subsfactory.it
News: Hai Facebook o Twitter? Per essere sempre aggiornato sui sottotitoli e sulle news delle tue serie preferite, diventa Fan o Follower di Subsfactory!

*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Venerdì 25 Maggio 2012 19:03 19

Login con username, password e lunghezza della sessione

Pagine: [1]   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: [Comment] Dirt 2x03  (Letto 2448 volte)
Athana
Resyncher Mistress

Synchami tutta

« il: Martedì 18 Marzo 2008 20:31 20 »

On line i sub del terzo episodio. Vi aspettiamo per commentare insieme.
Loggato
Jon Bauer
Molto poco italiano

5 strings, 3 chords, 2 fingers, 1 asshole...

« Risposta #1 il: Martedì 18 Marzo 2008 20:37 20 »

puntata strana....
Loggato

Ain't life grand?
starplatinum

« Risposta #2 il: Martedì 18 Marzo 2008 23:41 23 »

Ma iquietante anche, tra sadomaso, bruciature e altro. E mi sono veramente chiesta se Tweetie avrebbe davvero fatto a Lucy quello che temevo... cmq, è una mia impressione o si stanno liquidando supervelocemente tutti i sospesi con la prima stagione (Julia, Tweetie...)?
Loggato

On travel I am sick / My dream is running around / A field covered with dried grasses
Jon Bauer
Molto poco italiano

« Risposta #3 il: Martedì 18 Marzo 2008 23:43 23 »

cmq, è una mia impressione o si stanno liquidando supervelocemente tutti i sospesi con la prima stagione (Julia, Tweetie...)?

resta solo in sospeso la cosa più importante... Lucy e Holt si metteranno insieme o no?!
Loggato

Ain't life grand?
lucyscarface

Non è importante quanto si vive, ma come

« Risposta #4 il: Venerdì 21 Marzo 2008 02:15 02 »

Che puntata strana...mi è dispiaciuto per Don, per quello che ha dovuto passare per colpa di quei tre pazzi psicopatici. Tweety ha avuto quel che si meritava, sono contenta. E ora aspetto di rivedere Holt quanto prima  9 9
Loggato

It's not enough to just live. You have to have something to live for.
derma

D.enominazione I.ntellettualmente O.riginale

« Risposta #5 il: Venerdì 21 Marzo 2008 02:27 02 »

Ignoro il nome dell'attore che ha impersonato Don, ma è stato davvero bravo (almeno per quello che ho visto nella parte che ho tradotto).Qualcuno sa come si chiama quest'attore?

E' la prima puntata che vedo/traduco ma questa serie mi piace, anche se talvolta mi sembra (sottolineo "mi sembra" perché non ho visto l'intera puntata) che gli sceneggiatori tendano a "intricare" la trama; ma forse è "necessario e giusto" così se il suo scopo è quello di mostrare il lato nascosto/sotterraneo della realtà.
Loggato
Jon Bauer
Molto poco italiano

« Risposta #6 il: Venerdì 21 Marzo 2008 08:57 08 »

L'attore si chiama Ian Hart e se pensi sia stato bravo, dovresti vedere la prima stagione in cui la sua malattia era molto più accentuata e lui ha sempre dimostrato grandi prove recitative.  38
Loggato

Ain't life grand?
starplatinum

« Risposta #7 il: Mercoledì 26 Marzo 2008 15:14 15 »

resta solo in sospeso la cosa più importante... Lucy e Holt si metteranno insieme o no?!

Boh...ma qualcosa mi dice che la tireranno x le lunghe. Il carisma di Holt (se di carisma si è mai potuto parlare) è in uno stato di crollo totale ultimamente...ma nn dovrebbe star almeno prazialmente elaborando il lutto x la morte di Julia? E caspiterina, insomma!  30
Loggato

On travel I am sick / My dream is running around / A field covered with dried grasses
Pagine: [1]   Vai Su
  Stampa  

Salta a: