subsfactory.it
News: Hai Facebook o Twitter? Per essere sempre aggiornato sui sottotitoli e sulle news delle tue serie preferite, diventa Fan o Follower di Subsfactory!

*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Venerdì 25 Maggio 2012 23:03 23

Login con username, password e lunghezza della sessione

Pagine: [1]   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Dirt morto?  (Letto 5987 volte)
webmistress (aka superbiagi)
The Boss
Administrator

You don't want to wake the dragon!

« il: Mercoledì 28 Maggio 2008 11:56 11 »

Secondo molte fonti di Kristen di E!online Dirt non tornerà per una 3° stagione, anche se non c'è ancora nulla di ufficiale.
Loggato

"I'm tough, I'm ambitious, and I know what I want. If that makes me a bitch, okay."

"Una tenera HelloKitty con manie omicide sotto i circuiti da cyborg" (cit. Liunai)
Athana
Resyncher Mistress

Synchami tutta

« Risposta #1 il: Mercoledì 28 Maggio 2008 12:05 12 »

Non è una novità che le serie vengano segate...  74
Loggato
Quinton

Pesaro Uber Alles

« Risposta #2 il: Mercoledì 28 Maggio 2008 12:11 12 »

una terza stagione però non mi dispiacerebbe.
Loggato

obsidian

« Risposta #3 il: Mercoledì 28 Maggio 2008 17:29 17 »

La seconda stagione era letteralmente imbarazzante. Io sarei per l'axe senza pietà. Asd
Loggato
Bounty

Rossi c'è

« Risposta #4 il: Mercoledì 28 Maggio 2008 17:30 17 »

si la seconda era alquanto pessima, comunque si sapeva che era in forse
Loggato

Una delle poche cose distribuite equamente è sicuramente l'intelligenza: non ho mai sentito nessuno lamentarsi di averne avuta meno degli altri.
"Aspetto che il panico cresca, quando la paura si tramuta in visioni celestiali, inizio a staccare..."Kevin Schwantz
Athana
Resyncher Mistress

Synchami tutta

« Risposta #5 il: Mercoledì 28 Maggio 2008 17:32 17 »

Non era maluccio. Poco sesso, sì... Abbiamo visto una Lucy Spiller più pudica... Se avessero giocato meglio la carta Lucy-Holt forse sarebbe andata meglio. La love story Faber-Willa era al quanto scontata.
Loggato
Bounty

Rossi c'è

« Risposta #6 il: Mercoledì 28 Maggio 2008 17:36 17 »

si si fin dalla prima puntata in cui si sono visti insieme si era capito, c'è da aggiungere che il tema della serie non poteva che portare ad un numero di puntate limitate.
Loggato

Una delle poche cose distribuite equamente è sicuramente l'intelligenza: non ho mai sentito nessuno lamentarsi di averne avuta meno degli altri.
"Aspetto che il panico cresca, quando la paura si tramuta in visioni celestiali, inizio a staccare..."Kevin Schwantz
obsidian

« Risposta #7 il: Mercoledì 28 Maggio 2008 17:58 17 »

Poco sesso, sì...

Beh ma se voglio del sesso c'è molto di meglio... Asd... tipo Tell me you love me.
Loggato
Bounty

Rossi c'è

« Risposta #8 il: Mercoledì 28 Maggio 2008 18:39 18 »

beh anche Californication non va male  Asd
Loggato

obsidian

« Risposta #9 il: Mercoledì 28 Maggio 2008 18:54 18 »

Verissimo.  38
Loggato
Athana
Resyncher Mistress

Synchami tutta

« Risposta #10 il: Mercoledì 28 Maggio 2008 19:02 19 »

Beh ma se voglio del sesso c'è molto di meglio... Asd... tipo Tell me you love me.

E io che pensavo che fosse una serie basata sul romanticismo e problemi di coppia... Non l'ho ancora cmq... E' in lista d'attesa.  79
Loggato
Bounty

Rossi c'è

« Risposta #11 il: Mercoledì 28 Maggio 2008 22:04 22 »

E io che pensavo che fosse una serie basata sul romanticismo e problemi di coppia... Non l'ho ancora cmq... E' in lista d'attesa.  79

lo è a tutti gli effetti e su 3 piani ben difiniti (da tre diverse età delle coppie,4 volendo) ad ogni modo parlando di coppia si trombra 88
Loggato

webmistress (aka superbiagi)
The Boss
Administrator

You don't want to wake the dragon!

« Risposta #12 il: Lunedì 09 Giugno 2008 19:08 19 »

è arrivata la conferma dalla COX, la serie è stata cancellata ufficialmente.
Loggato

"I'm tough, I'm ambitious, and I know what I want. If that makes me a bitch, okay."

"Una tenera HelloKitty con manie omicide sotto i circuiti da cyborg" (cit. Liunai)
Segar
Figlio di Seth Bullock

Certain people wear on my fucking nerves!

« Risposta #13 il: Lunedì 09 Giugno 2008 19:21 19 »

hanno fatto bene. vidi 5-6 episodi della prima stagione. Serie alquanto ridicola (come tematica) a mio parere, non poteva reggere.
Loggato

only cable TV series!
dan

Eroe del "Pink Team"

« Risposta #14 il: Mercoledì 01 Luglio 2009 16:20 16 »

E' da un pò che volevo iniziare questa serie, se non altro per la Cox, quindi volevo sapere se, nonostante la cancellazione DIRT ha una fine (o qualcosa che le si avvicina 9) oppure rimane monca come mille altre serie chiuse prima del tempo! Che dite??
Loggato

ON AIR: 90210 S04, Desperate Housewives S08, Girls S01, Glee S03, Grey's Anatomy S08, Gossip Girl S05, Nurse Jackie S04, The Perfect Circle S01, Revenge S01, Supernatural S07, The Vampire Diaries S03
Pagine: [1]   Vai Su
  Stampa  

Salta a: