subsfactory.it
News: Hai Facebook o Twitter? Per essere sempre aggiornato sui sottotitoli e sulle news delle tue serie preferite, diventa Fan o Follower di Subsfactory!

*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Venerdì 25 Maggio 2012 23:05 23

Login con username, password e lunghezza della sessione

Pagine: [1]   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: FNL su Direct TV  (Letto 3588 volte)
texasforever

« il: Lunedì 09 Giugno 2008 00:20 00 »

Ciao. Non so neanche come ho troavto 'sto sito onestamente, dato che da italo-americana che vive qui e la' leggo solo quelli americani, che ovviamente sono molto piu' aggiornati. Comunque, per farla breve.... sono sostanzialmente una fonte vivente di spoilers su FNL, e sono amica di Michael Ausiello (che e' ora passato ad Entertainment Weekly, iniziera' il 2 luglio, non e' piu' a TV guide). Buona parte degli spoilers che lui pubblica su FNL li riceve dalla sottoscritta. Come mai? A) ho diversi amici che lavorano sul set di FNL, alcuni dei quali attori B) e' il mio lavoro, dato che sono una "collega" di Ausiello. Cheesy

Ora riguardo a Katims.. quelle di cui sopra sono un filino "old news" e soprattutto: Katims scrivera' i 13 episodi sostanzialmente come uno scritto di Shakespeare, inizio, centro fine. Le cose verranno "wrapped" insomma. Checche' lui dichiari pubblicamente, si regoleranno durante la stagione in base agli ascolti. Kyle Chandler ha confermato in un'intervista la scorsa settimana che i personaggi avranno un arco ben definito e che proprio questo rendera' diverso girare questa stagione. Comunque sia, ovviamente nessun network ne' cable ne' normale fa finire una serie con season finale quando invece dev'essere un series finale, e non c'e' verso che Katims scriva come se nulla fosse, in base agli ascolti sapranno se c'e' una quarta stagione o meno. E in base a quello dovra' fare i necessari aggiustamenti al finale. (quindi o season finale o series finale). Katims ha detto che la nuova stagione tornera' ad essere molto piu' incentrata sul football e sui personaggi principali (insomma, grazie al cielo, sulla falsariga della semplicemente magnifica prima stagione), e che verranno sviluppate le LORO storie senza perdere troppo tempo, perche' con soli 13 episodi non e' che ci sia molto da girarci intorno.

Appare altamente improbabile che a questa terza stagione ne segua una quarta, e' gia' stato un mezzo miracolo che ci abbiano dato la terza (e meglio per Katims, altrimenti lo andavo a pigliare a mazzate in testa con come ha scritto il finale della seconda stagione, e con me diversi altri colleghi della stampa che adorano questo show incredibilimente true-to-life e magistralmente recitato). Il discorso della trasmissione su NBC e' cosi': sostanzialmente DTV ha una cosa come 16 milioni di abbonati o giu' di li'. La probabilita' che spendano in advertising (cosa che NBC ha fatto POCHISSIMO per FNL) e' molto maggiore, e con questa la probabilita' che piu' persone guardino. Essendo un servizio a pagamento le pretese di ascolto non sono quelle di un network nazionale, per cui se facessero diciamo la meta' degli spettatori che fanno su NBC (quindi intorno ai 3 milioni in media), DTV sarebbe ampiamente soddisfatta. E ovviamente NBC non si aspetta gli stessi ascolti proponendolo in non esclusiva. Non e' da sottovalutare comunque, CBS ha proposto Dexter in versione censurata dopo che gia' era andato in onda su cable channels, e gli ascolti sono stati ottimi, per cui lo stesso puo' accadere, e a maggior ragione, per una serie gia' conosciuta come FNL.

Appare altrettanto evidente che ci sara' un "reset", Katims lo ha dichiarato a piu' riprese. Lui vorrebbe iniziare da un anno scolastico nuovo, quindi sostanzialmente tutto quel che e' successo alla fine della 2? Non verra' concluso debitamente.. e siccome Tim/Lyla e' il loro maggiore ratings provider appare evidente che dovranno fare qualche aggiustamento per far proseguire le cose. Impossibile che lascino da parte tutta la questione "chase" ovvero lui che insegue lei, o viceversa. Ci sono diversi scenari prospettati, il piu' probabile e' che siccome si ricomincia da un anno scolastico nuovo, Lyla e' rimasta con Chris durante questo periodo, Tim ha visto qualche ragazza ma senza tornare ai tempi manwhore dell'inizio della serie, diciamo 2-3, senza esagerare... e ovviamente ciononostante siccome e' innamorato di Lyla ha sempre avuto nel cuore lei. E con l'inizio della 3a stagione, ovviamente Lyla ha rotto con Chris, e da li' ricominciano le cose. L'interessante sarebbe se fosse Lyla ad andare da Tim stavolta, resta da vedere come evolve.

