subsfactory.it
News: Hai Facebook o Twitter? Per essere sempre aggiornato sui sottotitoli e sulle news delle tue serie preferite, diventa Fan o Follower di Subsfactory!

*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Venerdì 25 Maggio 2012 22:51 22

Login con username, password e lunghezza della sessione

Pagine: [1]   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Scrubs-Preview settima stagione  (Letto 1069 volte)
Bounty

Rossi c'è

« il: Sabato 10 Maggio 2008 14:09 14 »

Penso che nessuno necessiti una presentazione di questa serie.
Tutte le persone in grado di sintonizzarsi su mtv hanno visto almeno una puntata di questo telefilm.
Domani (domenica 11 maggio) andrà in onda la preview della nuova stagione, la settima, negli stati uniti stanno finendo di trasmetterla, proprio su mtv.
Da molto tempo è la serie migliore che io abbia visto.

Devo aggiungere inoltre che la preview è stata pubblicizzata in concomitanza con il telefilm festival per celebrare l'evento, infatti in questi giorni sono stati trasmessi episodi inediti delle serie che mtv trasmette.
Loggato

Una delle poche cose distribuite equamente è sicuramente l'intelligenza: non ho mai sentito nessuno lamentarsi di averne avuta meno degli altri.
"Aspetto che il panico cresca, quando la paura si tramuta in visioni celestiali, inizio a staccare..."Kevin Schwantz
la_pitta
Moderatrice di sezione

Il non fare nulla è la cosa + difficile del mondo

« Risposta #1 il: Lunedì 12 Maggio 2008 23:19 23 »

Mitico Dr. Cox..la versione più cinica e svalvolata di Dr. House!!!

Loggato

"Is it better to be feared or respected? I say: “Is it too much to ask for both?”

http://tagged.com/la_pitta
www.myspace.com/la_pitta
http://www.youtube.com/lanutellina

Pagine: [1]   Vai Su
  Stampa  

Salta a: