subsfactory.it
News: Hai Facebook o Twitter? Per essere sempre aggiornato sui sottotitoli e sulle news delle tue serie preferite, diventa Fan o Follower di Subsfactory!

*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Martedì 07 Febbraio 2012 15:13 15

Login con username, password e lunghezza della sessione

Pagine: [1]   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: GOLGO 13 (2008)  (Letto 2627 volte)
DjKabuto

Denny Crane!

« il: Lunedì 05 Maggio 2008 14:34 14 »

E' iniziata la nuova serie dedicata al killer che non volge mai le spalle a nessuno!
I sottotitoli del primo episodio sono già online (traduzione di FRa').
Nel limite del possibile (sapete quanto sono lento) seguirò io la traduzione dal secondo episodio in poi: abbiate pazienza e, mi raccomando, commentate numerosi!!!
Loggato

20-05-2005: "No More" Day - "Unisciti anche tu all'ordine dei Cavalieri del No More!"

"Una fortezza di ferro si innalza nel cielo: Super Robot Mazinga Z!
La sua forza invincibile ci raggiungerà tutti. Cuore della giustizia, Pilder On!"

Attualmente al lavoro su: SHIN MAZINGER, REAPER, TESTEES
sky captain

« Risposta #1 il: Lunedì 05 Maggio 2008 16:56 16 »

Ottima release!!!
dammi il tempo di guardare il 1° episodio e un commentino lo faccio sicuramente!! Asd

thanks
Loggato
Athana
Resyncher Mistress

Synchami tutta

« Risposta #2 il: Venerdì 09 Maggio 2008 08:14 08 »

Ho visto il primo episodio. Ma quanto è maschio quest'uomo?
Non ha fatto un sorriso per tutta la puntata e la sua faccia, anche quando era con quella "donna", era impassibile! Chi mira... speriamo di conoscere meglio il suo personaggio nelle prossime puntate e che la storia si sviluppi.
Sono ancora sciocccata...  11
Loggato
DjKabuto

Denny Crane!

« Risposta #3 il: Venerdì 09 Maggio 2008 12:01 12 »

Ammetto di non aver ancora toccato il secondo episodio, quindi non mi sbilancio troppo, se però, le trame si dovessero mantenere fedeli al manga, non credo vedremo troppa introspezione, Athana...

Il personaggio è rimasto sempre abbastanza oscuro e oltre alle sue doti di cecchino e gran fumatore di sigari non si sa molto altro.
Per quanto riguarda le arti "amatorie", poi... Boh... In fin dei conti lui non fa niente... Fa tutto lei...
Ed è sempre così. Un manichino forse è più coinvolgente...

Vedremo...
Loggato

20-05-2005: "No More" Day - "Unisciti anche tu all'ordine dei Cavalieri del No More!"

La sua forza invincibile ci raggiungerà tutti. Cuore della giustizia, Pilder On!"

Athana
Resyncher Mistress

Synchami tutta

« Risposta #4 il: Venerdì 09 Maggio 2008 12:12 12 »

Un manichino forse è più coinvolgente...

1 1 1

E' un personaggio molto caratterizzato cmq. La scena della camera da letto è molto alla Kill Bill.
Credo che nei 50 episodi si vedrà qualcosa di più sul suo conto. Saranno 50 missioni?
Il disegno è molto particolare. E' uno stile molto ricercato che rispecchia il genere dell'anime. Tutto è molto curato e non lasciato al caso.
Loggato
DjKabuto

Denny Crane!

« Risposta #5 il: Venerdì 09 Maggio 2008 13:00 13 »

Mah... Come già detto, dubito l'arrivo grossi sviluppi psicologici. Piuttosto spero in una storyline a un po' più ampio respiro rispetto a un episodio, un bersaglio...
Loggato

DjKabuto

Denny Crane!

« Risposta #6 il: Mercoledì 14 Maggio 2008 00:03 00 »

Per non tenervi troppo col fiato in sospeso, vi anticipo che il prossimo episodio (il secondo, 60% della traduzione l'ho fatta stasera, ma sono veramente cotto e non riesco a terminare) sarà postato Venerdì 16 perchè nei prossimi due giorni ho degli impegni serali, in cui mi dedicherò al cibo...
Abbiate comprensione!
Loggato

DjKabuto

Denny Crane!

« Risposta #7 il: Venerdì 16 Maggio 2008 17:44 17 »

I sottotitoli del secondo episodio sono online!

Episodio intrigante, anche se un po' scontato nel finale, e molto tecnico nella sezione "armamenti".

I commenti, come sempre, sono benvenuti!!
Loggato

DjKabuto

Denny Crane!

« Risposta #8 il: Lunedì 26 Maggio 2008 20:32 20 »

Ragazzi... Scusatemi ma sono in una situazione pazzesca.
Il router si rifiuta di riconoscere la mia password di Alice!!!
E' una settimana che sono senza internet.
Ho già verificato con loro e riavviato il router almeno una dozzina di volte, ma niente!!!
E' un kit Netgear DG834GT + chiave wireless... Nel tentativo di configurarlo per leggere il regolamento non ho capito come ma si è ridotto così!!!
So che non è la sezione apposita, ma qualcuno mi da una mano?
E' l'ultimo passo del mio infinito trasloco: se sistemo questo poi sono DEFINITIVAMENTE stabilito in casa mia e dovrei procedere più speditamente con tutti i lavori!
Loggato

Athana
Resyncher Mistress

Synchami tutta

« Risposta #9 il: Lunedì 26 Maggio 2008 20:45 20 »

Puoi aprire un topic qui. E' la sezione dove si parla di tecnologie.
Loggato
iperione nero

« Risposta #10 il: Lunedì 07 Luglio 2008 11:12 11 »

hai poi risolto i problemi cn il router?  26
Loggato
DjKabuto

Denny Crane!

« Risposta #11 il: Mercoledì 24 Settembre 2008 17:16 17 »

Ciao a tutti. I problemi sono vagamente risolti (nel senso che butterei volentieri il pc in discarica...), comunque io sono tornato definitivamente (e senza più scuse).

Ho scoperto però, che questa serie viene sottotitolata da un gruppo esterno a Subsfactory. Volete che riprenda e continui lo stesso?
Loggato

Athana
Resyncher Mistress

Synchami tutta

« Risposta #12 il: Lunedì 27 Ottobre 2008 22:05 22 »

Mi sembra che la serie sia stata anche droppata dal gruppo che faceva i sub inglesi... Ora tocca a te scegliere se continuare o meno.  96
Loggato
Pagine: [1]   Vai Su
  Stampa  

Salta a: