Moody
Out Of This World
Madame Tampinaggio!
|
 |
« Risposta #75 il: Giovedì 11 Febbraio 2010 19:43 19 » |
|
l'occhio clinico di moody...
La vivisezione gli faccio! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
I read somewhere how important it is in life not necessarily to be strong... but to feel strong. - Into the Wild -
I like standing next to you, Sean. It makes me look so tough.
|
|
|
|
miahu
|
 |
« Risposta #76 il: Giovedì 11 Febbraio 2010 21:16 21 » |
|
a tal proposito qualcuno sa il nome della canzone che c'è di sottofondo quando loro due sono in casa di lei e si dicono che "si piacciono un po' più del dovuto"?
La canzone credo che sia "To Build a Home" di Patrick Watson. Lui è canadese e bravissimo! C'era anche nella colonna sonora di "One week".
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
indierocknroll
|
 |
« Risposta #77 il: Giovedì 11 Febbraio 2010 22:45 22 » |
|
ecco perchè l'avevo sentita!  grazie mille! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Vampirelady
Tiger Lily
Io non bevo mai... vino.
|
 |
« Risposta #78 il: Giovedì 18 Febbraio 2010 00:32 00 » |
|
Molto carina, questa serie, mi piace! Non capisco perchè abbiano cambiato cosi radicalmente l'arredamento della casa di Belle, e cmq mi piaceva di più prima. L'editore è un figo da paura, o no?? 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Killa
Get Carried Away...
|
 |
« Risposta #79 il: Giovedì 18 Febbraio 2010 01:04 01 » |
|
Grande Moody occhio di lince! L'editore è un figo da paura, o no??  ma anche sì! vediamo come si evolve la situazione fra loro due...
|
|
|
|
|
Loggato
|
Avere la coscienza pulita è segno di cattiva memoria
|
|
|
Fairiestale
C'è Un Tempo Per Ogni Cosa.
|
 |
« Risposta #80 il: Sabato 02 Ottobre 2010 23:47 23 » |
|
A quando il ritorno di questa serieeee? 
|
|
|
|
|
Loggato
|
 The Vampire Diaries, Dexter, Grey's Anatomy, Private Practice, Alcatraz, Heroes, Lost, Nurse Jackie, Chuck, The Penguins Of Madagascar, Hung, White Collar, Dollhouse, Secret Diary Of a Call Girl, Spartacus, Blue Mountain State, Dr.House, True Blood, The Legend Of The Seeker, Glee, Huge, Persons Unknown, Shameless, Harry's Law, Fairly Legal, Endgame, The Cape, Futurama, Simpsons, Strike Back, Rookie Blue, Rizzoli & Isles, Nikita, Veronica Mars, Prison Break, The Lying Game, Once Upon a Time...
|
|
|
|
indierocknroll
|
 |
« Risposta #81 il: Domenica 03 Ottobre 2010 09:13 09 » |
|
penso a gennaio al solito! tra l'altro è la stagione finale! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Maeve
|
 |
« Risposta #82 il: Mercoledì 02 Febbraio 2011 17:54 17 » |
|
finalmente è ricominciata, grazie dei sub, veloci come sempre! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
frusator
|
 |
« Risposta #83 il: Mercoledì 02 Febbraio 2011 21:50 21 » |
|
Bellissima questa serie, finalmente è ricominciata. Volevo segnalare un errore nei subs. In pratica il nome Stephanie è stato sostituito con Straniere in quasi tutte le occasioni in cui appare. Spero di aver fatto cosa gradita. Ciao.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
webmistress (aka superbiagi)
|
 |
« Risposta #84 il: Giovedì 03 Febbraio 2011 07:47 07 » |
|
Bellissima questa serie, finalmente è ricominciata. Volevo segnalare un errore nei subs. In pratica il nome Stephanie è stato sostituito con Straniere in quasi tutte le occasioni in cui appare. Spero di aver fatto cosa gradita. Ciao.
il maledetto controllo ortografico che ha fatto la sostituzione in automatico, sistemo asap. grazie della segnalazione ^_^
|
|
|
|
|
Loggato
|
"I'm tough, I'm ambitious, and I know what I want. If that makes me a bitch, okay."
"Una tenera HelloKitty con manie omicide sotto i circuiti da cyborg" (cit. Liunai)
|
|
|
kishanna
|
 |
« Risposta #85 il: Giovedì 03 Febbraio 2011 18:19 18 » |
|
 sono contenta sia ripresa questa serie, è piena di umorismo
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
indierocknroll
|
 |
« Risposta #86 il: Giovedì 17 Febbraio 2011 21:29 21 » |
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Licia
|
 |
« Risposta #87 il: Martedì 03 Gennaio 2012 00:30 00 » |
|
In ritardo di anni durante queste feste mi sono gustata le 32 puntate una dietro all'altra. L'argomento non è certo natalizio mai io l'ho amata veramente questa serie. Non per modo di dire è amore vero il mio! E adesso è finita, e mi hanno messo pure la canzone di Adele per farmi piangere ancora di più! E pensare che all'inizio ero così scettica. Non so quanto mi ci vorrà per riprendermi da questa ultima scena, da questo addio.... che tristezza.
|
|
|
|
|
Loggato
|
« There’s just one more thing, one more thing, one more miracle, Sherlock, for me. Don’t be… dead. Would you do that just for me? Just stop it, stop this." »
|
|
|
Fairiestale
C'è Un Tempo Per Ogni Cosa.
|
 |
« Risposta #88 il: Ieri alle 11:12 » |
|
Questa serie secondo me meritava una continuazione, mi mancano le avventure di Belle!!!
|
|
|
|
|
Loggato
|
 The Vampire Diaries, Dexter, Grey's Anatomy, Private Practice, Alcatraz, Heroes, Lost, Nurse Jackie, Chuck, The Penguins Of Madagascar, Hung, White Collar, Dollhouse, Secret Diary Of a Call Girl, Spartacus, Blue Mountain State, Dr.House, True Blood, The Legend Of The Seeker, Glee, Huge, Persons Unknown, Shameless, Harry's Law, Fairly Legal, Endgame, The Cape, Futurama, Simpsons, Strike Back, Rookie Blue, Rizzoli & Isles, Nikita, Veronica Mars, Prison Break, The Lying Game, Once Upon a Time...
|
|
|
Licia
|
 |
« Risposta #89 il: Ieri alle 20:59 » |
|
Anche a me! Ma dopo quel finale non vedo possibilità. Anche perchè o Belle si reinventa o mi immagino per lei un lento declino. E quando non sarà più giovane e desiderabile si ritroverà sola. Spero che a quel punto capirà quanto è stata stupida a lasciare Ben. Beh! Questa potrebbe essere lo spunto per una nuova serie......molto deprimente!
|
|
|
|
|
Loggato
|
« There’s just one more thing, one more thing, one more miracle, Sherlock, for me. Don’t be… dead. Would you do that just for me? Just stop it, stop this." »
|
|
|
|