subsfactory.it
News: Hai Facebook o Twitter? Per essere sempre aggiornato sui sottotitoli e sulle news delle tue serie preferite, diventa Fan o Follower di Subsfactory!

*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Venerdì 25 Maggio 2012 22:29 22

Login con username, password e lunghezza della sessione

Pagine: 1 ... 11 12 [13] 14   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Itazura na Kiss  (Letto 24577 volte)
blu.paradise

« Risposta #180 il: Martedì 23 Settembre 2008 22:08 22 »

scusate l'inesperienza, ma come fate a vedere le puntate?Huh?
Loggato
draker
Visitatore
« Risposta #181 il: Martedì 23 Settembre 2008 22:10 22 »

Col pc.
Loggato
blu.paradise

« Risposta #182 il: Martedì 23 Settembre 2008 22:14 22 »

e lo so Asd

ma non so dove trovarle qui!

ho scaricato i sottotitoli, ma non so vederli Ehm

heeeeeeeeeeeelp 65
Loggato
monyca_1985

« Risposta #183 il: Giovedì 25 Settembre 2008 00:46 00 »

Ciao a tutti!!
Ho visto le ultime quattro puntate di itazura na kiss.........stupende!!!!!!!!!!!!!!Mi dispiace davvero tanto che quest'anime stia per finireeeeeeeeeeee   24 !!!!!!!
PS secondo voi nelle prossime puntate nascerà un bambino o una bambina?

« Ultima modifica: Giovedì 25 Settembre 2008 00:59 00 da monyca_1985 » Loggato
Signorina Bennet

« Risposta #184 il: Domenica 28 Settembre 2008 11:51 11 »

Bè non so se nascerà una bambina o un bambino, l'importante è che tutto si concluda bene.
Blu.paradise cerco di aiutarti io.
Loggato
kimei

« Risposta #185 il: Domenica 28 Settembre 2008 13:34 13 »

Vista l'ultima puntata..peccato sia finito!! Ehm
Loggato
*Amax*

« Risposta #186 il: Giovedì 02 Ottobre 2008 14:49 14 »

anke io ho lo stesso problema di blu.paradise..... Ehm.....cioè scarico i sottotitoli ma poi non c'è la puntata...mi sta anche bene leggere quello che c'è scritto,però mi piacerebbe vederle le immagini...se fosse possibile 42.....
Loggato
sharkypan87
Mine For The Taking
Subber

Blood Ties Italia - Vampire Knight Blog

« Risposta #187 il: Giovedì 02 Ottobre 2008 14:59 14 »

Mandata email a Amax
Loggato

It's Better To Be Hated For What You Are, Than To Be Loved For What You Are Not.

Blood Ties Italia
http://bloodties.subsfactory.it
Vampire Knight Blog
http://vampireknightblog.wordpress.com
draker
Visitatore
« Risposta #188 il: Giovedì 02 Ottobre 2008 18:14 18 »

Fortuna che ci sei tu  97
Loggato
Ery-chan

« Risposta #189 il: Domenica 05 Ottobre 2008 12:31 12 »

Sono indietro di 5 puntate (penso) aaaaaaaa non devo leggervi!!! Vadoa vedere Clannad e poi vedo di recuperare XD
Loggato
^NaruChan^

« Risposta #190 il: Lunedì 06 Ottobre 2008 01:21 01 »

e lo so Asd

ma non so dove trovarle qui!

ho scaricato i sottotitoli, ma non so vederli Ehm

heeeeeeeeeeeelp 65

Eeeeehm... io ho lo stesso problema, con la differenza che non trovo nemmeno i sottotitoli... Ho provato a cercare una sezione dove ci fosse una guida ma è tutto inutile... C'è qualcuno che gentilmente mi può aiutare? Scusate il disturbo in anticipo  74
Loggato
sharkypan87
Mine For The Taking
Subber

Blood Ties Italia - Vampire Knight Blog

« Risposta #191 il: Lunedì 06 Ottobre 2008 10:11 10 »

email mandata a NaruChan.
Loggato

It's Better To Be Hated For What You Are, Than To Be Loved For What You Are Not.

Blood Ties Italia
http://bloodties.subsfactory.it
Vampire Knight Blog
http://vampireknightblog.wordpress.com
Kurthrak

« Risposta #192 il: Sabato 11 Ottobre 2008 01:43 01 »

ho letto alcuni post (non tutti xke' 13 pagine sono troppe ) e ho visto che molti si sono appassionati al manga ... ma non tutti saprete che

Citazione
Su Itazurana Kiss è uscito anche un libro di illustrazioni intitolato: Itazurana Kiss Illustration Shuu e due romanzi scritti da Nori Harata e pubblicati nella collana Cobalt della Shueisha. Sempre da questo manga nel 1996 è stata tratta anche una serie tv "in carne e ossa", i due protagonisti erano interpretati dagli attori Aiko Satoo/Kotoko e Takashi Kashiwabara/Naoki.
Purtroppo non sapremo mai come si concludono le avventure dei due personaggi a causa della prematura morte dell'autrice avvenuta dopo un incidente domestico: Kaoru Tada stava traslocando con il marito, Shigeru Nishikawa e il figlioletto che all'epoca aveva 10 anni, cadde e sbattè la testa, fu costretta a un ricovero in ospedale, ma a causa di un'emorragia celebrale l'11 marzo 1999 morì a soli 38 anni, lasciando un gran vuoto non solo fra i suoi cari ma anche fra i suoi innumerevoli fan sparsi per il mondo.

non metto il link perchè non so se è permesso. Comunque è una notizia diffusa, per questo chiedevo. So che l'anime sta proseguendo perchè l'autrice aveva lasciato delle indicazioni...ma non so se verrà terminato

e molto probabilmente non sapete che in teoria la serie avrebbe dovuto essere di 25 puntate + Oav ora pare che stiano pensando di fare un paio di Oav con le indicazioni lasciate ma sappiate che il manga non ha ancora avuto seguito ..... forse in futuro
Loggato
erikina.92

« Risposta #193 il: Sabato 11 Ottobre 2008 10:11 10 »

qualcuno potrebbe dirmi dove posso trovare gli eposidi in giapponese senza sottotitoli...  65 almeno i sottotitoli italiani non si sovrappongo..
Loggato
Catlady

« Risposta #194 il: Sabato 11 Ottobre 2008 21:31 21 »

Ciao ragazzi ho scaricato i sottotitoli però non ho trovato quelli della puntata 25... sul sito c'è scritto che i sottotitoli sono completi?? qualcuno mi sa dire dove posso trovarli quelli dell'ultima puntata?? grazie!!  49
Loggato
Pagine: 1 ... 11 12 [13] 14   Vai Su
  Stampa  

Salta a: