subsfactory.it
News: Hai Facebook o Twitter? Per essere sempre aggiornato sui sottotitoli e sulle news delle tue serie preferite, diventa Fan o Follower di Subsfactory!

*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Venerdì 25 Maggio 2012 18:51 18

Login con username, password e lunghezza della sessione

Pagine: [1]   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: [COMMENTI] - 3x06 - Torn  (Letto 1742 volte)
alemax6
Keymaker

« il: Lunedì 06 Novembre 2006 01:14 01 »

Sono up i sub di questa 'metafisica' puntata!! Commentate!! Grin
« Ultima modifica: Domenica 27 Dicembre 2009 20:19 20 da zenzero » Loggato

webmistress (aka superbiagi)
The Boss
Administrator

You don't want to wake the dragon!

« Risposta #1 il: Lunedì 06 Novembre 2006 01:24 01 »

a me ? piaicuta! le adoro quelle surreali...poi il cambio di musiche, dai tamburi e le musiche etniche si passa a questo pianoforte e musica + classica....

abituatevi xk? io commento random.....Cheesy

poi finalmente ci danno qualche informazione sui cylon.....in realt? i 5 modelli mancanti son gi? sulla Terra che se la ridono....Tongue

ma in quale episodio di Buffy si taglia i capelli?

che dolce Kacey che fa Kara Kara, hug me....l? Kara ha fatto uno sforzo di volont? enorme pre resistere, povera ciccia....

Sharon ? destinata a trovare sta Terra, quando va in ricognozione lei (loro) trova sempre qualcosa....

Lee smilzo finalmente!!!

Non si ? vista Dualla e non si ? sentita la sua mancanza.... Tongue

Gaius ? uno dei cylon mancanti o si fa i film mentali, altro che proieizoni....Tongue

prevedo una storia Gaius+ numero 3  Cheesy 

Tigh a me non ? mai piaciuto granch?...che palle...spero se ne vada for good...? il solito smortone che si butta nell'alcool invece di reagire....
« Ultima modifica: Lunedì 06 Novembre 2006 10:18 10 da webmistress (aka superbiagi) » Loggato

"I'm tough, I'm ambitious, and I know what I want. If that makes me a bitch, okay."

"Una tenera HelloKitty con manie omicide sotto i circuiti da cyborg" (cit. Liunai)
widar

« Risposta #2 il: Lunedì 06 Novembre 2006 11:34 11 »

Tigh ? un grande.

Secondo me...andr? cos? + o -:

Troveranno la terra (dove gli uomini sono all'epoca prearcaica)
gli umani (quelli di caprica) rinunceranno alla tecnologia per stabilirsi sulla terra...dove divulgheranno il mito di zeus e degli altri dei.

poi all'anno 0 spunteranno di  nuovo i cylon con gaius balthar che far? l'incarnazione di dio (quello dei cylon) ovvero Ges? etc.. etc...
Loggato
alemax6
Keymaker

« Risposta #3 il: Lunedì 06 Novembre 2006 13:12 13 »

? troppo originale sta analisi widar (se la leggono gli autori la fanno veramente cosi:) Smiley )

cmq....

E questa??? da dove l'hanno tirata fuori??...puntata quanto mai 'mistica' (ci ha fatto dannare in termini di sub..maledetti rotoli di Pythia)...ma che ci ha fonito un 'cumulo' di informazioni nn indifferente...in primis finalmente Gaius si ? fatto la fatidica domanda (mi stupisco ci abbia messo cosi tanto) 'am i a cylon???'..ora, nn mi sento ancora di dare una risposta...ma per lo meno siamo ad una svolta...poi, la storia delle 'proiezioni' nn ? affatto male, sti cylon stavano cominciando a diventare troppo 'umani'...per il resto bella l'analisi di Gaeta sugli scritti di Pythia (molto molto surreale)...e tutta la storia di Baltar sulla Nave cylon, cn la 'pestilenza' della 13th trib? e la sua uccisione di una delle 'six'....E poi mi termina cl parallelo Kara, Tigh..cazziati dal vecchio (quando 'sgrida' mette paura!!), una reagisce e l'altro no...ma nn si pu? mai dire (eppoi scusate ma come aveva fatto a resistere la prima volta quando Kacey gli fa 'Kara, Kara, give me a hug!'-troppo carina!!)
Loggato

makuro

« Risposta #4 il: Lunedì 06 Novembre 2006 23:29 23 »

poi all'anno 0 spunteranno di  nuovo i cylon con gaius balthar che far? l'incarnazione di dio (quello dei cylon) ovvero Ges? etc.. etc...

Gaius Baltar Gesu'... mitico! quasi quasi ce lo vedo... Del resto parla gi? con un accento spiccatamente aramaico  Cheesy

Ma come ? possibile che ogni singola puntata di questa terza serie sia spettacolare? Mai un calo di tensione, mai un riposo sinaptico... Neanche Lost regge in questo modo. Io adoro questa serie, anche se... Adoro Boomer, e cambiarle nome... vabbuo', li perdono solo per l'intermezzo in cui lei fa tai-chi... ignuda!

Porteranno il mito di Zeus? Guardate i nomi: Apollo,  la nuova Athena, chiss? chi altro cambier? nome. La nuova Starbuck dopo la strigliata?  Diana?  jfj

Ps. neanche io reggo tigh. Alcolizzato orbo Smiley Vai, old man!
Loggato
GiPe

« Risposta #5 il: Mercoledì 08 Novembre 2006 12:04 12 »

Certo che l'inquitudine che ti assale nel poter capire che Gaius riesce a proiettare ? allarmante... "i'm a Cylon?"

Finalmente si intravede qualcosa nel futuro , 5 Cylon mancanti, c'? chi dice che gi? sono sulla Terra chiss?..

Che Gaius sia uno dei 5 Cylon mancanti? CHe questi 5 Cylon mancanti siano immuni al Virus?

La terza serie ? partita con i botti e sembra non finire mai di sorprenderci!

Loggato
nil000

« Risposta #6 il: Mercoledì 08 Novembre 2006 14:20 14 »

Questa puntata era fantastica, mi chiedo che tipo di pestilenza sia quella che ha colpito i cylon, mi ? piaciuto molto il vaneggio dell'ibrido, sinceramente mi dispiace un p? per tight, durante la resistenza mi sembrava l'unico con le palle, poi appena ? risalito sul galactica ? tornato un'alcolizzato..
Loggato

Get your fat ass out of here!

alemax6
Keymaker

« Risposta #7 il: Mercoledì 08 Novembre 2006 14:28 14 »

Questa puntata era fantastica, mi chiedo che tipo di pestilenza sia quella che ha colpito i cylon, mi ? piaciuto molto il vaneggio dell'ibrido, sinceramente mi dispiace un p? per tight, durante la resistenza mi sembrava l'unico con le palle, poi appena ? risalito sul galactica ? tornato un'alcolizzato..

L'aver dovuto uccidere Ellen gli ha dato una bella botta! nn vorrei dirlo..ma nn so se si riprender?...nn per adesso cmq...Smiley
Loggato

widar

« Risposta #8 il: Giovedì 09 Novembre 2006 18:49 18 »

Ma secondo voi quell'aggeggio che ha causato la pestilenza tra i cylon cosa ? ?
Un vecchio satellite terrestre con un virus informatico Huh??
Loggato
nil000

« Risposta #9 il: Giovedì 09 Novembre 2006 23:22 23 »

Io all'inizio ho pensato fosse una bomba atomica, poi visto che era intera e visto che ne hanno sganciato mille su new caprica senza morire, sono rimasto con il punto di domanda.. anche se gaius aveva la tuta non so se gli umani ne sono immuni, a me ? sembrato di si! Huh?
Loggato

Get your fat ass out of here!

webmistress (aka superbiagi)
The Boss
Administrator

You don't want to wake the dragon!

« Risposta #10 il: Giovedì 09 Novembre 2006 23:24 23 »

speriamo Sharon non si ammali......Sad
Loggato

"I'm tough, I'm ambitious, and I know what I want. If that makes me a bitch, okay."

"Una tenera HelloKitty con manie omicide sotto i circuiti da cyborg" (cit. Liunai)
Teal'c

Jaffa! Kree!!

« Risposta #11 il: Sabato 11 Novembre 2006 22:21 22 »

E cmq Starbuck is back!
Loggato

Neanche gli equini non addomesticati mi sposterebbero

Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, decisione e velocità di esecuzione..
Teal'c P.I! Coming this fall!!!
makuro

« Risposta #12 il: Domenica 12 Novembre 2006 21:10 21 »

speriamo Sharon non si ammali......Sad

la puntata 7 ti risponder?..   gadgad
Loggato
Pagine: [1]   Vai Su
  Stampa  

Salta a: