LordThul
Ezekiel Twentyfive Seventeen
Master Subber

/me vede la gente scema...
|
 |
« Risposta #60 il: Lunedì 12 Maggio 2008 13:48 13 » |
|
La settimana degli Upfronts ha un effetto devastante sul morale dei telespettatori, che proprio in questi cinque giorni scoprono a malincuore quali serie tv i maggiori network americani hanno deciso, purtroppo, di cancellare. Come immaginato in occasione dello sciopero degli sceneggiatori, quest'anno le reti saranno ancora più spietate, soprattutto con quei show debuttati questa stagione, i quali non hanno avuto il tempo di conquistarsi un numero di appassionati sufficiente a garantire il rinnovo. Tra questi si piazza New Amsterdam, serie FOX di cui TV Guide da da poco annunciato la cancellazione in esclusiva. La serie raccontava la storia di un soldato reso immortale dal salvataggio di un'indiana durante la guerra civile. New Amsterdam è la terza nuova serie cancellata dalla FOX; segue a K-Ville e The Return of Jezebel James.
(serialit.com)
|
|
|
|
|
Loggato
|
 "[nome ex accolito], ora son cazzi tuoi!" - rectius - "We Are Not Here To Comb The Dolls" - proud member "Figli di Sparta" - socio sostenitore Sbabbari! Uomini di inaudita viUlenza! Di inaudita ferocia! Figli del Tio Otino! Avanti miei scroti!… Serrate i granchi, miei sbabbari!
|
|
|
LordThul
Ezekiel Twentyfive Seventeen
Master Subber

/me vede la gente scema...
|
 |
« Risposta #61 il: Lunedì 12 Maggio 2008 13:52 13 » |
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
 "[nome ex accolito], ora son cazzi tuoi!" - rectius - "We Are Not Here To Comb The Dolls" - proud member "Figli di Sparta" - socio sostenitore Sbabbari! Uomini di inaudita viUlenza! Di inaudita ferocia! Figli del Tio Otino! Avanti miei scroti!… Serrate i granchi, miei sbabbari!
|
|
|
|
mlaura1983
Visitatore
|
 |
« Risposta #62 il: Lunedì 12 Maggio 2008 14:28 14 » |
|
ma vafancu' 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
mawolfy
|
 |
« Risposta #63 il: Lunedì 12 Maggio 2008 14:30 14 » |
|
commento di maw: glie piasse n'colpo... 
|
|
|
|
|
Loggato
|
 in questo sito si utilizza l'effetto gatz, arrenditi!!!!! in questo sito i conti li fa benfo, non hai speranze!!! non hai visto breakin bad?  vergogna!!!!!
|
|
|
|
mlaura1983
Visitatore
|
 |
« Risposta #64 il: Lunedì 12 Maggio 2008 14:32 14 » |
|
La serie raccontava la storia di un soldato reso immortale dal salvataggio di un'indiana durante la guerra civile.
errore: un gran bel pezzo di manzo di soldato gnoccolone reso immortale ecc. ripeto qui il mio commento di prima: ma vafancu'!
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
AlexandraD
|
 |
« Risposta #65 il: Lunedì 12 Maggio 2008 16:24 16 » |
|
commento di maw: glie piasse n'colpo...  Concordo appieno anche con mlau, però voglio essere nel coro dei lupi con la mau 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Abin Sur
|
 |
« Risposta #66 il: Lunedì 12 Maggio 2008 22:13 22 » |
|
Non ho più la mia parte da controfigura...  Spero che mi prendano come attore da qualche altre parte 
|
|
|
|
|
Loggato
|
Nel giorno più splendente, nella notte più profonda, nessun malvagio sfugga alla mia ronda, quindi colui che nel male si perde si guardi dal mio potere, la luce di Lanterna Verde.
|
|
|
la_pitta
Moderatrice di sezione
Il non fare nulla è la cosa + difficile del mondo
|
 |
« Risposta #67 il: Lunedì 12 Maggio 2008 22:15 22 » |
|
commento di maw: glie piasse n'colpo...  La serie raccontava la storia di un soldato reso immortale dal salvataggio di un'indiana durante la guerra civile.
errore: un gran bel pezzo di manzo di soldato gnoccolone reso immortale ecc. ripeto qui il mio commento di prima: ma vafancu'! Quoto entrambe le socie...che cavolo ed ora non saprò mai come va a finire!!! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
mawolfy
|
 |
« Risposta #68 il: Lunedì 12 Maggio 2008 22:17 22 » |
|
eh si abin, come ti sono vicina, tanto vicina..  ..la_pitta ma come faremo?
|
|
|
|
|
Loggato
|
 in questo sito si utilizza l'effetto gatz, arrenditi!!!!! in questo sito i conti li fa benfo, non hai speranze!!! non hai visto breakin bad?  vergogna!!!!!
|
|
|
la_pitta
Moderatrice di sezione
|
 |
« Risposta #69 il: Lunedì 12 Maggio 2008 22:27 22 » |
|
E pure sta serie ce la siamo giocata.... 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
filippoantonello
Visitatore
|
 |
« Risposta #70 il: Lunedì 12 Maggio 2008 22:32 22 » |
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
mawolfy
|
 |
« Risposta #71 il: Lunedì 12 Maggio 2008 22:35 22 » |
|
macche' era un telefilm denso di significati e di contenuti, tanto contenuto c'era.. 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
la_pitta
Moderatrice di sezione
|
 |
« Risposta #72 il: Lunedì 12 Maggio 2008 22:50 22 » |
|
A dire il vero avevo iniziato a guardarlo per curiosità..cmq odio iniziare e lasciare le cose a metàààuffina 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Graceful
|
 |
« Risposta #73 il: Venerdì 16 Maggio 2008 12:38 12 » |
|
Caspita! cancellano anche questo?? Ma perchè mi fanno questo?  Prima Blood ties, ora Moonlight. Chi ci rimane di vampiro??
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
ArabaFenice
|
 |
« Risposta #74 il: Sabato 25 Giugno 2011 07:24 07 » |
|
Visto e considerato che l'hanno castrato,mi conviene vederlo uguale o non vale la pena causa possibili delusioni finali?
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|