli altri potrei cercare io via google) ma chiederlo direttamente qui sul forum è piu interessante.
Potete darmi qualche dritta?
Pensavo di aprire un topic apposta per le spiegazioni "tec e militaresche" del Battlestar Gal in modo da aiutare chi è nella mia stessa situazione e si avvicina alla serie ...ma magari è superfluo.

Saluti
Parigi
« Ultima modifica: Lunedì 21 Luglio 2008 19:03 19 da Parigi » Loggato

-Heroes Fan--Buffy Fan-Misfit of Science Fan-
-'80 Generation-
supermauri

C.C.G. fan club

« Risposta #7 il: Martedì 26 Agosto 2008 19:39 19 »

Io ad esempio mi sono visto ed ho finito 30 minuti fa, i 20 episodi della 3a stagione in 3 gg. media di quasi 7 al giorno. Beh si sono in ferie, ma vi assicuro, per chi non l'ha ancora vista, che uno tira l'altro e il bello di non dover aspettare una settimana da un episodio all'altro è impagabile.
Ora attacco i 10 episodi della 4a, di questo passo tra 2 giorni ho completato il tutto e sono in attesa della conclusione della serie, nonchè di Caprica e del mese di settembre, ormai alle porte, con tutte le nuove serie che partono per la prossima stagione.  14
Loggato

It's not the hours you put in... but what you put in the hour.
supermauri

C.C.G. fan club

« Risposta #8 il: Giovedì 28 Agosto 2008 23:14 23 »

Ad dir poco bellissima, è dura attendere fino a febbraio 2009, "frak" per conoscere come andrà a finire. Meno male che dalla prossima settimana si comincia con la nuova stagione piena di serie nuove e vecchie e quindi ci sarà molto materiale su cui lavorare.
In ogni modo il countdown verso l'11/2, almeno questa dovrebbe essere la data di ripresa, è cominciato.

"SO SAY WE ALL"  14
Loggato

webmistress (aka superbiagi)
The Boss
Administrator

You don't want to wake the dragon!

« Risposta #9 il: Sabato 18 Ottobre 2008 16:34 16 »

Inizialmente si vociferava dovesse andare in onda verso giugno 2009, ora abbiamo la certezza. Il canale Sci-fi ha rivelato infatti che gli ultimi 10 episodi della quarta e ultima stagione di Battlestar Galactica andranno in onda da venerdì 16 Gennaio.
Loggato

"I'm tough, I'm ambitious, and I know what I want. If that makes me a bitch, okay."

"Una tenera HelloKitty con manie omicide sotto i circuiti da cyborg" (cit. Liunai)
supermauri

C.C.G. fan club

« Risposta #10 il: Sabato 18 Ottobre 2008 17:38 17 »

Splendida news Fede.  15
Loggato

zenzero
Moderatore

« Risposta #11 il: Martedì 21 Ottobre 2008 12:26 12 »

wow!

mi viene la pelle d'oca sola a pensarci! Ancora pochi mesi e sapremo!!!
da una parte non vedo l'ora di vedere come tutto si concluderà, conoscere la sorte dei miei adorati personaggi, sapere in che modo folle e geniale gli autori sono riusciti a mettere insieme tutti i pezzi di questa incredibile saga, dall'altra il pensiero che poi galactica sarà finita, finita del tutto, mi mette una gran tristezza.

so che ci saranno i film, o per lo meno un film (the plan) ma sarà ambientato prima e non aggiungerà niente al destino dei personaggi, alla loro sorte.

e poi mi mette tristezza perchè so per certo che moore e compagni ci faranno soffrire come cani, c'è da scommetterci che il finale sarà tragico, e che ci spezzerà il cuore... speriamo che almeno si mantenga un barlume di speranza...

d'altra parte una serie che inizia con lo sterminio quasi totale di una civiltà difficilmente avrà un happy ending!

Loggato

sgurzo

« Risposta #12 il: Mercoledì 05 Novembre 2008 13:03 13 »

Inizialmente si vociferava dovesse andare in onda verso giugno 2009, ora abbiamo la certezza. Il canale Sci-fi ha rivelato infatti che gli ultimi 10 episodi della quarta e ultima stagione di Battlestar Galactica andranno in onda da venerdì 16 Gennaio.

Questo è il calendario della seconda metà di stagione:

413: Sometimes a great notion...... { January 16th}
414: The disquiet that follows my soul...... {January 23rd}
415: The oath......{January 30th}
416: Blood on the scales......{Febuary 6th}
417: No exit......{Febuary 13th}
418: Deadlock......{Febuary 20th}
419: Someone to watch over me......{Febuary 27th}
420: Islanded in a stream of stars {March 6th}
421: Daybreak part 1......{march 13th}
422: Daybreak part 2......{march 20th}
423: Daybreak part 3......{march 20th}

Il 21 Marzo sapremo come finisce Battlestar..  74
Loggato
zenzero
Moderatore

« Risposta #13 il: Venerdì 05 Dicembre 2008 11:11 11 »

the beginning of the end: -42

ovvero oggi siamo a -42 giorni all'inizio della stagione 4.5  11

my gods, my gods, my gods... non vedo l'ora!
questo maledetto telefilm mi ha mandato in pappa il cervello, non mi era mai successo niente di simile!

... ho pensato di segnalarlo visto che 42 è un numero fondamentale per ogni amante della fantascienza  94 9
Loggato

Bally
Il lato B di Subsfactory

Deep inside my eyes

« Risposta #14 il: Venerdì 05 Dicembre 2008 14:33 14 »

55 55 Ti prego, aggiorni questo post di giorno in giorno (lasciando il 42 di riferimento, xkè porta bene)Huh?  55

Saluti portabenosi

Bally
Loggato

Attualmente "away"... da qualche parte a puntare molto, molto in alto!

Pagine: [1] 2   Vai Su
  Stampa  

Salta a: