subsfactory.it
News: Hai Facebook o Twitter? Per essere sempre aggiornato sui sottotitoli e sulle news delle tue serie preferite, diventa Fan o Follower di Subsfactory!

*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Giovedì 09 Febbraio 2012 04:25 04

Login con username, password e lunghezza della sessione

Pagine: 1 [2] 3   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Vampire Knight  (Letto 8338 volte)
Ery-chan

« Risposta #15 il: Lunedì 02 Giugno 2008 21:12 21 »

Mi hanno consigliato questo anime ma visto che c'erano poche pagine di commento ero un pò preoccupata ma alla fine mi sono convinta ed ho iniziato a vederlo solo al 5 episodio ed è davvero bellissimo... La storia procede a una velocità strabiliante!!! bellissimo davvero!!!

Personalmente adoro anche la canzone della sigla... mi è rimasta in testa!!! (al contrario di quella di special A che salto ogni volta)

Vado a finire di vedere il 5 episodio!!! Grazie draker!

akaku akaku akaku yurete
yume no yume no hate e deatte shimatta
unmei ga mawaridasu
...
« Ultima modifica: Lunedì 02 Giugno 2008 21:17 21 da Ery-chan » Loggato
draker
Visitatore
« Risposta #16 il: Lunedì 02 Giugno 2008 21:54 21 »

Questo anime l'ha scelto sharkypan, non io^^
cmq quoto, la sigla è azzeccatissima.
Loggato
sharkypan87
Mine For The Taking
Subber

Blood Ties Italia - Vampire Knight Blog

« Risposta #17 il: Lunedì 02 Giugno 2008 22:17 22 »

Solo il meglio dei vampiri da parte mia! Se vi interessa e non lo sapete io ho  un blog su questo anime:
http://vampireknightblog.wordpress.com/ 55
Loggato

It's Better To Be Hated For What You Are, Than To Be Loved For What You Are Not.

Blood Ties Italia
http://bloodties.subsfactory.it
Vampire Knight Blog
http://vampireknightblog.wordpress.com
Ery-chan

« Risposta #18 il: Martedì 03 Giugno 2008 14:25 14 »

Vado sul blog!!! Thanks!
Loggato
Ery-chan

« Risposta #19 il: Venerdì 06 Giugno 2008 22:32 22 »

Volevo risentirmi la sigla e ho preso l'episodio 9... c'è qualcosa di diverso... dateci un'occhiata quando vedrete l'episodio!!!  9
Loggato
Ery-chan

« Risposta #20 il: Martedì 10 Giugno 2008 19:59 19 »

Wow! Quanto mi piace il nuovo personaggio... mi aspetto davvero tanto da lei!
Poi il discorso finale di Kaname-sama sulle pedine in gioco 52 fantastico!

Awww voglio sapere di più sulle abilità dei sangue puro!!! E sicuramente maria altro che parente di quella donna... sono convintissima che sia quella donna, però potrebbero magari cercano di farcelo credere... chissà! La vedo comunque male per Zero!!! Però se lui è stato vampirizzato da questa sangue puro un pò particolare non è che magari lui non è destinato a diventare un livello E? E' che lo vorrei più alla pari con Kaname-sama!

Questo anime è davvero straordinario!
Loggato
draker
Visitatore
« Risposta #21 il: Mercoledì 11 Giugno 2008 21:48 21 »

Con gli episodi 9 e 10 si è unito un altro traduttore, ossian!  93
Loggato
Ossian

« Risposta #22 il: Mercoledì 11 Giugno 2008 22:02 22 »

94
Loggato
Ery-chan

« Risposta #23 il: Giovedì 12 Giugno 2008 12:26 12 »

Episodio fantastico, sono sena parole!
Loggato
gilnar

« Risposta #24 il: Venerdì 13 Giugno 2008 22:47 22 »

l'anime è davvero fantastico.. e l'ultimo episodio... mi ha lasciato senza parole sono sempre + curioso
Loggato

Ery-chan

« Risposta #25 il: Venerdì 20 Giugno 2008 19:48 19 »

CHE BELLO!!!
Non si può davvero dire altro dopo l'undicesimo episodio!
Grazie Draker e grazie Ossian!!!

E ora Yuki andrà da Maria per salvare Zero e evitare di fare del male a Kaname...
La sigla è stata cambiata di nuovo... comunque mi piace il fatto che per l'introduzione di altri personaggi per evitare gli spoiler la sigla cambi sempre... però anche se non conosco la storia credo che la sigla sia un grande spoilerone... cioè Yuki ch beve da una boccetta del sangue? Se per tutto l'inizio ci fosse stat Yuki che voleva diventare un vampiro allora l'avrei capiro sarebbe stata un' emulazione ma così... E se Zero arrivasse troppo tardi e Maria...

Odio il fatto che a fine puntata non ci sia la preview uff!

Che si sappia è stato ufficializzto il numero degli episodi???
Loggato
draker
Visitatore
« Risposta #26 il: Venerdì 20 Giugno 2008 19:54 19 »

26.
Loggato
Ery-chan

« Risposta #27 il: Martedì 24 Giugno 2008 11:40 11 »

The second season of Vampire Knight will be airing in Japan this October!
Loggato
draker
Visitatore
« Risposta #28 il: Martedì 24 Giugno 2008 12:00 12 »

Ah buono a sapersi, hanno spezzato la serie in due stagioni da 13 episodi. Ottimo.
Loggato
Ery-chan

« Risposta #29 il: Sabato 28 Giugno 2008 09:38 09 »

Ma... ma... ma... ma l'hanno già fatta fuori? ma no Sad e ora come farà Zero a non diventare un livello E? Secondo me il trucco stà nel fatto che Ichiru e Kaname hanno bevuto il sangue di "quella donna" e quindi se Zero prende il sangue di uno dei due si salva... Però da Kaname sarà un pò difficile prenderlo e dal fratello i sensi di colpa lo ucciderebbero!

Per quanto riguarda Yuki... dopo un gesto del genere vai ancora in giro a dire che ami Kaname? Ma se avresti dato la vita per Zero? Ok, capisco che sei un eroina nipponica e quindi daresti la vita anche per una blatta senza pensare alle conseguenze perchè tanto tu sei tanto buona... però... ammettilo che Zero è più di un amico!

A questo punto non capisco più quale sia la storia Canon! All'inizio pensavo che ovviamente fosse Zero/Yuki. Lui le stà dietro lei ama un altro e poi riesce a notarlo ad un passo dalla fine della serie e la coppia viene a formarsi... ma qui siamo a metà serie e abbiamo una cosa come 12 colpi di scena a puntata! E ora Kaname si è attirato addosso una maledizione quindi la storia canon potrebbe stare nel fatto mi ama stò per perderla a pochi minuti dalal fine me la riconquisto! Mah

Poi sono solo io che quando il padre di Yuki ha detto "Zero e Yuki non sono vampiri" ha pensato... a questo punto anche Yuki è un vampiro XD Perchè tirare in mezzo Yuki? Però se fosse stata morsa si sarebbe già risvegliata... mah non ne ho assolutamente idea!

Fatto stà che è stata un abellissima puntata! Come al solito!
Thanks traduttori!!!  34 76
Loggato
Pagine: 1 [2] 3   Vai Su
  Stampa  

Salta a: