subsfactory.it
News: Hai Facebook o Twitter? Per essere sempre aggiornato sui sottotitoli e sulle news delle tue serie preferite, diventa Fan o Follower di Subsfactory!

*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Venerdì 25 Maggio 2012 22:39 22

Login con username, password e lunghezza della sessione

Pagine: [1] 2   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Banner Iron Man  (Letto 2044 volte)
DiKappa

¡No pasarán!

« il: Venerdì 25 Aprile 2008 00:14 00 »

Non so se a qualcun altro è capitato, ma da quando c'è il nuovo banner, le pagine di subsfactory mi fanno crashare continuamente il browser. Per essere precisi, più che crashare si blocca proprio, come se il flash player stesse eseguendo un loop infinito.
A me succede solo con Opera, con IE invece nessun problema... Con Firefox? A qualcuno ha dato noie?
Loggato

It's really hard to be free, when you are bought and sold in the marketplace
draker
Visitatore
« Risposta #1 il: Venerdì 25 Aprile 2008 00:22 00 »

Guarda, l'ho detto anche io in un altro topic. Uso Firefox e quei banner mi rallentano parecchio. Si bloccano le pagine e ripartono un po' di secondi dopo, in continuazione, boh...
Loggato
LordThul
Ezekiel Twentyfive Seventeen
Master Subber

/me vede la gente scema...

« Risposta #2 il: Venerdì 25 Aprile 2008 00:24 00 »

Firefox e flash aggiornati all'ultima versione. Nessun problema.
Loggato

"[nome ex accolito], ora son cazzi tuoi!"  - rectius -

"We Are Not Here To Comb The Dolls" - proud member

"Figli di Sparta" - socio sostenitore

Sbabbari! Uomini di inaudita viUlenza! Di inaudita ferocia! Figli del Tio Otino! Avanti miei scroti!… Serrate i granchi, miei sbabbari!
Paulanna
Master Subber

Live well, love much, laugh often

« Risposta #3 il: Venerdì 25 Aprile 2008 00:29 00 »

Firefox ultima versione, nessun problema neanche per me.
Loggato

L'ignorante afferma, il saggio dubita, il sapiente riflette.
-Aristotele-
Bounty

Rossi c'è

« Risposta #4 il: Venerdì 25 Aprile 2008 12:29 12 »

io ho la beta di firefox 3 e manco sapevo del banner di ironman  86
Loggato

Una delle poche cose distribuite equamente è sicuramente l'intelligenza: non ho mai sentito nessuno lamentarsi di averne avuta meno degli altri.
"Aspetto che il panico cresca, quando la paura si tramuta in visioni celestiali, inizio a staccare..."Kevin Schwantz
FiLoX
Master Subber

Bestia senza dio

« Risposta #5 il: Venerdì 25 Aprile 2008 13:18 13 »

Nessun problema, Firefox here.
Loggato
DiKappa

¡No pasarán!

« Risposta #6 il: Venerdì 25 Aprile 2008 21:47 21 »

Boh, a parte per draker allora, sembra che dia questo problema solo con Opera.
Cmq confermo che dovrebbe essere il banner, perché (solo) disattivando i plugin, e quindi flash, riesco a navigare il forum.
Riflettevo sul fatto del loop infinito: di solito dopo un po' flash player avverte che è in esecuzione un loop e dà la possibilità di interromperlo, quindi potrebbe non essere quello. A me invece si bloccano prima tutti i menù del browser, e poi qualunque funzione di navigazione e le finestre di dialogo, rendendolo inutilizzabile.

Nel mio caso specifico ho risolto, come detto, disattivando i plugin, però magari qualcosa che non va c'è, e con gli altri browser non si vede. O magari è proprio una questione d'incompatibilità con il plugin per Opera Huh?
Loggato

It's really hard to be free, when you are bought and sold in the marketplace
FiLoX
Master Subber

Bestia senza dio

« Risposta #7 il: Sabato 26 Aprile 2008 11:44 11 »

Ritiro tutto, sono impazzito ieri notte. E anche sul forum di Yound mi segnalano la stessa cosa.
Loggato
webmistress (aka superbiagi)
The Boss
Administrator

You don't want to wake the dragon!

« Risposta #8 il: Sabato 26 Aprile 2008 12:20 12 »

ragazzi controllate di avere i plug-in flash aggiornati. a me non da problemi nè con firefox, nè con la versione 6 di IE. provato su due pc diversi.
Loggato

"I'm tough, I'm ambitious, and I know what I want. If that makes me a bitch, okay."

"Una tenera HelloKitty con manie omicide sotto i circuiti da cyborg" (cit. Liunai)
draker
Visitatore
« Risposta #9 il: Sabato 26 Aprile 2008 12:38 12 »

A me più che altro si impasta tutto quando apro più schede che visualizzano la homepage o altre sezioni in cui c'è il banner (tipo in downloads). E ho tutto aggiornato, boh =\
Loggato
FiLoX
Master Subber

Bestia senza dio

« Risposta #10 il: Sabato 26 Aprile 2008 15:40 15 »

Anche a me come a draker..
Loggato
webmistress (aka superbiagi)
The Boss
Administrator

You don't want to wake the dragon!

« Risposta #11 il: Sabato 26 Aprile 2008 15:41 15 »

ragazzi, non so che dirvi... xkè succede solo a voi, è strano... potrei pensare cje dipende dal pc... ma io ho pure un cesso di athlon 600 vecchissimo, quindi non credo dipenda dalla potenza della macchina.... forse qualche impostazione del browser? avete provato con IE?
Loggato

"I'm tough, I'm ambitious, and I know what I want. If that makes me a bitch, okay."

"Una tenera HelloKitty con manie omicide sotto i circuiti da cyborg" (cit. Liunai)
FiLoX
Master Subber

Bestia senza dio

« Risposta #12 il: Sabato 26 Aprile 2008 15:46 15 »

Io ho problemi vari con il pc purtroppo, e sta cosa mi succedeva pure con megaupload. Che sia davvero una questione di flash? Ma come aggiorno? Non sono pratico Ehm
« Ultima modifica: Sabato 26 Aprile 2008 15:52 15 da FiLoX » Loggato
derma

D.enominazione I.ntellettualmente O.riginale

« Risposta #13 il: Sabato 26 Aprile 2008 16:00 16 »

Una cosa (caso mai succedesse una cosa simile anche in futuro)... sarebbe meglio che ognuno indicasse (tra parentesi scrivo i miei)

- la versione del browser installato  -  (Firefox 2.0.0.13)
- la versione del plugin flash installato  -  (Shockwave Flash 9.0 r48)
- il sistema operativo che adopera  -  (Linux Mint Daryna - basato su Linux Ubuntu 7.10)

... sennò è difficile capire l'inghippo.

PS: Anch'io ho avuto problemi col banner di Iron Man qui sul forum ( http://www.subsfactory.it/forum/index.php/topic,1443.msg72797.html#msg72797 )
... ho sostituito l'ultima versione del plugin di Adobe con una più vecchia, ma non è che abbia avuto 'sto gran risultato... adesso però il banner non compare più e la CPU non schizza al 100%.
« Ultima modifica: Sabato 26 Aprile 2008 16:07 16 da АМЯⴺᗡ » Loggato
Stex75

« Risposta #14 il: Mercoledì 30 Aprile 2008 08:37 08 »

Anch'io ho il problema, ma solo su linux. Probababile sia il "vecchio" problema noto delle ultime versioni di flash per linux (grazie adobe) che fa schizzare l'utilizzo della cpu al 100%.

Su windows tutto ok.
Loggato
Pagine: [1] 2   Vai Su
  Stampa  

Salta a: