[UK] SENSE AND SENBILITY

Offline webmistress (aka superbiagi)

• The Boss
  • *
  • 27279
  • You don't want to wake the dragon!
    • subsfactory
[UK] SENSE AND SENBILITY
« il: Venerdì 04 Aprile 2008 17:13 17 »

adattamento tv in 3 puntate del celebre romanzo di Jane Austen.

Regia: John Alexander
Puntate: 3
Durata: 3h

Cast
Hattie Morahan - Elinor Dashwood
Charity Wakefield - Marianne Dashwood
Dominic Cooper - John Willoughby
Janet McTeer - Mrs. Dashwood
Dan Stevens - Edward Ferrars
Davis Morrissey - Colonel Brandon
« Ultima modifica: Domenica 28 Dicembre 2014 22:50 22 da MalkaviaN »
"Una tenera HelloKitty con manie omicide sotto i circuiti da cyborg" (cit. Liunai)

Webmistress della nobile casata Subsfactory, la prima degli admin, la non bocciata, regina dei subber, dei MS e dei syncher, regina dei barbecue, Khaleesi della grande famiglia dei Revver, protettrice dei SIP, Mistress regnante dei server WordPress, distruttrice di utonti, madre dei binge.

Offline derma

• 2718
  • D.enominazione I.ntellettualmente O.riginale
    • derma
Re: [UK] SENSE AND SENBILITY
« Risposta #1 il: Mercoledì 09 Aprile 2008 01:41 01 »
Fede, si fa?

Se sì, moi ce sto.

Se non mi odi già a livello "tiammazzereiconlemiemanimaconiguanticosìnonmelesporco", allora fammi sapere.

Offline webmistress (aka superbiagi)

• The Boss
  • *
  • 27279
  • You don't want to wake the dragon!
    • subsfactory
« Risposta #2 il: Mercoledì 09 Aprile 2008 10:57 10 »
Fede, si fa?

Se sì, moi ce sto.

Se non mi odi già a livello "tiammazzereiconlemiemanimaconiguanticosìnonmelesporco", allora fammi sapere.

derma, piglia un caffè un po' + forte.
tutot quello che si posta qui, sono trame di lavor in corso o terminati. dai un'occhio alla home.
per le proposte usiamo un'altra area. ;)
"Una tenera HelloKitty con manie omicide sotto i circuiti da cyborg" (cit. Liunai)

Webmistress della nobile casata Subsfactory, la prima degli admin, la non bocciata, regina dei subber, dei MS e dei syncher, regina dei barbecue, Khaleesi della grande famiglia dei Revver, protettrice dei SIP, Mistress regnante dei server WordPress, distruttrice di utonti, madre dei binge.

Offline Karaba

• Strega cattiva
  • 583
  • Deadly little Miho
« Risposta #3 il: Mercoledì 09 Aprile 2008 11:12 11 »
Un grazie enorme a chi l'ha subbato, e ahce a chi avrebbe voluo subbarlo, a quanto pare :32
A woman especially if she has the misfortune of knowing anything, should conceal it as well as she can. (J.Austen)

Offline derma

• 2718
  • D.enominazione I.ntellettualmente O.riginale
    • derma
« Risposta #4 il: Mercoledì 09 Aprile 2008 13:52 13 »

derma, piglia un caffè un po' + forte.
tutot quello che si posta qui, sono trame di lavor in corso o terminati. dai un'occhio alla home.
per le proposte usiamo un'altra area. ;)

E tu pensavi davvero che il mio miserabile intelletto potesse intuire da questo "subsfactory.it > TELEFILM > ALTRI TELEFILM > Telefilm U.K. > [UK] SENSE AND SENBILITY" che mi trovavo in un'area del forum che non serviva per reclutare gente per le traduzioni?!

Per il caffè mi posso pure attrezzare... ma declino ogni responsabilità se il caffè più forte dovesse produrre effetti più indesiderabili di quanto finora hai tu stessa sperimentato.

Ce la... nel post corretto (come il caffè che appunto adesso sto bevendo).