Ok se proprio ci tenete eliminiamo questo dubbio... Pronti?
Ok! Ok! Vi dico tutto

Un po' di calma!
Nessun episodio mancante, se volete vi mando la lista con le date delle puntate mandate in onda (ma credo non sia necessario).
Pensate davvero che ci possa essere una puntata solo per dire che Sydney e Jack lo sapevano? Soprattutto dopo aver visto noi stessi Vaughn vivo?
Ma allora davvero sapevano tutto? Maichael Vaughn ? vivo? Certo che s?.
C'? da considerare che errori o incongruenze ce ne possono essere soprattutto se si pensa al fatto che gli autori non sono sempre gli stessi per? in questo caso hanno fatto un buon lavoro. Ecco la mia teoria (ovviamente confermata dal fatto che Vaughn ? vivo):
Se guardate le puntate con ci? che sapete adesso, tutto quadra.
Supponendo che solo Jack e Sydney (oltre allo stesso Vaughn ovviamente) sappiano che Michael ? ancora vivo, ? logico capire perch? a meno che non vi siano altri insieme a loro, non si pronuncino mai frasi tipo: "E' morto" o "l'hanno ucciso", perch? non ? cos?...
Sydney non vuole affrontare tutto da sola, dice ad esempio:
"Non sono sicura di farcela, pap? [...] e' dura senza di lui [...]. Ho visto il battito del cuore del bambino per la prima volta l'altro giorno Ero da sola. Non e' giusto.
avrebbe dovuto esserci." (Ma non pu? perch? ? in Buthan)

Mi dovete scusare se mi dilungo troppo ma per chiarirvi le idee... riguardatevi con attenzione la puntata "The Horizon" (la n.9 per capirci)
Per tutto il tempo in cui Vaughn e Sydney sono insieme non c'? un esplicito riferimento alla morte di Michael, ma al fatto che lui deve andare via, che deve allontanarsi che Sydney vuole che ritorni cos? da poter stare insieme loro due e la bambina e che un giorno si ritroveranno... Be' quel giorno ? pi? vicino di quello che si ? pensato anche perch? quando Vaughn dice "Mi piacerebbe conoscerla" Sydney dice: "Lo farai" e lui: "Lo so" in effetti lo sapevano che non era la fine...
Come fatto notare prontamente da webmistress ? nella scena dell'ospedale (e adesso che lo sappiamo ? molto semplice) che si capisce che tutto avviene l?.
Allora poco prima del 25? minuto, osservate lo sguardo del dottore che poi dice: "Quando si sentir? pronto, si assicuri che lo beva lentamente. Non esageri. Solo un sorso alla volta. (Cosa ci sar? nel bicchiere?)

Ora qualcuno di voi che davvero ? andato a rivedere la puntata (ma che bisogno c'era dico io, non potevate credermi sulla fiducia? eheheh

) mi faranno notare che la mia teoria non regge perch? la stessa Sydney dice a Vaughn: "Ti ho dato questo e poi sei morto"... Avete ragione ho sbagliato tutto...

Ma nella versione originale non ? cos?, il termine usato non ? died ma crashed (che viste le circostanze sembrava opportuno tradurre con morto, ma che poi ? risultato essere un collasso) una crisi, che ovviamente ? stata superata.
Forse non erano ancora sicuri su ci? che sarebbe accaduto, ma anche cos? non possiamo dire che ? del tutto fuori luogo...
P.S. Datemi ragione se no ricomincio eh? ahahah gadgad gadgad