C'e' anche una possibilita' che riprendano con Lyla e Tim gia' insieme, ma molti si sentirebbero "cheated" da questa cosa (traditi insomma), non vedendo lo svilupparsi della storia, sicuramente i fans americani (che per le serie sono gli unici che contano, specie quando si rischia di essere cancellati) protesterebbero a viva voce, e poi comuque i meccanismi televisivi impongono che "the chase" sia sempre la parte principale di una storia romantica (A meno che non siano una coppia che viene scritta su altri canoni, come Coach Taylor e Tami, ma in quel caso non c'e' nemmeno la parte "romantica" della storia, diventa una questione di raccontare semplicemente una relazione normale e stabile, senza grossi problemi, tra due persone adulte, cosa che a FNL fanno benissimo).

Insomma e' tutto per aria. Ovviamente non c'e' verso che dai "regulars" tirino fuori piu' di un'altra stagione se ricominciano con un nuovo anno scolastico, dato che ormai sono al quindicesimo anno di liceo praticamente.. Tim, Lyla, Tyra, Smash e ormai anche Landry e Matt dovrebbero gia' stare al college. Katims ha detto che non vuole abusare della licenza poetica per questa questione, ma di fatto gia' lo fa, facendo ricominciare con un nuovo anno, quindi una quarta stagione si presenta assai problematica anche per questo motivo.. o spostano tutti al college (e questo snaturerebbe la serie, che si incentra su Dillon e sulla squadra locale) o sono costretti ad avere un sacco di personaggi nuovi, con tutte le conseguenze del caso (e anche questo snaturerebbe la serie). Insomma il puzzle e' assai complicato. E' possibile che Peter Berg (che e' il creatore e il mega capo) finalmente metta mano seriamente alla cosa e costringa Katims a ragionare.. gia si e' arrabbiato per i risultati pessimi che l'idea della "murder storyline" ha dato nella seconda stagione, ed era contrario dall'inizio, ma non aveva tempo da dedicare ad FNL. Ora si e' attivamente mosso, meetings con gli attori (che si sono gia' ritrovati un paio di volte) ed e' presente ad ogni evento, per cui c'e' da sperare che ci metta mano lui e costringa good ole Katims ad usare il cervello. In buona sostanza, Berg dovrebbe costringerlo a riprendere le cose da dov'erano.. e abbandonare l'idea del nuovo anno scolastico. Tra l'altro avendo solo meta' stagione (13 episodi sono praticamente la meta' di una stagione regolare) la situazione sarebbe ideale, dato che hanno interrotto a meta' anno.

Insomma, in Berg we trust, che riprenda in mano la sua creatura e faccia fare a Katims la cosa migliore. Poi per quanto mi riguarda, shirtless TK (Taylor Kitsch) always does it, per cui se proprio mi faranno disperare con le storylines, mi faccio il fermo immagine li' e sto a posto  51
Loggato
Sebartus

« Risposta #1 il: Mercoledì 11 Giugno 2008 21:07 21 »

Sei un fiume in piena! 10
Alcune cose però non mi quadrano: i 13 episodi su DTV andranno in onda consecutivamente in 13 settimane? Perchè, così fosse, non avrebbero tempo di preparare puntate diverse in base ai ratings, tranne le ultime 2/3.
E poi che fanno, decidono il futuro di FNL ancora prima che vada in onda la prima puntata sulla NBC? Mi pare strano, anche perchè DTV, da come ho letto, paga solo circa il 40% per la produzione della terza stagione di FNL.
Personalmente continuerei le vicende della seconda stagione, per dare modo al limite di avere una possibile quarta con Matt da senior.
Loggato
texasforever

« Risposta #2 il: Venerdì 13 Giugno 2008 06:29 06 »

Sei un fiume in piena! 10
Alcune cose però non mi quadrano: i 13 episodi su DTV andranno in onda consecutivamente in 13 settimane? Perchè, così fosse, non avrebbero tempo di preparare puntate diverse in base ai ratings, tranne le ultime 2/3.
E poi che fanno, decidono il futuro di FNL ancora prima che vada in onda la prima puntata sulla NBC? Mi pare strano, anche perchè DTV, da come ho letto, paga solo circa il 40% per la produzione della terza stagione di FNL.
Personalmente continuerei le vicende della seconda stagione, per dare modo al limite di avere una possibile quarta con Matt da senior.

Ovvio che le uniche puntate che modificano in base ai ratings sono le ultime 2-3, certo. O anche semplicemente e solo l'ultima, come dicevo, per regolarsi se scrivere season finale o series finale. Non si scrive MAI un'intera stagione in base ai ratings, altrimenti vuol dire che creativamente non vali una cicca....si puo' correggere il tiro se fai dei disastri enormi (cosa che hanno fatto per esempio con Lost e Desperate Housewives), altrimenti i ratings servono, come dicevo, per capire in che direzione devi andare alla fine della stagione, se la serie finisce o meno. E basta. Non per tutte le puntate, senno' uno scrive fanfic a comando invece che una serie.

Eccome che decideranno in base a come va su DTV.. non e' che se va male su DTV poi va bene su NBC e non e' che DTV decida da sola.. intanto che va in onda su DTV, loro e NBC insieme decideranno il da farsi in termine di rinnovare lo show o meno, molto semplicemente. Ci sono accordi ben precisi, non e' che perche' e' una co-produzione, mentre va in onda da una parte per prima, NBC se ne freghi e non controlli i risultati. Controllano e decidono... su NBC sono di fatto solo repliche, e la maggior parte degli spettatori ora di febbraio ( le trasmetteranno dopo il superbowl su NBC) si sara' gia' vista le puntate. Per carita', FNL ha un pubblico estremamente fedele, ma non fino al punto da fargli fare dei mega ascolti con puntate non inedite. Quel che succede su DTV determinera' il destino.

Katims sembra hellbent (deciso a tutti i costi) a fare questo reset e ricominciare da un nuovo anno scolastico, per cui Saracen sarebbe senior gia' ora e Smash stara' al college. Questo pare essere il piano. C'e' da sperare come dicevo che Berg lo costringa a ragionare, ma non ci conterei troppo a questo punto. Andare su un network nuovo comporta che il network abbia sostanzialmente qualcosa che somiglia ad un nuovo inizio, e questo e' anche uno dei motivi per i quali volevano resettare. Comunque non tornano sul set fino a fine luglio-primi agosto, che vuol dire che per lo meno fino agli inizi di luglio nel migliore dei casi non c'e' verso di avere spoilers piu' precisi. Appena la macchina produttiva si rimette in moto, se ne puo' parlare. Nel frattempo si puo' sperare che Katims metta la testa a posto e parli lui o parlino alcuni dei protagonisti.. ma finche' non ci sono fisicamente persone in produzione, niente di particolarmente preciso.
Loggato
Sebartus

« Risposta #3 il: Venerdì 13 Giugno 2008 14:33 14 »

ok, grazie delle spiegazioni. 78
Se c'è qualche novità facci sapere!  41
Loggato
Sebartus

« Risposta #4 il: Martedì 08 Luglio 2008 23:03 23 »

Ho appena letto da ausiello che nella terza stagione non saranno regular Jason Street e Smash Williams
 24
Loggato
texasforever

« Risposta #5 il: Martedì 22 Luglio 2008 20:41 20 »

HO una MAREA di spoilers da darvi, non so come funzioni qui, ma con tutto quel che ho scritto sopra, direi che non si usano spoiler tags?? Altrimenti devo mettere l'intero post in spoiler tags? IL dubbio mi attanaglia  51

Allora... dove cominciare.

Prima di tutto, bye bye Jason e Smash.  3 questa sono io che aspetto Katims per questa BRILLANTE (not) idea. del resto introducono anche personaggi nuovi e decisamente iniziano da anno scolastico nuovo, per cui non c'e' piu' scelta. Katims ha detto che Jason e Smash avranno un'arco di 4 episodi a testa per uscire dalla serie. E basta. Jason sara' in 4 episodi e Smash sara' in 4 episodi, non uno di piu'. Li menerei!! Jason ha il bebe' dalla rossa Erin e la sua uscita dipendera' da questo.. nel frattempo per dimostrare ad Erin che si vuol prendere cura di lei e bebe' Jason si trova un nuovo lavoro che fa da casa, nel settore immobiliare. Flip housing, che vuol dire sostanzialmente rivendere proprieta' dopo che le si acquista a basso prezzo. E la casa dei Garrity pare essere inclusa in questa cosa  Huh? La parte buona di questo e' che l'idiota di Pam (madre di Lyla) e il suo nuovo marito, e i due Garrity muti che non parlano mai, evidentemente spariranno, e Lyla probabilmente andra' a vivere con Buddy.

Quanto a Smash, e' rimasto a Dillon e lavora ad Alamo Freeze ad inizio stagione, bisogna vedere il perche' e per come. Se ha perso scolarship o altro, e comunque in 4 episodi se ne va, che vuol dire che il problema non puo' essere poi cosi' insormontabile.

Katims ha detto che gli story arcs per Jason e Smash sono due delle storie piu' cariche dal punto di vista emozionale che lo show abbia mai fatto. Aiuto... 74 Anneghero' nelle lacrime a guardare...

Ma attenzione, la bomba spoiler e' che... Lyla e Tim stanno insieme!  37 Hanno finalmente una storia a tutti gli effetti, e la stagione si incentrera' sui primi momenti tra di loro e l'evoluzione della loro relazione. Hooray!!  98 Katims ha parlato del fatto che loro si rendono conto di quanto sono "la strana coppia" per come sono diversi e ci saranno momenti divertenti in questo senso.. e Lyla poi vorra' che Tim vada al college, ecc.. La storia si dipanera' sulle loro diversita' che li portano comunque a stare insieme e ovviamente la domandona sara'... "ma possiamo davvero stare insieme per sempre?" C'e' il problema ovvio che finita la stagione loro vanno al college perche' sono seniors entrambi, per cui si vedra'.

Tami diventera' preside della Dillon High. E questa cosa non mi piace, vogliono dare piu' screentime a Connie Britton, e gia' sempre Tami mette in mostra quanto e' fantastica e quanto ha sempre ragione, se me la fanno diventare pure Preside non ci passa piu'. Povero Coach Taylor. Ovviamente Tami comincera' a dire che il football piglia troppi soldi e lei ne vuol dare di piu' alla scuola, per cui altrettanto ovviamente ci saranno liti domestiche tra lei e Coach per questa cosa.

Arrivera' un NUOVO STAR QUARTERBACK.. un personaggio nuovo, che Katims ha detto verra' interpretato da "a very big guest star". Si aprono le scommesse su chi sara' l'attore evidentemente noto che lo interpretera'. il ragazzino arrivera' a Dillon grazie al padre facoltoso che vuol far giocare il figlio che ha grandissimo talento... e creera' non poca concorrenza a Saracen.

Attenzione attenzione, arrivera' LA MAMMA di Matt... che lui non ha piu' rivisto. E anche li' sara' interessante vedere la dinamica.

Quanto a Landry? lui e Tyra non sono piu' una coppia. E Tyra si innamora di un amico di Billy che e' una star del rodeo. Landry tornera' ad essere la spalla di Matt e far battute. (E meno male dico io, invece di ammazzare gente con oggetti contundenti a caso...  49) Jesse Plemmons ha pero' detto ieri in intervista che secondo lui, se conosce i produttori, alla fine probabilmente Landry e Tyra torneranno insieme.

Adrienne Palicki (tyra) ha detto in intervista che e' consapevole del fatto che questa sara' la sua ultima stagione, cosi' come per Tim, Lyla ecc molto probabilmente. Sono tutti seniors, per cui sara' altamente improbabile che anche se ci fosse un'ulteriore stagione (E francamente non credo) loro facciano ancora parte del cast. Insomma... the show as we know it finisce con questi 13 episodi. Se anche ci fosse un'altra stagione, non sara' piu' lo stesso show con gli stessi personaggi.

Julie sara' molto piu' sopportabile della passata stagione (la fila per coloro che la volevano pigliare a sberle inizia qui...  55), sara' responsabile, e si trovera' un lavoro da Applebee's (insieme a Tyra... stiamo a posto...  29).. e si fara' un tatuaggio. (notiziona eh? Un bel chisse.. ma Aimee Teegarden era tutta sbattimento ciglia e sorrisoni mentre raccontava 'sta cosa..)

Mi pare di aver riassunto il succo.. poi completero' con dettagli!
Loggato
Sebartus

« Risposta #6 il: Mercoledì 23 Luglio 2008 20:30 20 »

ammazza quanta roba...mi viene da piangere al pensiero che possano essere gli ultimi 13 episodi  24
Loggato
texasforever

« Risposta #7 il: Mercoledì 23 Luglio 2008 23:55 23 »

ammazza quanta roba...mi viene da piangere al pensiero che possano essere gli ultimi 13 episodi  24

Eh, ormai ho superato quella fase.. per di piu' con J e Smash che se ne vanno, in ogni caso lo show come lo si conosce finisce questa stagione.

Giusto giusto ieri sera hanno released le nuove sides. C'e' un SACCO di roba, e non so nemmeno da dove cominciare. E' per i primi quattro episodi della nuova stagione, che si intitoleranno:

1. How the Other Half Live".
2 "Hello Goodbye".
3 "I Knew You When"
e 4 "Tami Knows Best".

Non sono certa che siano tutti di seguito, ma dall'ordine delle sides parrebbe cosi', deducendo l'ordine in cui si dipanano le varie storylines.

dunque... Innanzitutto il nuovo quarterback si chiama Joe McCoy.. come suo papa'. Il padre controlla la carriera del figlio, al punto da controllargli perfino la dieta. Il figlio viene visto da Coach Taylor mentre si sta allenando privatamente con un allenatore personale a Dillon.. il padre lo porta apposta perche' possa stare con Taylor, dato che lo ritiene il miglior coach High School. Quindi il figlio poi arriva ad allenarsi con i Panthers.. e il padre va a parlare con Coach Taylor, scusandosi per una cosa tipo aver distribuito frullati alla squadra o aver portato frullati al figlio durante l'allenamento perche' faceva molto caldo. Comunque in buona sostanza questo e' determinato a far fare carriera al figlio il resto lo vedremo.

La madre, che si chiama Katie, incontra Tami dal macellaio, mentre Tami sta organizzando il solito mega party di inizio stagione con barbecue. E' una bella donna molto elegante... e sicuramente sa il fatto suo. Sa chi e' tami perche' Tami e' la preside della scuola. Tami le racconta come da quando e' preside tutti la odino e lei e' furiosa e litiga con tutti. Katie le suggerisce di smettere di litigare e urlare e di usare la seduzione femminile invece ed essere gentile e sorridente, altrimenti otterra' solo che gli uomini la chiamino isterica.

Ovviamente la solita Tami che deve seeempre essere presentata come quella che la sa piu' lunga e ha sempre ragione (la cosa mi da' un tremendo fastidio, mi irrita enormemente il suo personaggio in questi frangenti) vuole portare via fondi al football per comprare libri e avere un corso di musica e altre cosette.. roba da donne insomma contro la roba da uomini. Devono stare attenti su questo tema perche' si cade molto facilmente nella banalita'. Comunque, e' uomini contro donne e naturalmente e' Tami contro tutti,  figuriamoci se non la faranno vincere. Lei e Eric discutono per via delle sue posizioni sui finanziamenti, e quindi c'e' l'ottima occasione, come Katims ha detto, per spostare le controversie lavorative a casa, e creare motivi di tensione nella coppia. Blah blah blah....le vicende di coppia Taylor sono la cosa che mi interessa di meno.   67

E veniamo invece alla cosa che mi ha fatto cascare la mascella... Billy e Mindy (la sorella di Tyra spogliarellista)... SI SPOSANO!!  Huh? M'e' veramente cascata la mascella, tanto di scena nel Playboy Ranch (cosi' chiamo casa di Billy e Tim) con Billy seduto al tavolo con Mindy e madre di Tyra mentre sfogliano riviste da sposa e guardano la lista degli invitati!  51 Questa cosa sara' sicuramente divertente....

Quanto al vero suuccooosooo scoop... ci sono un SACCO di scene con Tim e Lyla! E.. Buddy e' furibondo che Lyla stia con Tim!  Huh? Mica me l'aspettavo. C'e' una scena nel parcheggio della scuola, con Buddy che parla col padre del nuovo fenomeno QB, e vede Lyla e Tim che si baciano per salutarsi.. e gli sale il sangue alla testa!! E dice al tizio "Riggins dovrebbe essere castrato per il bene della comunita'"  Huh? ueee' Buddy, buono e tranquillo che Riggins e' mmmioooo!!! e lo voglio funzionante!!  1 Comunque, al solito sara' buona occasione per far vedere the Budster in azione, lo adoro.. purche' non mi dia troppo fastidio a Tim e Lyla eh??   81 che ne hanno gia' passate abbastanza!! 

