subsfactory.it
News: Hai Facebook o Twitter? Per essere sempre aggiornato sui sottotitoli e sulle news delle tue serie preferite, diventa Fan o Follower di Subsfactory!

*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Venerdì 25 Maggio 2012 22:50 22

Login con username, password e lunghezza della sessione

Pagine: [1]   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Ciao a tutti, sono Pablo  (Letto 1252 volte)
Pablo

« il: Martedì 06 Maggio 2008 12:14 12 »

Ciao a tutti sono Pablo (nella realtà Paolo..Che fantasia, eh? ).

Sono un appassionato di telefilms (si, con la s Cheesy mi piace di più ! ), e sto per aprire con un amico un sito / forum su di essi.
Come ho potuto notare fin da subito, usate SMF, una board a dir poco straordinaria Cheesy Io personalmente la uso da parecchio, e la modifico per qualche conosciente di internet Cheesy
Anch'io per il forum che sto preparando ho scelto SMF, poichè mi ci trovo bn e sono discretamente bravo nel modificarla a mio piacimento, sia a livello di codice, sia a livello grafico (infatti sto creando una grafica uguale a quella del sito..Ormai sono al 85% Cheesy ).

Mi sono iscritto qua per poter conoscere appassionati di telefilms come me, e per scaricare qualche sottotitolo (non sono molte le serie che guardo in inglese, per motivi di lingua Cheesy Con lo scritto non ho assolutamente problemi, ma nel parlato non capisco granchè Cheesy dunque dovrei leggere molte frasi Cheesy e nn mi gusterei il telefilm Cheesy )...Ma come obbiettivo ho quello di riuscire a capire un telefilm senza sottotitoli, in futuro naturalmente Cheesy

Spero inoltre di trovare dei collaboratori per il mio progetto (nome in codice #TFN Cheesy ), quali grafici, redattori (guide agli episodi stile telesimo, per intederci) e naturalemente persone che capiscano bene l'inglese e che possano tradurre interviste o trailers (non interi episodi) Cheesy

Complimenti cmq ai creatori di quei banners/targhette dedicate ai telefilms, che si trovano in Homepage..

Un saluto a tutti, Paolo.
Loggato
derma

D.enominazione I.ntellettualmente O.riginale

« Risposta #1 il: Mercoledì 07 Maggio 2008 02:07 02 »

Hai detto di tutto... e di più... ma mica l'hai scritto l'indirizzo di 'sto tuo sito!
Loggato
Pablo

« Risposta #2 il: Mercoledì 07 Maggio 2008 11:48 11 »

Eheh per adesso è solo un progetto...
Nel senso, il sito lo stiamo creando, all'inizio ci sarà solo il forum (non si dovrà aspettare molto cmq per il sito), però sto terminando la skin...Una skin molto complesse, che non ricorda nessuna altra esistente, nella quale io ed il mio socio abbiamo sconvolto la forma, la presentazione di SMF Cheesy
La stiamo completando, siamo +/- all'80% Cheesy

QUando sarà a posto, non mancherò a linkare il sito Cheesy Sempre che ai piani alti stia bn Cheesy
Magari potrà anche nascere una sorta di collaborazione reciproca Cheesy

In ogni caso, come ho già detto, se qualcuno è interessato al progetto può già contattarmi...L'indirizzo email/MSN è nel mio profilo, se anche via MP Cheesy
Necessitiamo di vari tipi di collaboratori: grafici, traduttori (di interviste o altro, comunque NON episodi), gente esperta con il video editing etc.

Mi sono spiegato bn ?
Loggato
derma

« Risposta #3 il: Mercoledì 07 Maggio 2008 12:15 12 »

Un consiglio (memorandum)... qualunque cosa tu voglia linkare, è giusto che, come tu hai già precisato volere fare, chiederlo agli admin.

PS: Quando il sito/forum sarà al 99,9999999999999999999999%, fammi un fischio che vengo a vederlo... anche se mi sfugge esattamente in che senso e in che modo si occuperà delle serie 'sto sito che hai in mente di fare col tuo socio (ma... vabbè, mica è colpa tua... sono io ad essere rinco... non sei tu ad essere misterioso).
Loggato
mawolfy

« Risposta #4 il: Mercoledì 07 Maggio 2008 12:25 12 »

per eventuali collaborazioni scrivete sempre a webmistress@subsfactory.it, non parlatene qui.. 65
Loggato

in questo sito si utilizza l'effetto gatz, arrenditi!!!!!
in questo sito i conti li fa benfo, non hai speranze!!!

non hai visto breakin bad?Huh? vergogna!!!!!
Pablo

« Risposta #5 il: Mercoledì 07 Maggio 2008 12:40 12 »

Raccoglierà serie tv, con guide agli episodi, soundtrack etc... Un po' come tv.com etc..

Cmq basta OT Cheesy Se voelte altre info, contattatemi via MP o MSN/Email
Loggato
derma

« Risposta #6 il: Mercoledì 07 Maggio 2008 13:13 13 »

Quando la maw abbaia... io vado a cuccia.
Loggato
Pablo

« Risposta #7 il: Giovedì 08 Maggio 2008 19:01 19 »

1. come hai fatto a scrivere      ⒹⒺⓇⓂⒶ ?

2. ma te cambi nick ogni giorno? non è una bella cosa..rendi difficile riconoscerti..
Loggato
derma

« Risposta #8 il: Giovedì 08 Maggio 2008 20:10 20 »

Mio caro Pablo, pazienta... e "seguimi"... un giorno di questi ti svelerò l'arcano!

E chi ti dice che io abbia voglia di farmi riconoscere?!

(E, credimi, se tu mi conoscessi, riconosceresti che ho ragione dicendoti che mi saresti riconoscente che io non mi faccia riconoscere.)
Loggato
Pablo

« Risposta #9 il: Venerdì 09 Maggio 2008 18:38 18 »

Mio caro Pablo, pazienta... e "seguimi"... un giorno di questi ti svelerò l'arcano!

E chi ti dice che io abbia voglia di farmi riconoscere?!

(E, credimi, se tu mi conoscessi, riconosceresti che ho ragione dicendoti che mi saresti riconoscente che io non mi faccia riconoscere.)
poi, va bn tt ma cosa è la figaggine? e perkè ieri ne avevi tipo -62 e oggi 60  1
Loggato
peachprincess

« Risposta #10 il: Venerdì 09 Maggio 2008 18:40 18 »

ciao pablo ben arrivato anche da parte mia 98
Loggato

gri...   www.onetivu.it
Bounty

Rossi c'è

« Risposta #11 il: Sabato 10 Maggio 2008 12:48 12 »

la figaggine è una sorta di karma positivo/negativo dato dagli utenti ad altri utenti

benvenuto nel forum
Loggato

Una delle poche cose distribuite equamente è sicuramente l'intelligenza: non ho mai sentito nessuno lamentarsi di averne avuta meno degli altri.
"Aspetto che il panico cresca, quando la paura si tramuta in visioni celestiali, inizio a staccare..."Kevin Schwantz
Signorina Bennet

« Risposta #12 il: Sabato 10 Maggio 2008 16:33 16 »

93 anche da parte mia!
Loggato
Pablo

« Risposta #13 il: Domenica 11 Maggio 2008 19:34 19 »

grazie a tt!
Loggato
Freeman

« Risposta #14 il: Lunedì 12 Maggio 2008 17:43 17 »

Benvenuto Pablo!!!
Loggato