subsfactory.it
News: Hai Facebook o Twitter? Per essere sempre aggiornato sui sottotitoli e sulle news delle tue serie preferite, diventa Fan o Follower di Subsfactory!

*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Venerdì 25 Maggio 2012 19:07 19

Login con username, password e lunghezza della sessione

Pagine: [1]   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: suggerimento per il forum  (Letto 1610 volte)
obsidian

« il: Martedì 25 Aprile 2006 11:29 11 »

Sto notando che, per alcuni azioni basilari, il forum non ? molto userfriendly. Ad esempio, non si trovano immediatamente i tasti per creare un nuovo topic, per il logout etc etc...
E' possibile adottare uno stile differente? Non lo dico tanto per me, quanto per chi arriva, si iscrive e si trova un p? in difficolt?.

Per il resto, ottimo lavoro! Wink
Loggato
clarck
Visitatore
« Risposta #1 il: Martedì 25 Aprile 2006 15:38 15 »

a firla tutta, lo quoto a Obsidian.
Anche io all'inizio stavo sclerando! Grin
Loggato
DMG

« Risposta #2 il: Giovedì 04 Maggio 2006 17:06 17 »

Giusto una piccola nota. Nella home page sezione "Ultimo post nel forum" c'? un leggero errore nell'ora, ad esempio al posto dello 0 c'? un 1 e quindi non compare che so 02 p.m ma le 12
Ok so che ? davvero una cosa stupida, e non mi da alcun tipo di problema ma nel caso... voglio dire, siamo qui per migliorare no? Quel "siamo" spero me lo lasciate passare  Grin
Loggato
alemax6
Keymaker

« Risposta #3 il: Giovedì 04 Maggio 2006 17:22 17 »

non ? che te lo lasciamo passare...? ke ? esatto! nel senso che ? la comunit? in generale che permette l'esistenza del sito..ne sn sempre stato convinto io....per? non capisco cosa intendi...io nella home vedo i post con le ore corrette...anche perch? la mia visualizzazione dell'ora e del tipo '24' ora...se mi spieghi meglio Cheesy Cheesy
Loggato

DMG

« Risposta #4 il: Giovedì 04 Maggio 2006 17:33 17 »

Per esempio sembra che la tua replica sia stata aggiunta alle 15 e non alle 5 del pomeriggio.... Ma ripeto niente di preoccupante... Pensa che ho dovuto controllare quasi tutto il sito per notare questo piccolo neo... Certo che quando mi ci metto...   risuka
Loggato
alemax6
Keymaker

« Risposta #5 il: Giovedì 04 Maggio 2006 18:37 18 »

non ho modo di controllare opzioni e codice della pagina...quindi non posso dirti al momento da cosa dipende il problema...ne parlo al boss, cos? vedr? che si pu? fare...tranquillo...hai fatto benissimo a segnalarlo! Cheesy Cheesy
Loggato

Pagine: [1]   Vai Su
  Stampa  

Salta a: