subsfactory.it
News: Hai Facebook o Twitter? Per essere sempre aggiornato sui sottotitoli e sulle news delle tue serie preferite, diventa Fan o Follower di Subsfactory!
 
*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Venerdì 25 Maggio 2012 22:33 22


Login con username, password e lunghezza della sessione


Pagine: [1]   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: [Commenti] Dirt 2x07  (Letto 1815 volte)
0 Utenti e 2 Visitatori stanno guardando questo topic.
Athana
Resyncher Mistress

Offline Offline

Sesso: Femminile
Posts: 2146

Synchami tutta


WWW
« il: Venerdì 18 Aprile 2008 08:19 08 »

Siamo giunti alla conclusione della seconda mini stagione di Dirt e finalmente abbiamo fatto chiarezza sui sentimenti tra Holt e Lucy, anche se dovete aspettare 40 minuti per vedere come va a finire tra i due.
« Ultima modifica: Sabato 19 Aprile 2008 15:30 15 da Athana » Loggato
Jon Bauer
Molto poco italiano

Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 4559


5 strings, 3 chords, 2 fingers, 1 asshole...


« Risposta #1 il: Venerdì 18 Aprile 2008 08:57 08 »

Sono contento che finalmente si sia arrivati ad una svolta tra holt e lucy!
Poi, aspettavo di vedere la cassetta col nome di Lucy, perché, se non ricordo male, alla fine della prima stagione non si era capito bene se era veramente Lucy o un'altra... beh che dire? Ho tirato un grosso sospiro di sollievo!!
Loggato



Ain't life grand?
Athana
Resyncher Mistress

Offline Offline

Sesso: Femminile
Posts: 2146

Synchami tutta


WWW
« Risposta #2 il: Venerdì 18 Aprile 2008 19:26 19 »

Sì, quello era un dubbio che non ci ha tenuto compagnia per tutta la seconda stagione.
Hanno fatto fuori due personaggi. E questa è stata una scelta drastica: la madre, vabbè non era mai comparsa nella seconda stagione, e Brent aveva un ruolo, molto bello dal punto di vista maschile, ma inutile dal punto di vista della storia. Si è optato per eliminare proprio il personaggio. Cmq il cast di questa stagione mi è piaciuto. Mi è piaciuto molto il personaggio di Sharlee, molto ben interpretato, e quello di Willa che ha avuto più momenti.
Lucy è rimasta la solita arpia, anche se abbiamo visto dei suoi lati umani: in primis quando ha fatto la ceretta e in secundis quando sentiva l'esigenza di chiamare e vedere Holt.
Il Don normale, se non fosse stato per la riscoperta del suo lato umano, sarebbe stato un personaggio inutile.
Loggato
_Tristan_

Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 24


« Risposta #3 il: Sabato 19 Aprile 2008 15:32 15 »

Lucy è rimasta la solita arpia, anche se abbiamo visto dei suoi lati umani: in primis quando ha fatto la ceretta
Ma fa davvero così male? Non necessariamente "lì", certo.  12

Il Don normale, se non fosse stato per la riscoperta del suo lato umano, sarebbe stato un personaggio inutile.
Secondo me il fratello lo farà impazzire di nuovo...
Loggato
Pagine: [1]   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.16 | SMF © 2006-2009, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia


Subsfactory - Sottotitoli per passione.
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido! Dilber MC Theme by HarzeM
Pagina creata in 0.054 secondi con 17 queries.