peachprincess
|
 |
« il: Giovedì 01 Maggio 2008 17:39 17 » |
|
 a tutti... con oggi divento anche io una dei vostri!!!sono Maria Grazia, ho 23 anni o quasi, super fan sfegatata di Lost  : eccovi una mia piccolissima descrizione  complimenti per il gran lavoro che fate...e grazie a colui che mi ha consigliato questo sito, 6 super paziente
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Athana
Resyncher Mistress
Synchami tutta
|
 |
« Risposta #1 il: Giovedì 01 Maggio 2008 17:43 17 » |
|
Ben arrivata, cara. Spero che tu possa trovarti bene con noi. 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Nellaccio
Joncour: 'Nto culu!
|
 |
« Risposta #2 il: Giovedì 01 Maggio 2008 17:50 17 » |
|
 a tutti... con oggi divento anche io una dei vostri!!!sono Maria Grazia, ho 23 anni o quasi, super fan sfegatata di Lost  : eccovi una mia piccolissima descrizione  complimenti per il gran lavoro che fate... e grazie a colui che mi ha consigliato questo sito, 6 super paziente Chi sarà mai?  Fino a smentite ufficiali mi prendo il merito  a parte tutto  Maria Grazia  ...Sta attenta che in questo sito gira certa gentaglia 
|
|
|
|
|
Loggato
|
All i have to do is think of me and i have peace of mind...  DiKappa: Quello che mi danno io lo piglio... Sai, i bagni in Ortigia non funzionano mai... 
|
|
|
derma
D.enominazione I.ntellettualmente O.riginale
|
 |
« Risposta #3 il: Giovedì 01 Maggio 2008 18:16 18 » |
|
Alcuni m'hanno detto che ormai per vedere Lost ci vuole fegato... e tu come fai che sei sfegatata?!
Btw, se la tua descrizione è l'emoticon da santa, allora inizia a.. pregare!
PS: La gentaglia qui è il fior fiore dell'umanità!
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
filippoantonello
Visitatore
|
 |
« Risposta #4 il: Giovedì 01 Maggio 2008 18:30 18 » |
|
Oh, un'altra principessa... ma benvenuta !!! finalmente Rimini Princess non sarà la sola testa incoronata di Subsfactory 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
AlexandraD
|
 |
« Risposta #5 il: Giovedì 01 Maggio 2008 18:40 18 » |
|
Benvenuta!!  Vedrai che ti troverai bene con questa compagnia di mattacchioni  Se poi ti va di tradurre qualcosina  fai un fischio!! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
derma
D.enominazione I.ntellettualmente O.riginale
|
 |
« Risposta #6 il: Giovedì 01 Maggio 2008 18:42 18 » |
|
Ora ci manca una marchesa, una contessa, una viscontessa, una baronessa... e poi possiamo inaugurare la ghigliottina... non vedo l'ora di vedere quante teste cadranno!
PS: Ma è vero quello che si dice in giro... e cioè che le donne non perdono mai la testa?!
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Athana
Resyncher Mistress
Synchami tutta
|
 |
« Risposta #7 il: Giovedì 01 Maggio 2008 19:03 19 » |
|
Senza dimenticare le divinità... 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Quinton
Pesaro Uber Alles
|
 |
« Risposta #8 il: Giovedì 01 Maggio 2008 19:14 19 » |
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
peachprincess
|
 |
« Risposta #9 il: Giovedì 01 Maggio 2008 21:57 21 » |
|
 a tutti... con oggi divento anche io una dei vostri!!!sono Maria Grazia, ho 23 anni o quasi, super fan sfegatata di Lost  : eccovi una mia piccolissima descrizione  complimenti per il gran lavoro che fate... e grazie a colui che mi ha consigliato questo sito, 6 super paziente Chi sarà mai?  Fino a smentite ufficiali mi prendo il merito  a parte tutto  Maria Grazia  ...Sta attenta che in questo sito gira certa gentaglia  nessuna smentita...grazie a te  grazie a tutti per l'accoglienza!!!
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
DiKappa
¡No pasarán!
|
 |
« Risposta #10 il: Giovedì 01 Maggio 2008 22:14 22 » |
|
Visto che hai già conosciuto un po' della gentaglia di cui sopra (a proposito, senti da che pulpito è partita la predica... vero nello kitty!?!  ), non potevo mancare io  Benvenuta! E diffida sempre di nello  Sono sicuro che ti avrà già parlato malissimo di alcuni di noi 
|
|
|
|
|
Loggato
|
It's really hard to be free, when you are bought and sold in the marketplace
|
|
|
Nellaccio
Joncour: 'Nto culu!
|
 |
« Risposta #11 il: Giovedì 01 Maggio 2008 22:55 22 » |
|
Visto che hai già conosciuto un po' della gentaglia di cui sopra (a proposito, senti da che pulpito è partita la predica... vero nello kitty!?!  ), non potevo mancare io  Questa potevi risparmiartela, per fortuna ancora sto nomignolo del cacchio non si è esteso nella real life  Cmq Maria Grazia, per qualsiasi dubbio o consiglio, NON rivolgerti mai a me, potresti pentirtene  Ciao 
|
|
|
|
|
Loggato
|
All i have to do is think of me and i have peace of mind...  DiKappa: Quello che mi danno io lo piglio... Sai, i bagni in Ortigia non funzionano mai... 
|
|
|
DiKappa
¡No pasarán!
|
 |
« Risposta #12 il: Giovedì 01 Maggio 2008 23:09 23 » |
|
|
|
|