tabby88
|
 |
« il: Mercoledì 16 Aprile 2008 17:08 17 » |
|
ciao a tutti!!!sono nuova ma ho già notato che questo forum è veramente carino!!!state facendo un ottimo lavoro. Sono di Milano e mi chiamo Tabtim (mezza italiana e mezza thailandese) e amo immensamente gli anime per cui mi affido a voi....
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
eleutera
Visitatore
|
 |
« Risposta #1 il: Mercoledì 16 Aprile 2008 17:10 17 » |
|
ciao tabtim 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Nellaccio
Joncour: 'Nto culu!
|
 |
« Risposta #2 il: Mercoledì 16 Aprile 2008 17:13 17 » |
|
 Tabtim, spero ti troverai bene...bellissimo nome cmq 
|
|
|
|
|
Loggato
|
All i have to do is think of me and i have peace of mind...  DiKappa: Quello che mi danno io lo piglio... Sai, i bagni in Ortigia non funzionano mai... 
|
|
|
|
filippoantonello
Visitatore
|
 |
« Risposta #3 il: Mercoledì 16 Aprile 2008 17:38 17 » |
|
Ciao e Benvenuta ! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
mawolfy
|
 |
« Risposta #4 il: Mercoledì 16 Aprile 2008 17:54 17 » |
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
 in questo sito si utilizza l'effetto gatz, arrenditi!!!!! in questo sito i conti li fa benfo, non hai speranze!!! non hai visto breakin bad?  vergogna!!!!!
|
|
|
Athana
Resyncher Mistress
Synchami tutta
|
 |
« Risposta #5 il: Mercoledì 16 Aprile 2008 17:56 17 » |
|
Benvenuta... qui potrai trovare un sacco di anime. Abbiamo dei subber che subbano quasi una puntata al giorno di qualcosa.  Ce n'è per tutti i gusti. Io ti consiglierei Baccano, se non l'hai già visto. E' un anime molto coninvolgente. 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Quinton
Pesaro Uber Alles
|
 |
« Risposta #6 il: Mercoledì 16 Aprile 2008 18:07 18 » |
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
FiLoX
|
 |
« Risposta #7 il: Mercoledì 16 Aprile 2008 19:17 19 » |
|
Benvenuta Tabtim! Bel nome davvero  per gli anime dipende che tipo di anime cerchi, scrivi magari il nome di qualche serie che t'ha fatto impazzire e non ti preoccupare che la scelta è varia, qualcosa di buono te lo troviamo  già Baccano è un ottimo consiglio! EDIT non curarti di Bally & Derma, sono 2 ottimi animali domestici 
|
|
|
|
« Ultima modifica: Giovedì 17 Aprile 2008 19:23 19 da FiLoX »
|
Loggato
|
|
|
|
Bally
Il lato B di Subsfactory
Deep inside my eyes
|
 |
« Risposta #8 il: Mercoledì 16 Aprile 2008 20:31 20 » |
|
ciao e benvenuta!! Con Filox vai sul sicuro per quanto riguarda gli anime, chiedi a lui  Saluti animosi Bally
|
|
|
|
|
Loggato
|
Attualmente "away"... da qualche parte a puntare molto, molto in alto!
|
|
|
derma
D.enominazione I.ntellettualmente O.riginale
|
 |
« Risposta #9 il: Giovedì 17 Aprile 2008 03:49 03 » |
|
Tu ti affidi?!
Beh... se proprio insisti... ci penso io a te!
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Bally
Il lato B di Subsfactory
Deep inside my eyes
|
 |
« Risposta #10 il: Giovedì 17 Aprile 2008 08:25 08 » |
|
no derma! no! Cattivo!  Se fai così fin da subito le spaventi!! e poi scappano... e poi sai la menata... bisogna liberare i cani, prendere gli elicotteri x rintracciarle... Se ivnece aspetti qualche settimana, le fai cadere nella maglia, poi non si schiodano più e allora puoi fare quello ke vuoi  skerzo Tab, siamo 1 banda di matti qua  , nn preoccuparti  Saluti mattosi Bally
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Nellaccio
Joncour: 'Nto culu!
|
 |
« Risposta #11 il: Giovedì 17 Aprile 2008 13:09 13 » |
|
Se fai così fin da subito le spaventi!! e poi scappano... e poi sai la menata... bisogna liberare i cani, prendere gli elicotteri x rintracciarle... Se ivnece aspetti qualche settimana, le fai cadere nella maglia, poi non si schiodano più e allora puoi fare quello ke vuoi   questa è davvero una delle tue migliori credo... Cmq Tabtim non farci caso, il ragazzo è innocuo, ai raduni lo portiamo sempre ammanettato e con le catene ai piedi 
|
|
|
|
|
Loggato
|
All i have to do is think of me and i have peace of mind...  DiKappa: Quello che mi danno io lo piglio... Sai, i bagni in Ortigia non funzionano mai... 
|
|
|
Bally
Il lato B di Subsfactory
Deep inside my eyes
|
 |
« Risposta #12 il: Giovedì 17 Aprile 2008 13:32 13 » |
|
Se fai così fin da subito le spaventi!! e poi scappano... e poi sai la menata... bisogna liberare i cani, prendere gli elicotteri x rintracciarle... Se ivnece aspetti qualche settimana, le fai cadere nella maglia, poi non si schiodano più e allora puoi fare quello ke vuoi   questa è davvero una delle tue migliori credo... Cmq Tabtim non farci caso, il ragazzo è innocuo, ai raduni lo portiamo sempre ammanettato e con le catene ai piedi  mm.. raduni sadomaso... interessante, nn sapevo li faceste...  ... va bene, la smetto, mi censuro da solo Saluti censurati BAlly
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
derma
D.enominazione I.ntellettualmente O.riginale
|
 |
« Risposta #13 il: Giovedì 17 Aprile 2008 13:41 13 » |
|
No... non ti censurare... usa la nostra bella lingua come meglio ti viene!
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
tabby88
|
 |
« Risposta #14 il: Giovedì 17 Aprile 2008 20:45 20 » |
|
siete dei grandi......grazie grazie terrò a mente i vostri consigli...... cmq di solito vario dalle investigazioni di death note alle serie smielose come itazura na kiss cmq mi appropincuo a guardarmi pure baccano, poi vi dirò. mi consigliate qualche anime demenziale che mi faccia sgamasciare dalle risate?
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|