[Comment] Dirt 2x03

Offline Athana

• Resyncher Mistress
  • 2113
  • Synchami tutta
[Comment] Dirt 2x03
« il: Martedì 18 Marzo 2008 19:31 19 »
On line i sub del terzo episodio. Vi aspettiamo per commentare insieme.

Offline Jon Bauer

• Molto poco italiano
  • 4488
  • 5 strings, 3 chords, 2 fingers, 1 asshole...
Re: [Comment] Dirt 2x03
« Risposta #1 il: Martedì 18 Marzo 2008 19:37 19 »
puntata strana....

Ain't life grand?

Offline starplatinum

• 536
« Risposta #2 il: Martedì 18 Marzo 2008 22:41 22 »
Ma iquietante anche, tra sadomaso, bruciature e altro. E mi sono veramente chiesta se Tweetie avrebbe davvero fatto a Lucy quello che temevo... cmq, è una mia impressione o si stanno liquidando supervelocemente tutti i sospesi con la prima stagione (Julia, Tweetie...)?
On travel I am sick / My dream is running around / A field covered with dried grasses

Offline Jon Bauer

• Molto poco italiano
  • 4488
« Risposta #3 il: Martedì 18 Marzo 2008 22:43 22 »
cmq, è una mia impressione o si stanno liquidando supervelocemente tutti i sospesi con la prima stagione (Julia, Tweetie...)?

resta solo in sospeso la cosa più importante... Lucy e Holt si metteranno insieme o no?!

Ain't life grand?

Offline lucyscarface

• 452
  • Non è importante quanto si vive, ma come
« Risposta #4 il: Venerdì 21 Marzo 2008 01:15 01 »
Che puntata strana...mi è dispiaciuto per Don, per quello che ha dovuto passare per colpa di quei tre pazzi psicopatici. Tweety ha avuto quel che si meritava, sono contenta. E ora aspetto di rivedere Holt quanto prima  :9 :9
It's not enough to just live. You have to have something to live for.

Offline derma

• 2718
  • D.enominazione I.ntellettualmente O.riginale
    • derma
« Risposta #5 il: Venerdì 21 Marzo 2008 01:27 01 »
Ignoro il nome dell'attore che ha impersonato Don, ma è stato davvero bravo (almeno per quello che ho visto nella parte che ho tradotto).Qualcuno sa come si chiama quest'attore?

E' la prima puntata che vedo/traduco ma questa serie mi piace, anche se talvolta mi sembra (sottolineo "mi sembra" perché non ho visto l'intera puntata) che gli sceneggiatori tendano a "intricare" la trama; ma forse è "necessario e giusto" così se il suo scopo è quello di mostrare il lato nascosto/sotterraneo della realtà.

Offline Jon Bauer

• Molto poco italiano
  • 4488
« Risposta #6 il: Venerdì 21 Marzo 2008 07:57 07 »
L'attore si chiama Ian Hart e se pensi sia stato bravo, dovresti vedere la prima stagione in cui la sua malattia era molto più accentuata e lui ha sempre dimostrato grandi prove recitative.  :38

Ain't life grand?

Offline starplatinum

• 536
« Risposta #7 il: Mercoledì 26 Marzo 2008 14:14 14 »
resta solo in sospeso la cosa più importante... Lucy e Holt si metteranno insieme o no?!

Boh...ma qualcosa mi dice che la tireranno x le lunghe. Il carisma di Holt (se di carisma si è mai potuto parlare) è in uno stato di crollo totale ultimamente...ma nn dovrebbe star almeno prazialmente elaborando il lutto x la morte di Julia? E caspiterina, insomma!  :30
On travel I am sick / My dream is running around / A field covered with dried grasses