Pesci d’aprile e spoiler su Lost…

Offline webmistress (aka superbiagi)

• The Boss
  • *
  • 27279
  • You don't want to wake the dragon!
    • subsfactory
Pesci d’aprile e spoiler su Lost…
« il: Mercoledì 02 Aprile 2008 17:07 17 »
Per festeggiare degnamente il Primo D’Aprile, ieri Kristin di E On line nel suo consueto appuntamento con gli spoiler, ha pubblicato una lista, in cui si nasconde un’anticipazione sulla quarta stagione di  Lost (gallery) che gli stessi produttori le hanno rivelato. Il problema è scoprire qual è l’unico spoiler esatto tra tanti pesci d’aprile!

1. Uno degli uomini della nave muore per mano di Jack.
2. C’è una città sotterranea sotto l’isola ed è da lì che provengono i sussurri.
3. In un flashforward, Walt rivelerà il segreto degli Oceanic 6 su Internet.
4. Nella bara c’è Walt
5. Juliet e Charlotte si baceranno.
6. Desmond non è uno degli Oceanic 6, ma è fuori dall’isola.
7. Jin, Sawyer e Locke saranno vivi sull’isola in futuro.
8. Kate è incinta.
9. Tutti gli altri sopravvissuti che non abbiamo ancora visto moriranno a causa del gas.
10. Juliet ucciderà Claire.

fonte: tvblog girlpower
« Ultima modifica: Venerdì 12 Giugno 2009 12:13 12 da webmistress (aka superbiagi) »
"Una tenera HelloKitty con manie omicide sotto i circuiti da cyborg" (cit. Liunai)

Webmistress della nobile casata Subsfactory, la prima degli admin, la non bocciata, regina dei subber, dei MS e dei syncher, regina dei barbecue, Khaleesi della grande famiglia dei Revver, protettrice dei SIP, Mistress regnante dei server WordPress, distruttrice di utonti, madre dei binge.

Re: Pesci d’aprile e spoiler su Lost…
« Risposta #1 il: Mercoledì 02 Aprile 2008 18:29 18 »
Difficlile dirlo, ma vediamo un pò ci provo,,, secondo me le uniche possibili sono Jack che uccide uno degli uomini della barca, o Desmond fuori dall' isola ( anche perchè lui effettivamente non era sul volo, quindi non può essere considerato un Oceanic 6 ).... Juliet e Charlotte che si baciano intrigante ma non penso, Walt sulla bara spero di no, Juliet che uccide Claire mi parrebbe strano, gli altri non credo; cmq io voto per quella di Desmond
Jack is back

Ivan

Re: Pesci d’aprile e spoiler su Lost…
« Risposta #2 il: Mercoledì 02 Aprile 2008 21:19 21 »
Anche per me è la numero 6.  asd