subsfactory.it
News: Hai Facebook o Twitter? Per essere sempre aggiornato sui sottotitoli e sulle news delle tue serie preferite, diventa Fan o Follower di Subsfactory!

*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Venerdì 25 Maggio 2012 19:18 19

Login con username, password e lunghezza della sessione

Pagine: [1]   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: West Wing...quanto mi piacerebbe  (Letto 735 volte)
desertwater

« il: Sabato 11 Novembre 2006 11:41 11 »

Uelaaa!! Ciao a tutti...sono un newby...

quanto mi piacerebbe, ohhh, quanto mi piacerebbe sapere come poter finire di vedere la seconda stagione di West Wing, avere i sottotitoli anche delle altre...qualcuno ne sa qualche cosa?

thanx Wink
Loggato
DMG

« Risposta #1 il: Domenica 12 Novembre 2006 14:21 14 »

Nel maggio di quest'anno, dopo sette stagioni, la NBC ha trasmesso l'ultimo episodio della serie, risalire addirittura alla seconda stagione con tanto di sottotitoli non penso sia fattibile. Le alternative sono attendere che Rete 4 o Fox (il canale di Sky) le trasmetta, oppure (ma non credo tu possa trovarli in commercio in Italia) i cofanetti della serie (cosa che non ti consiglio visto che cerchi i sottotitoli).
Purtroppo non credo davvero si possa fare diversamente.
 Nsalut
Loggato
chaoleonard

« Risposta #2 il: Martedì 25 Settembre 2007 16:05 16 »

ciao, ci sono notizie su dove trovare i sub in italiano di the west wing stagioni 5/6/7 ?
ho letto di qualcuno che ci stava lavorando.
grazie
Loggato
Pagine: [1]   Vai Su
  Stampa  

Salta a: