subsfactory.it
News: Hai Facebook o Twitter? Per essere sempre aggiornato sui sottotitoli e sulle news delle tue serie preferite, diventa Fan o Follower di Subsfactory!

*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Venerdì 25 Maggio 2012 19:08 19

Login con username, password e lunghezza della sessione

Pagine: 1 [2]   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Un secondo salvataggio per Jericho? Possibile!  (Letto 11334 volte)
naima

« Risposta #15 il: Lunedì 09 Giugno 2008 12:54 12 »

Ciao a tutti, la mia passione per jericho mi ha spinta ad iscrivermi al vostro forum, mi sapreste dare il link della petizione che gira online in america per il ritorno in tv di Jericho?
Un telefim così geniale non può essere cancellato.
Loggato
Nik10

« Risposta #16 il: Lunedì 09 Giugno 2008 20:30 20 »

non lo so mi dispiace 63
Loggato
filippoantonello
Visitatore
« Risposta #17 il: Lunedì 09 Giugno 2008 22:13 22 »

Ciao a tutti, la mia passione per jericho mi ha spinta ad iscrivermi al vostro forum, mi sapreste dare il link della petizione che gira online in america per il ritorno in tv di Jericho?
Un telefim così geniale non può essere cancellato.

non so se è questa (magari ce n'è più di una) comunque qui hanno raccolto un bel po' di firme :

http://www.petitiononline.com/mod_perl/signed.cgi?09272006&1

prova a dare un'occhiata !  14
Loggato
Nik10

« Risposta #18 il: Martedì 10 Giugno 2008 20:53 20 »

firmata
Loggato
Quinton

Pesaro Uber Alles

« Risposta #19 il: Mercoledì 11 Giugno 2008 09:00 09 »

purtroppo queste petizioni non sono mai servite a niente  79
Loggato

webmistress (aka superbiagi)
The Boss
Administrator

You don't want to wake the dragon!

« Risposta #20 il: Domenica 15 Giugno 2008 18:22 18 »

herisdoghwsI fan della serie che morì due volte non si arrendono: i fan stanno preparando una nuova offensiva. Con uno spot televisivo che vi mostriamo. Se pensavate che la doppia cancellazione di Jericho avesse fatto crollare le speranze dei suoi fans più appassionati, ebbene è tempo di scoprire che i tempi sono cambiati. Mentre si torna a parlare della serie, anche grazie all'apparizione in rete della versione alternativa dell'episodio finale, scatta una nuova campagna per salvare Jericho. Niente più generi alimentari come forma di protesta, il nuovo livello di azione è la pubblicità. E' questa la nuova mossa dei Jericho Rangers, gruppo di fan che ha raccolto 6000 dollari per realizzare un spot da mandare in onda nella zona di Los Angeles, sperando di generare abbastanza interesse da trovare una nuova casa alla serie tv. La cosa interessante è che la messa in onda è prevista all'interno di programmi come Ghost Hunters su Sci Fi Channel, Deadliest Catch su Discovery Channel e altri programmi su History Channel. Lo spot, che potete vedere al link riportato sotto, è narrato da Brad Beyer (Stanley Richmond nella serie), ha iniziato la messa in onda ieri e sarà visibile per 10 giorni sul canale Time Warner di Los Angeles. I Jericho Rangers dicono di avere scelto questa emittente perché è in grado di raggiungere il 97% dell'area della città, permettendo di collegare tra loro fan che arrivano da media diversi e rendere tutti consapevoli che esiste ancora un forte supporto alla serie, compreso il cast degli attori e quello tecnico. Lo stesso gruppo ha comperato una spazio pubblicitario su Variety e persino dei cartelloni pubblicitari, visibili nella periferia di LA. fonte: fantascienza.com
Loggato

"I'm tough, I'm ambitious, and I know what I want. If that makes me a bitch, okay."

"Una tenera HelloKitty con manie omicide sotto i circuiti da cyborg" (cit. Liunai)
maicol reggio emilia

« Risposta #21 il: Lunedì 16 Giugno 2008 20:41 20 »

ma ke forzaaaaa grandi jericho rangers!! ma noi come fans italiani, non si può fare qualcosa tutti assieme x fargli vedere ke anche in italiani rivogliamo jericho??
Loggato
Nik10

« Risposta #22 il: Lunedì 16 Giugno 2008 23:28 23 »

se ci riescono sono dei mitici!!!
Loggato
*angelo*

« Risposta #23 il: Martedì 17 Giugno 2008 15:48 15 »

Lo spero vivamente anch'io.... Quest'ultima campagna pubblicitaria per il salvataggio della serie è mitica! E bravi ijericho rangers 44
Loggato
go for gold

« Risposta #24 il: Venerdì 18 Luglio 2008 20:12 20 »

bravi ragazzi! mi avete fatto commuovere! continuate vi prego, continuate: Jericho deve andare avanti! 96
Loggato
Robert Hawkins

« Risposta #25 il: Lunedì 21 Luglio 2008 19:47 19 »

lotteremo per jericho!
facciamoci sentire fan italiani, non possono calpestarci
Loggato
Robert Hawkins

« Risposta #26 il: Lunedì 21 Luglio 2008 19:51 19 »

petizione firmata...mi raccomando facciamoci sentire, e mi raccomando se ci sono altre petizioni da firmare non esitate a postarle nel forum, grazie
Loggato
Robert Hawkins

« Risposta #27 il: Lunedì 21 Luglio 2008 20:02 20 »

le firme(con le mie ultime 3) sono arrivate a 130845, un buon numero, speriamo che qualcuno posti qualche altro sito dove firmare per la salvezza del telefilm
Loggato
Pagine: 1 [2]   Vai Su
  Stampa  

Salta a: