Vampirelady
Tiger Lily
Io non bevo mai... vino.
|
 |
« Risposta #285 il: Lunedì 06 Febbraio 2012 20:44 20 » |
|
Qualcuno mi rinfresca la memoria? Che era successo alla fine della stagione 3? Ho iniziato la 4 e non ci sto capendo una mazza.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Basces
Guiding Light
Master Syncher

Immerso in un mondo di chimicume
|
 |
« Risposta #286 il: Lunedì 06 Febbraio 2012 20:50 20 » |
|
Qualcuno mi rinfresca la memoria? Che era successo alla fine della stagione 3? Ho iniziato la 4 e non ci sto capendo una mazza.
Quoto 
|
|
|
|
|
Loggato
|
....Ma lui non è che gioca, più che altro lui....si esibisce, fa spettacolo. Se mantieni la calma mentre tutti intorno a te hanno perso le testa... probabilmente non hai capito qual è il problema! www.axelfilm.com
|
|
|
Vampirelady
Tiger Lily
Io non bevo mai... vino.
|
 |
« Risposta #287 il: Lunedì 06 Febbraio 2012 23:22 23 » |
|
Credevo di aver avviato Being Human e invece devo essermi sbagliata e aver avviato Underworld. E Terminator.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Debug
|
 |
« Risposta #288 il: Lunedì 06 Febbraio 2012 23:25 23 » |
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Debug
|
 |
« Risposta #289 il: Martedì 07 Febbraio 2012 14:31 14 » |
|
E sono arrivati i sub per la prima puntata della quarta attesissima stagione! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
miahu
|
 |
« Risposta #290 il: Martedì 07 Febbraio 2012 15:14 15 » |
|
Ho sofferto più per George che per Mitchell, sapevatelo!
Anch'io e tanto anche... Comunque prima di subbare questa puntata mi sono dovuta riguardare l'ultima della terza stagione, perché era talmente tanto "densa" che molte cose non me le ricordavo proprio. Devo ancora "digerire" troppe cose prima di commentare, ma sono curiosa di vedere come si evolverà questa stagione (speriamo bene!!).
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Debug
|
 |
« Risposta #291 il: Martedì 07 Febbraio 2012 15:16 15 » |
|
Ho ripianto pure mentre revvavo, non dico altro... 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
gaetano
|
 |
« Risposta #292 il: Martedì 07 Febbraio 2012 22:27 22 » |
|
Aspettavo i sub con impazienza, ma ragazze che devo preparmi il fazzoletto? 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Debug
|
 |
« Risposta #293 il: Martedì 07 Febbraio 2012 22:53 22 » |
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Adduari
little Miss Sunshine
Master Subber

Debug's Proud Angel & Caracas' Proud Member
|
 |
« Risposta #294 il: Martedì 07 Febbraio 2012 23:17 23 » |
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
 Thanks to Arden "Tu sei il mio Salvo e io il tuo Mimì". (Spigui)
|
|
|
|
Kal-Earth2
|
 |
« Risposta #295 il: Mercoledì 08 Febbraio 2012 00:45 00 » |
|
come reboot è stato piuttosto radicale. la povera Nina è uscita brutalmente di scena senza nemmeno salutare  però non è che non mi sia piaciuto. sono del parere di deb. ha le potenzialità per essere qualcosa di nuovo e bello così come di diventare una CP (che ormai sappiamo tutti essere le iniziali della Corazzata Potiemkin  ).  il nuovo vampiro un po' in disparte, per ora. vedremo. piuttosto quanti fantasmi avremo?  peccato che il personaggio di Lee Ingleby non sia durato. 
|
|
|
|
|
Loggato
|
"Vi odio lovvandovi" (by dude) "La lealtà è una moneta che si deve dare per ricevere." (in Dago, di Robin Wood e Carlos Gomez; «Lanciostory» n. 30/2009) Quando sei giovane ti preoccupi tanto di cosa pensa di te la gente. Ma è questo il bello di invecchiare. Capisci che... "chi se ne frega". E' ciò che pensi di te stesso che conta. ( Hung 3x07, HBO 2011) LoSpazioBianco.it: web-zine di informazione e critica sul fumetto. 
|
|
|
Cyberfinger
|
 |
« Risposta #296 il: Mercoledì 08 Febbraio 2012 23:14 23 » |
|
Ma come? Come hanno fatto, dopo Aidan a prendere un carciofo del genere? Ma i vampiri esercitano solo su di me un forte ascendente a livello ormonale? Questo nemmeno se mi desse dell'afrodisiaco I.V., cacchio. E comunque, io amo la serie (è stato quasi un battesimo) e la seguirò, ma ha perso, e molto anche.
CONCORDO A MILLE 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
drPiovra
|
 |
« Risposta #297 il: Sabato 11 Febbraio 2012 17:29 17 » |
|
come serie sta cambiando, e molto partita dalla ricerca dell'umanità, ora siamo alla protezione dell'umanità
non so se mi piaccia come cambiamento ma la biondina, è la Eve del futuro o solo un altra psicopatica alla terminator?
non ho visto la 4x00 ma temevo di essermi perso un pezzo all'inizio, ma poi mi pare che sia stato un restart violento per tutti
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Kal-Earth2
|
 |
« Risposta #298 il: Sabato 11 Febbraio 2012 21:57 21 » |
|
io dai vari indizi ho capito che è la Eve del futuro. almeno questa è l'impressione che ne ho ricavato, poi magari non ho capito una mazza  (le ultime parole famose  )
|
|
|
|
|
Loggato
|
"Vi odio lovvandovi" (by dude) "La lealtà è una moneta che si deve dare per ricevere." (in Dago, di Robin Wood e Carlos Gomez; «Lanciostory» n. 30/2009) Quando sei giovane ti preoccupi tanto di cosa pensa di te la gente. Ma è questo il bello di invecchiare. Capisci che... "chi se ne frega". E' ciò che pensi di te stesso che conta. ( Hung 3x07, HBO 2011) LoSpazioBianco.it: web-zine di informazione e critica sul fumetto. 
|
|
|
Adduari
little Miss Sunshine
Master Subber

Debug's Proud Angel & Caracas' Proud Member
|
 |
« Risposta #299 il: Sabato 11 Febbraio 2012 23:11 23 » |
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
 Thanks to Arden "Tu sei il mio Salvo e io il tuo Mimì". (Spigui)
|
|
|
|