rainbowsparks
|
 |
« il: Martedì 14 Novembre 2006 22:56 22 » |
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
DMG
|
 |
« Risposta #1 il: Mercoledì 15 Novembre 2006 09:07 09 » |
|
Tu e tipo 17 milioni e mezzo solo negli USA (la serie ha quasi costantemente battuto negli ascolti, se pur di poco, "Lost" negli Stati Uniti) 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
rainbowsparks
|
 |
« Risposta #2 il: Mercoledì 15 Novembre 2006 21:32 21 » |
|
son soddisfazioni  tra l'altro io credo di essere l'unico essere vivente a non seguire lost.. Effettivamente trovo CM un bel telefilm,ben costruito..
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Jon Bauer
Molto poco italiano
5 strings, 3 chords, 2 fingers, 1 asshole...
|
 |
« Risposta #3 il: Mercoledì 28 Febbraio 2007 05:52 05 » |
|
Online i sottotitoli in italiano (e in che lingua sennò..) dell'episodio 13. Episodio a mio parere bellissimo. 
|
|
|
|
|
Loggato
|
 Ain't life grand?
|
|
|
Jon Bauer
Molto poco italiano
|
 |
« Risposta #4 il: Domenica 11 Marzo 2007 03:57 03 » |
|
Online i sottotoli dell'episodio 14!!! Voglio dei commentiiiiiiiiiiiiiiii  Ps: provate a digitare l'indirizzo del sito di quel malato di Hankle www.tobitnet.com
|
|
|
|
|
Loggato
|
 Ain't life grand?
|
|
|
starplatinum
|
 |
« Risposta #5 il: Lunedì 12 Marzo 2007 03:07 03 » |
|
Ps: provate a digitare l'indirizzo del sito di quel malato di Hankle www.tobitnet.comhehe, inquietante...bellissima questa puntata, una delle mie preferite, e la situazione di reid è davvero preoccupante (tra l'altro è il mio personaggio preferito...xchè deve trovarsi nei guai proprio lui?  )
|
|
|
|
|
Loggato
|
On travel I am sick / My dream is running around / A field covered with dried grasses
|
|
|
rainbowsparks
|
 |
« Risposta #6 il: Mercoledì 14 Marzo 2007 02:36 02 » |
|
Lasciamo perdere,essendo io iper spoilerata sono spaventatissima, adoro Reid quasi comeun fratello e vederlo in quelle condizioni mi fa star male 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Pat
|
 |
« Risposta #7 il: Giovedì 15 Marzo 2007 11:01 11 » |
|
Ancora una grande puntata, questa stagione di Criminal Minds è a grandissimi livelli e, secondo me, superiore alla priima stagione, A questo punto pero', urgono i sottotitoli della 15  A proposito del video per avergli dedicato tanto spazio mi sa che non ci libereremio presto di Hankle, mgari sarà una nuova storyline come lo potrebbe diventare il serial della 14 Pat
|
|
|
|
« Ultima modifica: Giovedì 15 Marzo 2007 11:05 11 da Pat »
|
Loggato
|
|
|
|
rainbowsparks
|
 |
« Risposta #8 il: Giovedì 15 Marzo 2007 13:42 13 » |
|
Beh,la 15 è la diretta conclusione della 14 quindi si tratta sempre dello stesso argomento. Non so però quanto possa continuare il discorso in altre puntate... in ogni caso,grande lavoro davvero!
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Jon Bauer
Molto poco italiano
|
 |
« Risposta #9 il: Lunedì 19 Marzo 2007 05:22 05 » |
|
Online i sottotitoli della 15esima e 16esima puntata!!!
BUONA VISIONE!!!
|
|
|
|
« Ultima modifica: Lunedì 26 Marzo 2007 01:57 01 da joncour »
|
Loggato
|
 Ain't life grand?
|
|
|
mawolfy
|
 |
« Risposta #10 il: Sabato 09 Giugno 2007 03:46 03 » |
|
io ho finito di vedermi la seconda serie spettacolare...hotch sembra nei guai,nella terza si profila una crisi coniugale,speram bene!!!! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
 in questo sito si utilizza l'effetto gatz, arrenditi!!!!! in questo sito i conti li fa benfo, non hai speranze!!! non hai visto breakin bad?  vergogna!!!!!
|
|
|
mawolfy
|
 |
« Risposta #11 il: Mercoledì 22 Agosto 2007 12:17 12 » |
|
E alla fine la scelta è stata compiuta: dopo la decisione improvvisa dell’attore Mandy Patinkin di lasciare la serie Criminal Minds (ABC) poco prima dell’inizio delle riprese della terza stagione Joe Mantegna(Patinkin apparirà in un solo episodio per giustificare la sua uscita di scena), e dopo i primi nomi presi in considerazione (gli attori Michael Keaton, Geena Davis ed ultimamente Harvey Keitel, che però hanno tutti rifiutato), i produttori della serie hanno comunicato ieri l’ingresso nel cast di Joe Mantegna (foto a fianco), che interpreterà, a terza stagione iniziata, un nuovo personaggio ancora da definirsi.
|
|
|
|
|
Loggato
|
 in questo sito si utilizza l'effetto gatz, arrenditi!!!!! in questo sito i conti li fa benfo, non hai speranze!!! non hai visto breakin bad?  vergogna!!!!!
|
|
|
mawolfy
|
 |
« Risposta #12 il: Martedì 18 Settembre 2007 09:11 09 » |
|
L’inizio della terza stagione è prevista negli States per il prossimo 26 settembre su CBS e a questo punto pare che il rimpiazzo di Mandy non si farà vedere almeno fino al terzo o quarto episodio...per me se non ce lo volevano neanche mettere, uffa! mi piaceva tanto Jason Gideon.. 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
mawolfy
|
 |
« Risposta #13 il: Giovedì 08 Novembre 2007 23:13 23 » |
|
che bella la mia serie preferita, che commento solo io..ma che mi frega, l'importante e' che ne parli..allora maw t'e piaciuta la nuova serie? beh insomma sulla rai c'e la seconda serie e mi sto rendendo conto che era piu' bella..certo maw ma non credi che sia un po' presto per dirlo? beh in effetti..anche perche' ci sono stati tanti cambiamenti, e forse non mi sono ancora abituata..allora non ti chiedo neanche cosa ne pensi del sostituto di Gideon..guarda sinceramente attendo la nuova puntata, cosi' a caldo non saprei propio cosa risponderti...va bene, allora buona serata, chiamami se non avessi nessuno con cui commentare..altrimenti rischi di iniziare a parlar da sola... 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
meredithgrey
The RC League ***Gunny***
Improvise, adapt, overcome.
|
 |
« Risposta #14 il: Giovedì 08 Novembre 2007 23:18 23 » |
|
|
|