Ciao a tutti sono Pablo (nella realtà Paolo..Che fantasia, eh? ).
Sono un appassionato di telefilms (si, con la s

mi piace di più ! ), e sto per aprire con un amico un sito / forum su di essi.
Come ho potuto notare fin da subito, usate SMF, una board a dir poco straordinaria

Io personalmente la uso da parecchio, e la modifico per qualche conosciente di internet
Anch'io per il forum che sto preparando ho scelto SMF, poichè mi ci trovo bn e sono discretamente bravo nel modificarla a mio piacimento, sia a livello di codice, sia a livello grafico (infatti sto creando una grafica uguale a quella del sito..Ormai sono al 85%

).
Mi sono iscritto qua per poter conoscere appassionati di telefilms come me, e per scaricare qualche sottotitolo (non sono molte le serie che guardo in inglese, per motivi di lingua

Con lo scritto non ho assolutamente problemi, ma nel parlato non capisco granchè

dunque dovrei leggere molte frasi

e nn mi gusterei il telefilm

)...Ma come obbiettivo ho quello di riuscire a capire un telefilm senza sottotitoli, in futuro naturalmente

Spero inoltre di trovare dei collaboratori per il mio progetto (nome in codice #TFN

), quali grafici, redattori (guide agli episodi stile telesimo, per intederci) e naturalemente persone che capiscano bene l'inglese e che possano tradurre interviste o trailers (non interi episodi)

Complimenti cmq ai creatori di quei banners/targhette dedicate ai telefilms, che si trovano in Homepage..
Un saluto a tutti, Paolo.