|
yarrick
|
 |
« il: Giovedì 10 Aprile 2008 22:08 22 » |
|
Buonasera mondo!!!! ebbene si.... alla fine vi ho trovati! ...ho trovato chi passa i pomeriggi a fare i sottotitoli che prontamente carico su BS player... beh, sto provando a diventare uno dei vostri... mi sono convinto che c'è quasi + soddisfazione subbare!!!  ....ok, la versione originale è che bally ha in ostaggio la mia famiglia e finchè non subberò tutta l'undicesima serie di friends in aramaico non la lascia andare  salutos! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Bally
Il lato B di Subsfactory
Deep inside my eyes
|
 |
« Risposta #1 il: Giovedì 10 Aprile 2008 22:12 22 » |
|
mi spiace, è appena giunta notizia ke l'11 serie di friends non andrà in onda... Adios amigos  BANG BANG! ... sno orfano di zii adesso.... eh va be! Se nn l'avete capito, Yarrick è mio cugino.. MUHAUUAHA Ora che la famiglia è unita, nessuno ci può fermare!!!!  NESSUNO!  avanti, vi sfido a farlo!! Saluti sfidosi Bally
|
|
|
|
|
Loggato
|
Attualmente "away"... da qualche parte a puntare molto, molto in alto!
|
|
|
derma
D.enominazione I.ntellettualmente O.riginale
|
 |
« Risposta #2 il: Giovedì 10 Aprile 2008 22:31 22 » |
|
Devi subbare in aramaico?! Ma niente niente la tua è la Sacra Famiglia?! Allora... allora... sei venuto per la seconda volta!!
Non preoccuparti ci penserò io a metterti in croce!
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
derma
|
 |
« Risposta #3 il: Giovedì 10 Aprile 2008 22:32 22 » |
|
Bally, davvero vuoi che ti fermi?! E posso scegliere come e quando?!
(Ora come ora, mi viene in mente di farti fare la fine di Giovanni Battista.)
Ce la... Salomè
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
mawolfy
|
 |
« Risposta #4 il: Giovedì 10 Aprile 2008 22:35 22 » |
|
oddio temevo che arrivassi qui..purtroppo sono preoccupata, se la genetica non e' acqua mi tocchera' sopportare un bally 2, e che dire? me ne bastava ed avanzava uno...benvenuto (si fa per dire) 
|
|
|
|
|
Loggato
|
 in questo sito si utilizza l'effetto gatz, arrenditi!!!!! in questo sito i conti li fa benfo, non hai speranze!!! non hai visto breakin bad?  vergogna!!!!!
|
|
|
derma
|
 |
« Risposta #5 il: Giovedì 10 Aprile 2008 22:40 22 » |
|
maw mia, tranquilla... vedrai che stavolta non rimarrà 33 anni!
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
mawolfy
|
 |
« Risposta #6 il: Giovedì 10 Aprile 2008 22:43 22 » |
|
guarda tu non conosci il bally, mi sta rovinando pure il filox, che era buono e bravo, pensa te, il cugino ha anche qualche gene come lui..che mi diventa? 
|
|
|
|
|
Loggato
|
 in questo sito si utilizza l'effetto gatz, arrenditi!!!!! in questo sito i conti li fa benfo, non hai speranze!!! non hai visto breakin bad?  vergogna!!!!!
|
|
|
|
eleutera
Visitatore
|
 |
« Risposta #7 il: Giovedì 10 Aprile 2008 22:50 22 » |
|
ciao cugino del bally! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Nellaccio
Joncour: 'Nto culu!
|
 |
« Risposta #8 il: Giovedì 10 Aprile 2008 22:52 22 » |
|
Ciao Yarrick, bel cugino hai  cmq
|
|
|
|
|
Loggato
|
All i have to do is think of me and i have peace of mind...  DiKappa: Quello che mi danno io lo piglio... Sai, i bagni in Ortigia non funzionano mai... 
|
|
|
derma
|
 |
« Risposta #9 il: Giovedì 10 Aprile 2008 23:06 23 » |
|
guarda tu non conosci il bally, mi sta rovinando pure il filox, che era buono e bravo, pensa te, il cugino ha anche qualche gene come lui..che mi diventa?  Il messia (con tutti gli annessi e connessi!).
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Bally
Il lato B di Subsfactory
Deep inside my eyes
|
 |
« Risposta #10 il: Giovedì 10 Aprile 2008 23:07 23 » |
|
Devi subbare in aramaico?! Ma niente niente la tua è la Sacra Famiglia?! Allora... allora... sei venuto per la seconda volta!!
Non preoccuparti ci penserò io a metterti in croce!
Ahia cugg... ti sei già fatto derma come nemico... e non è bello  cmq lui non è un bally 2... è proprio 1 altra specie di animale raro... come me...  cmq yar, diffida dagli utenti il cui nick inizia con N e hanno due L nel nick... specie se ti offrono caramelle in cambio di un passaggio in auto o sputano fuori da vicoli oscuri!!!  (tvb nello  ) Saluti oscuri Bally
|
|
|
|
|
Loggato
|
Attualmente "away"... da qualche parte a puntare molto, molto in alto!
|
|
|
Quinton
Pesaro Uber Alles
|
 |
« Risposta #11 il: Giovedì 10 Aprile 2008 23:48 23 » |
|
 pazzo furioso (se sei parente di Bally non può essere altrimenti).
|
|
|
|
« Ultima modifica: Venerdì 11 Aprile 2008 09:13 09 da Quinton »
|
Loggato
|
|
|
|
|
Paulanna
|
 |
« Risposta #12 il: Giovedì 10 Aprile 2008 23:52 23 » |
|
 Yarrick
|
|
|
|
|
Loggato
|
L'ignorante afferma, il saggio dubita, il sapiente riflette. -Aristotele-
|
|
|
|
FiLoX
|
 |
« Risposta #13 il: Venerdì 11 Aprile 2008 00:08 00 » |
|
Yarrick, spero che nonostante la sciagura di avere come parente il Bally tu possa comunque essere ammesso  Benvenuto!
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
yarrick
|
 |
« Risposta #14 il: Venerdì 11 Aprile 2008 14:20 14 » |
|
ma no, ma no....non sono la copia di bally...siamo le due faccie della medaglia!  ...lui è Jekyll e io sono mr Hide, lui è ratman e io piccettino, (no, non è come batman&robin!  ) lui è Jimi e io Hendrix!!! ...insomma...avrete capito... ..nel frattempo aspetto di vedere che fine farà ciò ceh ho subbato  adieu!
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|