Ma... ma... ma... ma l'hanno già fatta fuori? ma no

e ora come farà Zero a non diventare un livello E? Secondo me il trucco stà nel fatto che Ichiru e Kaname hanno bevuto il sangue di "quella donna" e quindi se Zero prende il sangue di uno dei due si salva... Però da Kaname sarà un pò difficile prenderlo e dal fratello i sensi di colpa lo ucciderebbero!
Per quanto riguarda Yuki... dopo un gesto del genere vai ancora in giro a dire che ami Kaname? Ma se avresti dato la vita per Zero? Ok, capisco che sei un eroina nipponica e quindi daresti la vita anche per una blatta senza pensare alle conseguenze perchè tanto tu sei tanto buona... però... ammettilo che Zero è più di un amico!
A questo punto non capisco più quale sia la storia Canon! All'inizio pensavo che ovviamente fosse Zero/Yuki. Lui le stà dietro lei ama un altro e poi riesce a notarlo ad un passo dalla fine della serie e la coppia viene a formarsi... ma qui siamo a metà serie e abbiamo una cosa come 12 colpi di scena a puntata! E ora Kaname si è attirato addosso una maledizione quindi la storia canon potrebbe stare nel fatto mi ama stò per perderla a pochi minuti dalal fine me la riconquisto! Mah
Poi sono solo io che quando il padre di Yuki ha detto "Zero e Yuki non sono vampiri" ha pensato... a questo punto anche Yuki è un vampiro XD Perchè tirare in mezzo Yuki? Però se fosse stata morsa si sarebbe già risvegliata... mah non ne ho assolutamente idea!
Fatto stà che è stata un abellissima puntata! Come al solito!
Thanks traduttori!!!