Poi, altre scene con Tim e Lyla.. c'e' una scena al rodeo in cui c'e' il nuovo manzetto di Tyra, che si chiama Cash e pare un tipo ASSAI charming e ovviamente molto bonazzo (BENEEE!! uno in piu'!  98), un cowboy di rodeo che le fa un filo spietato. E lei ovviamente tutta ringalluzzita bidona landry... e vedremo come prosegue, ma pare divertente. Comunque al rodeo Tim e Lyla stanno on the dance floor.. e non vedo l'ora di vedere 'sta cosa, che se mi fanno vedere Riggins che balla country dance mi ribalto dalle risate!!  51. Successivamente, c'e' una scena in cui studiano in biblioteca, e Tim non ne vuole sapere, dopo due minuti vedendo tutti i nerds che studiano nei paraggi vuole andarsene  55 E Lyla allora gli dice che lui deve studiare e migliorera' i suoi voti cosi' poi andranno entrambi al college, in due colleges moooolto vicini per stare insieme. E come dire, glielo dice con un misto tra materno e sexy, al che (come da dicitura sul copione) Tim ha in mente tutt'altro e le dice "ma passi da me stasera?" 51

C'e' poi la madre di Matt, che si chiama Shelby. Da quel che si legge nelle scene, lei vuole aiutarlo mentre si trova in citta' (dice di essere solo di passaggio). Matt ha bisogno che porti Grandma Saracen dal medico un giorno e la madre lo aiuta, poi si presenta a casa loro dopo,e Matt e' tutto fuorche' contento.. c'e' Julie con lui (non stanno piu' insieme ma sono amici) e stanno studiando, la madre arriva con delle foto di Matt da piccolo e si mette a mostrarle a Julie. Matt diventa furibondo e sbatte fuori di casa la madre, dicendole che non e' che possa pensare di arrivare e giocare a far la madre come se nulla fosse successo. E Grandma Saracen appena arriva la madre se ne va in camera sbattendo la porta. Grandissima!  55

C'e' un pezzo di scena con Smash e Mama Smash... e parrebbe che la sua non andata al college abbia a che fare con la situazione economica e i problemi legali che ha avuto per via dell'incidente con il tizio (quello str... con cui s'e' pigliato a botte al cinema).. Smash dice che andra' e prendera una borsa di studio, la mamma risponde che potrebbe non prendere la borsa di studio, per cui lei sta per trovarsi un secondo lavoro per pagare la retta del college. e vende l'auto e prende un modello piu' vecchio per lo stesso motivo. Smash si oppone ma la mamma risponde che devono affrontare la sitauzione e non c'e' scelta.

In altra scena, uno dei capi di alamo freeze (la catena di fast food dove lavorano matt e smash) propone a smash di diventare uno dei loro area manager, aumento di $10.000 piu' macchina.. per cui Smash a questo punto e' combattuto, credo la storia sara' quella.. lui che non vuole che la famiglia si sacrifichi pero' al contempo vuole andare al college.. e alla fine sappiamo che in 4 episodi se ne va per cui andra' al college, pero' nel frattempo probabilmente ci sara' tutto il drammone per cui lui vuole accettare il nuovo lavoro per aiutare la famiglia in difficolta' economiche...  24

Infine.. tyra diventa presidente del corpo studentesco di Dillon High!! 'na barzelletta.. e Tami naturalmente le fa il predicozzo perche' dice che ha usato il minimo comune denominatore (ovvero sfruttato il suo aspetto) per vincere.. miii Tami.... 'sta zittaaaaaaaaa ogni tanto!!! come mi irrita 'sta donna non ce n'e'.  26 Tyra bidona Landry piu' volte per vedersi con Cash.. e li' ci sara' il nuovo dilemma per Tyra.. sto a Dillon con la star del rodeo oppure me ne vado al college?? e vedremo....

Mi pare a grandi linee di aver detto l'essenziale! Tornero' con dettagli se vedo che mancano cose! Cheesy
Loggato
Claire
The Eclectic One
Master Subber

Nothing ever really ends, does it?

« Risposta #8 il: Domenica 17 Agosto 2008 22:07 22 »

in pratica ci hai già raccontato tutta la 3a serie  55
Loggato

**Vuoi fare il moderatore? Scrivimi**
Sebartus

« Risposta #9 il: Giovedì 13 Novembre 2008 16:05 16 »

Chissà se Texasforever rifarà una capatina per raccontarci cosa si dice nell'ambiente americano, arrivati ormai a metà di questa splendida terza stagione... 78
Loggato
Pagine: [1]   Vai Su
  Stampa  

Salta a: