subsfactory.it
News: Hai Facebook o Twitter? Per essere sempre aggiornato sui sottotitoli e sulle news delle tue serie preferite, diventa Fan o Follower di Subsfactory!

*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Venerdì 25 Maggio 2012 18:56 18

Login con username, password e lunghezza della sessione

Pagine: [1]   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Avatar  (Letto 1473 volte)
Maro

« il: Lunedì 06 Novembre 2006 15:29 15 »

Parto con un consiglio  Grin
Non si potrebbe abilitare la funzione per abilitare l'inserimento degli avatar nel forum?
Loggato

alemax6
Keymaker

« Risposta #1 il: Lunedì 06 Novembre 2006 15:51 15 »

guarda..nn hai idea di quanto lo vorremmo anche noi...ma ti apparir? incredibile...questa funzione nn c'? nel pannello admin!! mi spiego..nn che la nostra piattaforma nn li supporti..semplicemente nn c'? in QUESTO pannello di controllo (per dirti ho provato a metterlo su da un'altra parte e tt funzionava perfettamente)...deve esserci qualche errore nei file .php o qualche errore in fase di installazione...ci stiamo lavorando...speriamo di poter risolvere il piu presto possibile..
Loggato

Maro

« Risposta #2 il: Lunedì 06 Novembre 2006 15:57 15 »

Se vi interessa vi posso dare una mano so usare bene SMF come forum e Mkportal come portale  Wink
Loggato

alemax6
Keymaker

« Risposta #3 il: Lunedì 06 Novembre 2006 16:37 16 »

Se vi interessa vi posso dare una mano so usare bene SMF come forum e Mkportal come portale  Wink

Beh..ce l'hai data proprio grossa sta mano!! GRAZIE!!

Ora voglio vedere tutti i vostri avatar...forza!!!
Loggato

webmistress (aka superbiagi)
The Boss
Administrator

You don't want to wake the dragon!

« Risposta #4 il: Lunedì 06 Novembre 2006 16:45 16 »

e super veloce anche!!! Grazie!!! ^_^
Loggato

"I'm tough, I'm ambitious, and I know what I want. If that makes me a bitch, okay."

"Una tenera HelloKitty con manie omicide sotto i circuiti da cyborg" (cit. Liunai)
DMG

« Risposta #5 il: Mercoledì 08 Novembre 2006 15:09 15 »

Contenti? Va bene cos??  risuka
Ora, grazie al mio avatar, anche webmistress mi trover? irresistibile... Tongue (come se bastasse questo... e poi "anche"... come se ce ne fosse gi? qualcuna  Cheesy)
Loggato
Pagine: [1]   Vai Su
  Stampa  

Salta a: