subsfactory.it
News: Hai Facebook o Twitter? Per essere sempre aggiornato sui sottotitoli e sulle news delle tue serie preferite, diventa Fan o Follower di Subsfactory!

*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Venerdì 25 Maggio 2012 18:50 18

Login con username, password e lunghezza della sessione

Pagine: 1 [2] 3 4 ... 22   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: [UK] Being Human  (Letto 26817 volte)
dorsett

« Risposta #15 il: Mercoledì 28 Gennaio 2009 11:18 11 »

Io infatti volevo sapere se la serie parte con l'episodio appena rilasciato, o tocca vedere prima il pilot per compredere meglio la storia? Non vorrei spoilerarmi già dal primo episodio  Asd

No, non è necessario guardare anche il pilot.
Loggato
HSMD
The M.R.C.
Master Subber

Sono uno screanzato e un bugiardo laido mentitore

« Risposta #16 il: Mercoledì 28 Gennaio 2009 11:53 11 »

OK, grazie  38 allora quanto prima vedrò l'1x01.
Loggato

Okay, down to business. I got my wild cherry diet Pepsi and I got my Black Jack gum here and I got that feeling... mmm that familiar feeling that something rank is going down up there.

@che controllano il synch: non rovinate la suspence, evitate dialoghi con la seconda riga che dica qualcosa di importante leggibile prima che si ascolti, chiaro? Piuttosto lasciatemi la riga corta, sotto al secondo o modificate la formattazione.

Citato da: Benfo
Il synch è oggettivo: se leggi bene e APPLICHI quanto scritto nella guida sai syncare altrimenti sai syncare, ma a modo tuo... ovvero MALE!

Tutti i tentativi mirati ad aggirare questo concetto sono alla base di un inevitabile fallimento nell'apprendimento dell'arte del synch!
Chegs74

« Risposta #17 il: Mercoledì 28 Gennaio 2009 13:44 13 »

Hanno cambiato gli attori risp alla puntata d qualche mese fa? NN l'ho ancora visto questo nuovo, dal banner mi pareva cosi!

Sì, son cambiati il vampiro e la fanstasmina! Ha me son piaciuti!

Guardate e poi fatemi sapere cosa ne pensiate, io ne sono entusiasta! Smiley
Loggato

Vampirelady
Tiger Lily

Io non bevo mai... vino.

« Risposta #18 il: Mercoledì 28 Gennaio 2009 14:19 14 »

Ci pensate ke quello ke fa il lupo mannaro ha rischiato d diventare il nuovo Doctor Who?? Brrrr!!!

Il vampiro mi piaceva prima, vedrò se mi piace anche questo. La fantasmina invece sembra migliorata.

Cmq lo seguirò quasi sicuramente, dove vedo vampiri mi c butto (sorvolo sulla delusione d True Blood).
Loggato

Chegs74

« Risposta #19 il: Mercoledì 28 Gennaio 2009 14:42 14 »

Il vampiro di prima non l'ho visto, su questo appenna visto già ci sbavavo sopra. Anche io sono una vampiro-dipendente! No dai, sono fiduciosa, non sarà come TB (che anche a me non ha elettrizzato proprio...tanto per usare un eufemismo Wink).

Appena riesco guardo il pilota così faccio i paragoni Wink!
Loggato

Claire
The Eclectic One
Master Subber

Nothing ever really ends, does it?

« Risposta #20 il: Mercoledì 28 Gennaio 2009 17:33 17 »

Hanno cominciato a trasmetterlo? caspita, perdo colpi 55
Loggato

**Vuoi fare il moderatore? Scrivimi**
Vampirelady
Tiger Lily

Io non bevo mai... vino.

« Risposta #21 il: Giovedì 29 Gennaio 2009 00:05 00 »

Ho visto l'inizio, sembra tutto completamente diverso rispetto all'altro pilot e sembra migliore, x ora mi piace!! Il nuovo vampiro è decisameeeeente meglio............
Loggato

Chegs74

« Risposta #22 il: Giovedì 29 Gennaio 2009 10:41 10 »

Allora devo trovare assolutamente iltempo di vedere anche l'altro, a questo punto son curiosissima.

Sapevo che il vampiro ti sarebbe piaciuto....troppo vampiroso Wink! Dimmi poi se ti piace la conclusione!
Loggato

icegirl

... nope, I'm angry...

« Risposta #23 il: Giovedì 29 Gennaio 2009 17:38 17 »

Hanno cambiato tutti tranne il buon George. Io non l'ho visto il pilot, ma il primo episodio non è conseguenziale, quindi si può guardare da solo.
Loggato

L'acqua cheta fa la gatta morta
sharkypan87
Mine For The Taking
Subber

Blood Ties Italia - Vampire Knight Blog

« Risposta #24 il: Giovedì 29 Gennaio 2009 22:47 22 »

Ma sono l'unica che tifafa per il vecchi vampiro??? Huh? Huh?
Loggato

It's Better To Be Hated For What You Are, Than To Be Loved For What You Are Not.

Blood Ties Italia
http://bloodties.subsfactory.it
Vampire Knight Blog
http://vampireknightblog.wordpress.com
Vampirelady
Tiger Lily

Io non bevo mai... vino.

« Risposta #25 il: Venerdì 30 Gennaio 2009 01:13 01 »

Ma sono l'unica che tifafa per il vecchi vampiro??? Huh? Huh?

Si mi sa di si!! Bello questo nuovo!! Mi piace proprio tanto, anche come personaggio! Ora devo procurarmi qualche foto d questo Aidan Turner, il chè è un pò difficile visto ke c'è un altro attore ke si chiama Aiden Turner e viene fuori solo lui.

Mi è piaciuto un sacco il pilot! Se non fosse ke ho appena realizzato ke la ragazza mi sta antipatica xchè è uguale a una con cui ho litigato. Il vampiro cattivo è veramente odioso. Certo questa cosa del fantasma cosi corporeo non l'ho ancora capita, e mi aveva lasciata perplessa anche nell'altro pilot, vedremo se spiegano qualcosa.
Loggato

HSMD
The M.R.C.
Master Subber

Sono uno screanzato e un bugiardo laido mentitore

« Risposta #26 il: Venerdì 30 Gennaio 2009 01:23 01 »

Finalmente ho visto l'episodio. Sarà stata la troppa attesa, ma non mi ha colpito più di tanto, forse troppo 'British' per i miei gusti. Sicuramente vedrò il prossimo episodio per farmi un'idea più precisa della serie, ma quando una serie non ti prende dall'inizio è raro che lo faccia in seguito, vedremo.
Loggato

Okay, down to business. I got my wild cherry diet Pepsi and I got my Black Jack gum here and I got that feeling... mmm that familiar feeling that something rank is going down up there.

@che controllano il synch: non rovinate la suspence, evitate dialoghi con la seconda riga che dica qualcosa di importante leggibile prima che si ascolti, chiaro? Piuttosto lasciatemi la riga corta, sotto al secondo o modificate la formattazione.

Citato da: Benfo
Il synch è oggettivo: se leggi bene e APPLICHI quanto scritto nella guida sai syncare altrimenti sai syncare, ma a modo tuo... ovvero MALE!

Tutti i tentativi mirati ad aggirare questo concetto sono alla base di un inevitabile fallimento nell'apprendimento dell'arte del synch!
Chegs74

« Risposta #27 il: Venerdì 30 Gennaio 2009 10:37 10 »

HSMD, a ciascuno il suo Wink, a me per esempio uno dei motivi per cui mi piace tanto è il suo essere British....su su vedilo ancora così ne parliamo e abbiamo una voce che ci fa vedere anche quello che non va Wink!

Ecco il perchè del fantasma così corporeo non l'ho capito neanche io. 11 Spero che lo spieghino, come perchè il suo ex fidanzato non la veda....forse perchè non 'vuole' vederla?

Decisamente è urgente una foto del 'nostro' AT...(notare il nostro....ebbene sì sono possessiva e territoriale...peggio deivampiri 51 1)

Sharky, anche per me eri l'unica  55....anche se Seth ha il suo fascino. Wink
Loggato

icegirl

... nope, I'm angry...

« Risposta #28 il: Venerdì 30 Gennaio 2009 11:50 11 »

Il perchè il fidanzato non la veda lo spiega lei a George. Dice che probabilmente era tanto lo shock che ha avuto una specie di "ricaduta" e quindi non era visibile. La storia della corporeità mica è nuova nei fantasmi! Prendete tipo Casper, a cui fa riferimento sempre il solito iperrazionale George, sia lui che i suoi molesti compari potevano prendere gli oggetti e farsi vedere dalla gente.
Comunque alla fine io l'ho trovata molto ben fatta questa puntata, pur essendo una purista sui vampiri e questa cosa che vanno in giro di giorno non mi sconfinfera!
Loggato

L'acqua cheta fa la gatta morta
cirullina

« Risposta #29 il: Venerdì 30 Gennaio 2009 13:05 13 »

Qualcuno mi dice il titolo del primo episodio?
 A me piaceva più la vecchia fantasmina ed il vecchio vampiro 22
Loggato
Pagine: 1 [2] 3 4 ... 22   Vai Su
  Stampa  

Salta a: