derma
D.enominazione I.ntellettualmente O.riginale
|
 |
« Risposta #45 il: Venerdì 02 Maggio 2008 13:15 13 » |
|
Gideon... mai visto. Joe Mantegna... nun me lo toccate (è un attore sprecato per Criminal Minds... sigh!) !! Reid... insipido.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Paulanna
|
 |
« Risposta #46 il: Venerdì 02 Maggio 2008 14:07 14 » |
|
E' la mia serie preferita.  La seguo dal primo episodio e spero che duri tanto... Gideon mi piaceva molto e mi è dispiaciuto che ha lasciato la serie però mi piace anche Joe Mantegna. Insomma a me piace così tanto che il cambio di personaggi (vedi anche Elle) non mi tange 
|
|
|
|
|
Loggato
|
L'ignorante afferma, il saggio dubita, il sapiente riflette. -Aristotele-
|
|
|
mawolfy
|
 |
« Risposta #47 il: Venerdì 02 Maggio 2008 14:29 14 » |
|
reid insipido?  dermaccio te strozzo! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
 in questo sito si utilizza l'effetto gatz, arrenditi!!!!! in questo sito i conti li fa benfo, non hai speranze!!! non hai visto breakin bad?  vergogna!!!!!
|
|
|
derma
|
 |
« Risposta #48 il: Venerdì 02 Maggio 2008 14:40 14 » |
|
Se Reid è questo...  ...allora nun me dice gniente... è scialbo.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
e.r.81
|
 |
« Risposta #49 il: Sabato 17 Maggio 2008 10:19 10 » |
|
ma come ho scoperto che gideon se ne andrà dalla serie!ma come !era il mio personaggio preferito!sono triste...chi è stato il colpevole di tutto ciò?e soprattutto,chi sarà ora a pronunciare le bellissime frasi sul finale delle puntate?! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
ryan o reily
|
 |
« Risposta #50 il: Domenica 18 Maggio 2008 20:08 20 » |
|
buona sera a tutti...volevo solo kiedere se c'e' una vaga possibilita di vedere criminal minds x stasera...grazie
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
mawolfy
|
 |
« Risposta #51 il: Domenica 18 Maggio 2008 21:42 21 » |
|
ciao, purtroppo manca la parte di un subber che ha avuto problemi, per domani ci saranno
|
|
|
|
|
Loggato
|
 in questo sito si utilizza l'effetto gatz, arrenditi!!!!! in questo sito i conti li fa benfo, non hai speranze!!! non hai visto breakin bad?  vergogna!!!!!
|
|
|
mawolfy
|
 |
« Risposta #52 il: Domenica 25 Maggio 2008 22:40 22 » |
|
ma avete idea su chi muore? l'unica che mi viene in mente e' jj...
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Paulanna
|
 |
« Risposta #53 il: Domenica 25 Maggio 2008 22:46 22 » |
|
Io sono stata una mezz'oretta a riguardare i fotogrammi finali, facendo caso ai dettagli, tipo accanto alla macchina di Prentiss c'era un cartello etc... ma non l'ho capito comunque  Io spero che non sia nessuno del team visto che in macchina sale anche l'agente inglese Joyner...
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
pargolo111
|
 |
« Risposta #54 il: Domenica 25 Maggio 2008 23:34 23 » |
|
Ecco alcune ipotesi (fonte tvoholic.com):
- Emily : it’s not her, that’s for sure. First of all, the traffic signs don’t match, plus her car is 968N2 and the one who blew up is not. (Seems to be RDAWT or something like that, I can’t really see, but it doesn’t matter : it’s not Emily, and they took care to hide all the others anyway.)
- Reid : Not him, he’s safe (Thank God!) You can see a street lamp as he get in not by the car at the end, doesn’t match.
- Garcia : A police car was going right after the car, but a sign next to blown up car says you can’t turn there. Of course, it’s a police car and there was a siren… Also there’s a big street lamp or something next to her car, that isn’t by the other car. Doesn’t match either, it’s not her.
- JJ : I don’t think the hotel street matches the other street, plus the car would be right in front of hotel and right at the corner… doesn’t seem likely. I don’t think it’s her.
- Morgan : I feel it doesn’t match, especially with the other crossing signals we see when he gets in, but that might be wishful thinking on my part. I don’t think it’s him though.
- Rossi : Could be!! I can’t see anything going against it, or anything for it either.
- Hotch : Could be!! We don’t see him getting in a car, though, do we? Is it because he doesn’t, he let his British wife take the car instead or something, I’m going with that theory myself for now, but it seems to me it’s either Hotch or Rossi. Rossi I really doubt it since he just got in, and Hotch I just don’t want that to be, so here we go.
|
|
|
|
|
Loggato
|
- Solo gli imbecilli non hanno dubbi. - Ne sei sicuro? - Non ho alcun dubbio.
|
|
|
stefanocart
|
 |
« Risposta #55 il: Lunedì 26 Maggio 2008 00:01 00 » |
|
una cosa strana che ho notato è la scena dell'omicidio iniziale che nelle riprese delle telecamere di sorveglianza è sbagliata... come se avessero rifatto la scena dall'altro lato della metro (guardate il nome della fermata sullo sfondo x sicurezza) per il finale altre cose strane... garcia entra nell'auto dal lato passeggero come se ci fosse qualcuno al volante, jj entra dal lato passeggero posteriore... chi è saltato in aria non si può intuire dalle immagini perchè prima sono tutti parcheggiati al lato della strada mentre l'auto che esplode è sulla carreggiata apparentemente ferma ad un semaforo; esplosione quasi sicuramente azionata da un radiocomando e non legata all'accensione. crudele lasciare il pubblico con 4 mesi di congetture 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
derma
|
 |
« Risposta #56 il: Lunedì 26 Maggio 2008 00:07 00 » |
|
una cosa strana che ho notato è la scena dell'omicidio iniziale che nelle riprese delle telecamere di sorveglianza è sbagliata... come se avessero rifatto la scena dall'altro lato della metro (guardate il nome della fermata sullo sfondo x sicurezza) per il finale altre cose strane... garcia entra nell'auto dal lato passeggero come se ci fosse qualcuno al volante, jj entra dal lato passeggero posteriore... chi è saltato in aria non si può intuire dalle immagini perchè prima sono tutti parcheggiati al lato della strada mentre l'auto che esplode è sulla carreggiata apparentemente ferma ad un semaforo; esplosione quasi sicuramente azionata da un radiocomando e non legata all'accensione. crudele lasciare il pubblico con 4 mesi di congetture  A meno che uno non si fa un viaggetto negli U.S.A. e ammazza "realmente" tutti i protagonisti di questa avvincentissima serie!!! ( Maaaa... deve ammazzarli tutti... non deve sopravviverne nemmeno uno... altro che Highander!! Così non ci sono arrovellamenti vari su chi sia il "trapassato"!)
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
mawolfy
|
 |
« Risposta #57 il: Lunedì 26 Maggio 2008 05:58 05 » |
|
l'unica che mi e' venuta in mente e' jj, perche' nella vita reale e' incinta sul serio..magari esce dal cast...son davvero crudeli.. 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Paulanna
|
 |
« Risposta #58 il: Martedì 02 Settembre 2008 23:07 23 » |
|
...chi sarà ora a pronunciare le bellissime frasi sul finale delle puntate?!
Quasi ogni episodio di Criminal Minds inizia e finisce con la citazione di un personaggio famoso - Queste, quelle della terza serie: -Episodio 3x02 George Washington una volta disse: "Lasciate che il vostro cuore provi compassione per il dolore e l'angoscia di tutti."
-Episodio 3x03 Il filosofo taoista Lao Tzu ha scritto: Colui che controlla gli altri puo' essere potente,ma colui che domina se stesso e' ancora piu' forte."
Eleanor Roosevelt una volta disse: Acquisisci forza, coraggio e sicurezza da ogni esperienza in cui davvero smetti di guardare in faccia la paura.
-Episodio 3x04 In citta', il crimine e' considerato un simbolo di ceto e razza.Nei sobborghi, invece, e' una cosa personale e psicologica,resistente alle generalizzazioni,un mistero dello spirito individuale. Barbara Ehrenreich
-Episodio 3x05 Dostoevskij una volta disse:Non c'e' niente di piu' facile che denunciare il malfattore. Non c'e' niente di piu' difficile che capirlo.
Gilbert Keith Chesterton ha scritto: Le favole non dicono ai bambini che i draghi esistono. I bambini gia' lo sanno che esistono. Le favole dicono ai bambini che i draghi possono essere uccisi.
-Episodio 3x06 Erasmo scrisse:Che altro e' l'intera vita dei mortali se non una specie di commedia, nella quale i vari attori, travestiti con diversi costumi e maschere, entrano e recitano ognuno la propria parte, fino a quando il direttore non fa loro cenno di uscire dal palcoscenico?
-Episodio 3x07 Un regno terrestre non puo' esistere senza disuguaglianza tra le persone. Alcuni devono essere liberi, altri schiavi, alcuni governatori, altri assoggettati. Martin Lutero
-Episodio 3x08 "La fantasia abbandonata dalla ragione produce mostri intollerabili". Francisco Goya Il romanziere inglese del 16° secolo Thomas Deloney ha scritto: Dio manda la carne e il Diavolo manda i cuochi.
-Episodio 3x09 William Shakespeare scrisse:Ama tutti, credi a pochi, non fare del male a nessuno.
-Episodio 3x10 L'eroe tenebroso e' un cavaliere con l'armatura incrostata di sangue. E' sporco... e fa del suo meglio per negare il fatto che e' un eroe a tempo pieno. Frank Miller
-Episodio 3x11 La poetessa americana Anne Sexton, una volta scrisse: Non importa chi era mio padre, importa chi io ricordo che fosse.
Wordsworth ha scritto: Un bimbo innocente che respira piano piano e sente la sua vita in ogni parte del corpo, cosa puo' saperne della morte?
-Episodio 3x12 Nessun uomo o nessuna donna che cerca di perseguire a suo modo un ideale, ci riesce senza avere dei nemici. Daisy Bates
E' un padre saggio quello che conosce il proprio figlio. William Shakespeare
-Episodio 3x13 Certamente conosco il male che intendo fare, ma la mia furia e' piu' forte dei ripensamenti, una furia che scaglia sui mortali i mali piu' grandi. Euripide
Paghiamo un prezzo per tutto quello che otteniamo o prendiamo in questo mondo e benche' sia un bene avere delle ambizioni, queste non vengono mai soddisfatte a buon prezzo. Lucylle Maud Montgomery -Episodio 3x14 All'interno di ciascuno di noi c'e' il bambino che un tempo eravamo. Questo bambino costituisce la base di quello che siamo diventati,di quello che siamo e di quello che saremo. Dr. Ron Joseph Neurologo
Non c'e' nessuna formula per il successo, eccetto forse un’accettazione incondizionata della vita e di quello che porta. Arthur Rubinstein
-Episodio 3x15 Non c'e' rifugio dalla confessione, tranne il suicidio e il suicidio e’ una confessione. Daniel Webster
La cosa piu' autentica che ci riguarda e' la nostra capacita' di creare, di andare oltre, di resistere, di trasformarci, di amare e di essere piu' grandi delle nostre sofferenze. Ben Okri
-Episodio 3x16 Uno spirito triste puo'ucciderti velocemente, molto piu’ velocemente di un batterio John Steinbeck
Attraversiamo i ponti quando li incontriamo sul nostro cammino e li bruciamo alle nostre spalle, senza altra prova del nostro andare avanti che il ricordo e la puzza di bruciato e la convinzione che una volta i nostri occhi erano pieni di pianto. Tom Stoppard
-Episodio 3x17 Non ci sono segreti meglio custoditi dei segreti che tutti sospettano. George Bernard Shaw
Se sapessimo i segreti di ognuno di noi, che conforto potremmo trovare. John Churton Collins
-Episodio 3x18 Lo scrittore Christian Nestell Bovee una volta scrisse: Nessun uomo e' felice senza una qualsivoglia delusione. Le delusioni sono necessarie per la nostra felicita' tanto quanto le cose reali.
Susan B. Anthony ha detto: Una donna non deve dipendere dalla protezione di un uomo, ma deve imparare a proteggersi da sola.
-Episodio 3x19 Tutti i cambiamenti, anche i piu' desiderati, hanno la loro malinconia. Quello che ci lasciamo alle spalle e' parte di noi stessi. Dobbiamo morire in una vita, prima di poter entrare in un'altra. Anatole France
-Episodio 3x20 Voltaire ha detto:L'uomo colpito da estasi e visioni che scambia i sogni per la realta' e' un entusiasta. L'uomo che perpetua la sua follia con l'omicidio e’ un fanatico.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|