subsfactory.it
News: Hai Facebook o Twitter? Per essere sempre aggiornato sui sottotitoli e sulle news delle tue serie preferite, diventa Fan o Follower di Subsfactory!

*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Venerdì 25 Maggio 2012 22:18 22

Login con username, password e lunghezza della sessione

Pagine: [1]   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Terza stagione di FNL dal 1° Ottobre su Directv  (Letto 3940 volte)
webmistress (aka superbiagi)
The Boss
Administrator

You don't want to wake the dragon!

« il: Venerdì 04 Aprile 2008 23:29 23 »

fnl3 Come vi abbiamo detto nelle notizie dei giorni scorsi la NBC ha raggiunto una partnership, unica nel suo genere, con DirecTV, una tv via satellite, leader a livello nazionale. All'inizio la terza stagione di Friday Night Lights sarà disponibile solo per gli abbonati di DirecTV, e qualche mese dopo andrà in onda sulla NBC. La terza stagione inizierà ad essere trasmessa dal 1° Ottobre sul canale di DirecTV, "The 101". Sulla NBC la serie andrà in onda di venerdì, a partire dal 1° febbraio, subito dopo il Super Bowl Per chi se lo stesse chiedendo "The 101" trasmette anche in alta definizione, ma nel comunicato stampa non era precisato se gli episodi di FNL verranno trasmessi in alta definizione, ma si spera di sì.
Loggato

"I'm tough, I'm ambitious, and I know what I want. If that makes me a bitch, okay."

"Una tenera HelloKitty con manie omicide sotto i circuiti da cyborg" (cit. Liunai)
Sebartus

« Risposta #1 il: Sabato 05 Aprile 2008 11:56 11 »

Katims ad Ausiello ha detto:

1) la stagione sarà di 13 episodi e basta, nessuna possibilità di arrivare a 22. Di fatto, come ho già detto, FNL diventerà come una serie via cavo.
2) i 13 episodi quando saranno trasmessi su NBC (su Directv non so, ma penso sarà lo stesso) saranno trasmessi consecutivamente, senza pause o repliche.
3) la 3x13 non sarà impostata come series finale ma come season finale.
4) sui temi lasciati in piedi alla 2x15, che io non so quindi non spoilero, devono ancora decidere se saltarli del tutto o tornarci con dei "riferimenti" o flash alla Lost o alla OTH. Cmq la terza stagione dovrebbe partire con un nuovo anno scolastico.
5) Katims, mentendo, si dice non preoccupato che il passaggio precedente su Directv possa creare problemi a quello NBC in termini di ascolti (download illegali ecc). In pratica dice  "inutile lamentarsi: senza directv, stavamo tutti a cercarci un altro lavoro".
Loggato
Claire
The Eclectic One
Master Subber

Nothing ever really ends, does it?

« Risposta #2 il: Domenica 13 Luglio 2008 13:55 13 »

Katims ad Ausiello ha detto:

1) la stagione sarà di 13 episodi e basta, nessuna possibilità di arrivare a 22. Di fatto, come ho già detto, FNL diventerà come una serie via cavo.
2) i 13 episodi quando saranno trasmessi su NBC (su Directv non so, ma penso sarà lo stesso) saranno trasmessi consecutivamente, senza pause o repliche.
3) la 3x13 non sarà impostata come series finale ma come season finale.
4) sui temi lasciati in piedi alla 2x15, che io non so quindi non spoilero, devono ancora decidere se saltarli del tutto o tornarci con dei "riferimenti" o flash alla Lost o alla OTH. Cmq la terza stagione dovrebbe partire con un nuovo anno scolastico.
5) Katims, mentendo, si dice non preoccupato che il passaggio precedente su Directv possa creare problemi a quello NBC in termini di ascolti (download illegali ecc). In pratica dice  "inutile lamentarsi: senza directv, stavamo tutti a cercarci un altro lavoro".
io leggo solo ora XD
3) quindi è già deciso che dopo la 3a si finisce?  74
4) io ODIO quando nei telefilm fanno finta di niente, ignorando gli avvenimenti precendenti  67

edit: ho visto solo ora l'altro topic  89
« Ultima modifica: Domenica 13 Luglio 2008 13:59 13 da Claire » Loggato

**Vuoi fare il moderatore? Scrivimi**
Sebartus

« Risposta #3 il: Giovedì 02 Ottobre 2008 13:10 13 »

allora? che si dice?
io non trovo ancora la puntata, qualcuno di buon cuore che ha notizie mi faccia sapere qualcosa in MP, please  13
Loggato
VScicchy

« Risposta #4 il: Giovedì 02 Ottobre 2008 13:25 13 »

98 Finalmente ci siamo!! Non vedo l'ora che il "cugino" mi mandi la puntata  37
Loggato

saopisao

« Risposta #5 il: Lunedì 06 Ottobre 2008 22:31 22 »

io la prima puntata ce l'ho però in inglese si trova come S3e01
Loggato
Claire
The Eclectic One
Master Subber

Nothing ever really ends, does it?

« Risposta #6 il: Martedì 07 Ottobre 2008 18:47 18 »

aperto il topic per commentare il primo episodio  89
Loggato