subsfactory.it
News: Hai Facebook o Twitter? Per essere sempre aggiornato sui sottotitoli e sulle news delle tue serie preferite, diventa Fan o Follower di Subsfactory!

*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Venerdì 25 Maggio 2012 22:57 22

Login con username, password e lunghezza della sessione

Pagine: 1 ... 19 20 [21]   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: TORCHWOOD  (Letto 31089 volte)
TheSpooky
Master Subber

Shigata ga nai.

« Risposta #300 il: Domenica 11 Settembre 2011 21:39 21 »

Da quel poco che ho letto, il pubblico non ha gradito molto. Anzi...  91
Davies da quel che ho capito ha un sacco di altre cose da fare, ma "se ha un'idea in testa per Torchwood, troverà il tempo di scriverla", John dixit.
Avrei preferito un finale un pelo più chiuso (anche perchè a me 'ste tre famiglie mi hanno già rotto, e l'idea che pure nell'ipotetica nuova stagione ci siano loro... boh, non è che mi aggradi tanto!), ma almeno così la speranza di una prossima serie sembra più concreta  97

Spooky

Loggato

"In principio era il Verbo, e il Verbo era fuori synch."
(Frase indebitamente tratta dal libro di Oneiros 1:1)
sardauker

Nel mio armadio vive una scimmia cattiva!

« Risposta #301 il: Domenica 11 Settembre 2011 22:09 22 »

Russel T. ci aveva abituato troppo bene. 'sto finale non m'è garbato granchè. non c'era bisogno di farci vedere che tante porte erano ancora aperte.
Loggato

Quando in una discussione con una donna salta fuori che hai ragione tu, chiedi subito scusa.
nocturnalconcerto

Losing Emotion, Finding Devotion

« Risposta #302 il: Martedì 13 Settembre 2011 02:18 02 »

Ma LOL sono l'unica è piaciuto il finale di Torchwood?
Mi è garbato assai che Rex ora sia immortale perchè così in qualche maniera Jack può connettersi ed avere qualcuno con cui capirsi o per lo meno condividere il peso di questa cosa.
Jilly Kitzinger deve tornare, la voglio nei regular!!!
Quello che vorrei invece è ritornare allo stile delle prime 2 stagioni, episodi a se stanti con una storyline di sfondo.
Loggato

The world in built on feelings [Tuomas Holompainen]

On Air :Vera [1], Covert Affairs [2], Lost Girl [2], Ringer [1], The Secret Circle [1], The Vampire Diares [3], Glee [3], Criminal Minds [7], House [8], Harry's Law [2], NCIS Los Angeles [3], Once Upon a Time [1], Grimm [1], Downton Abbey [2], The Lying Game [1], Switched at Birth [1], Jane by Design [1], The Firm [1], The Finder [1], Alcatraz [1], Spartacus [2], King [2], Happily Divorced [2], Missing [1], Fairly Legal [2], In Plain Sight [5], Touch [1], 6Degrees [1], the Client List [1], Girls [1],

I'll MAYBE finish : Lost [1], Franklin & Bash [1], The Protector [1]

Finished : Spartacus [0,1], Being Human [1,2,3,4], The Vampire Diares [1,2], House [6,7],The Tudors [1.2], Glee [1,2], True Blood [1,2,3,4], The Gates [1], Bones [4,5,6,7], Lip Service [1], Torchwood [1,2,3,4], Medical Miami [1],The Walking Dead [1], Boardwalk Empire [1,2], Blue Mountain State [2,3], Tower Prep [1], Royal Pains [2,3], Fairly Legal [1], Off The Map [1], Harry's Law [1], Being Human US [1,2], Body of Proof [1,2], Castle [3,4], Criminal Minds [6], The Borgias [1], The Chicago Code [1], Criminal Minds : Suspect Behaviour [1],The Cape [1], King [1], Lost Girl [1], Camelot [1], Endgame [1], Doctor Who [1,2,3], The Killing [1], Nurse Jackie [3], Game of Thrones [1], Falling Skies [1], Teen Wolf [1], The Nine Live of Chloe King [1],  Happily Divorced [1], State of Georgia [1], XIII - The Series [1], Scott & Bailey [1], In Plain Sight [4], The Glades [2], Combat Hospital [1], Suits [1], Chaos [1], Rookie Blue [2], Wilfred US [1], Necessary Roughness [1], Alphas [1], Charlie's Angels [1], The Fades [1], Enlightened [1], Homeland [1], Boss [1], Downton Abbey [1], Rizzoli & Isles [2], American Horror Story [1], Pam Am [1], A Gifted Man [1], The River [1], Melissa & Joey [1], Hart of Dixie [1], Smash [1], Hawaii Five-O [2]
TheSpooky
Master Subber

Shigata ga nai.

« Risposta #303 il: Martedì 13 Settembre 2011 06:26 06 »

Quello che vorrei invece è ritornare allo stile delle prime 2 stagioni, episodi a se stanti con una storyline di sfondo.

Anche questo sarebbe auspicabile  96

Spooky

Loggato

"In principio era il Verbo, e il Verbo era fuori synch."
(Frase indebitamente tratta dal libro di Oneiros 1:1)
Vampirelady
Tiger Lily

Io non bevo mai... vino.

« Risposta #304 il: Martedì 13 Settembre 2011 10:09 10 »

Il finale non mi è piaciuto, non hanno spioegato niente, nè cos'è the blessing, nè come mai nessuno si è mai accorto della sua esistenza a parte le famiglie, nè come hano fatto a capire come funzionava (si vabbè la spiegazione sulla durata media della gente in quelle 2 città), nè cosa c'entrava in tutto ciò quell'odiosissimo Oswald. Poi prima hanno detto che il sangue di Jack non c'entrava niente e invece era la chiave di tutto!!!.... E soprattutto, niente alieni, niente wheevil!!!!! Rivoglio l'ambientazione gallese e le trame decenti a episodio singolo, e spero che questa cosa delle 3 famiglie vada a parare da qualche parte. E spero che non torni Rex xchè è troppo "americano" e mi sta antipatico (ma a questo punto suppongo che tornerà).

Il migliore cmq resta Rhys.
Loggato

sardauker

« Risposta #305 il: Martedì 13 Settembre 2011 10:25 10 »

Il finale non mi è piaciuto, non hanno spioegato niente, nè cos'è the blessing, nè come mai nessuno si è mai accorto della sua esistenza a parte le famiglie, nè come hano fatto a capire come funzionava (si vabbè la spiegazione sulla durata media della gente in quelle 2 città), nè cosa c'entrava in tutto ciò quell'odiosissimo Oswald. Poi prima hanno detto che il sangue di Jack non c'entrava niente e invece era la chiave di tutto!!!.... E soprattutto, niente alieni, niente wheevil!!!!! Rivoglio l'ambientazione gallese e le trame decenti a episodio singolo, e spero che questa cosa delle 3 famiglie vada a parare da qualche parte. E spero che non torni Rex xchè è troppo "americano" e mi sta antipatico (ma a questo punto suppongo che tornerà).

Il migliore cmq resta Rhys.

cito tutto.
Loggato

Quando in una discussione con una donna salta fuori che hai ragione tu, chiedi subito scusa.
diamantinom

« Risposta #306 il: Martedì 13 Settembre 2011 15:11 15 »

Non ho visto ancora nessun episodio di questa stagione anche se li ho disponibili. Certo che dai commenti sia qui che altrove non mi sento molto incoraggiato a guardarla.
Loggato

Αθήνα , Πραξιτέλης : Αφροδίτη ο Κνίδιος (400 circa B.C.)
valiussa
Master Subber

« Risposta #307 il: Martedì 13 Settembre 2011 20:24 20 »

A me questa quarta stagione in generale non è piaciuta molto.
Premetto che l'ho vista in un modo osceno, nel senso che avevo già in programma di recuperare Torchwood da quando ho finito di recuperare Doctor Who e che mentre traducevo questa quarta mi guardavo la prima, la seconda ecc.
Sarà che preferivo l'ambientazione a Cardiff, gli episodi strutturati come le prime due serie (anche la struttura di Children of Earth non mi è dispiaciuta ma se non altro è stato tutto concentrato, invece in quest'ultima mi pare che abbiano allungato un sacco il brodo con degli episodi che io ho trovato noiosissimi) e soprattutto recuperando le prime tre mi sono innamorata dell'ormai vecchio team, Owen, Tosh e soprattutto Ianto che a mio parere sono mille spanne sopra Rex e Esther che mi sono piaciuti quasi per niente.
Poi il finale con Rex "immortale" non mi è piaciuto assolutamente, da un lato vorrei vedere come pensano di uscirne e dall'altro se il trend è questo forse è meglio se finisce qua.
Loggato

"Because every time you see them happy, you remember how sad they're going to be, and it breaks your heart. Because what's the point in them being happy now if they're going to be sad later? The answer is, of course, because they are going to be sad later."

Doctor Who; The Good Wife; Mad Men; Game Of Thrones; Justified; Community; Castle; New Girl; Parks&Recreations; Fringe; House; The Mentalist; Himym; Sherlock; Shameless; White Collar; The Big C; The Big Bang Theory; Modern Family; Happy Endings; The Vampire Diaries; Grey's Anatomy; Suburgatory; Cougar Town; Downton Abbey; Once Upon A Time; Skins; Revenge; Luther
sardauker

« Risposta #308 il: Mercoledì 14 Settembre 2011 00:30 00 »

ma non è fantastico cosa si può organizzare in 15 secondi conoscendo due ideogrammi cinesi? no, che non mi dicano che era già pronto, o che serve meno di mezz'ora giubbetto escluso...
Loggato

relysis

« Risposta #309 il: Mercoledì 14 Settembre 2011 22:16 22 »

ma non è fantastico cosa si può organizzare in 15 secondi conoscendo due ideogrammi cinesi? no, che non mi dicano che era già pronto, o che serve meno di mezz'ora giubbetto escluso...

Bè vuoi che in una delle sue tante vite Jack non abbia conosciuto Mc Gyver?!?!?  36
Loggato

I am Sherlocked!!

Ricordati che di vita ce n'è una sola...tranne che nei videogiochi (Ale e Franz)

Today, you shake hands with somebody, you gotta count your fingers to make sure you got 5 fingers back (everybody's fine)
Pagine: 1 ... 19 20 [21]   Vai Su
  Stampa  

Salta a: