subsfactory.it
News: Hai Facebook o Twitter? Per essere sempre aggiornato sui sottotitoli e sulle news delle tue serie preferite, diventa Fan o Follower di Subsfactory!

*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Venerdì 25 Maggio 2012 18:47 18

Login con username, password e lunghezza della sessione

Pagine: [1] 2 3 ... 22   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: [UK] Being Human  (Letto 26817 volte)
webmistress (aka superbiagi)
The Boss
Administrator

You don't want to wake the dragon!

« il: Lunedì 03 Marzo 2008 18:51 18 »

Being Human, una nuova serie fantastica inglese, dedicata a uno strano gruppo di amici.

Chi non è proprio giovanissimo ricorderà una sit-com inglese degli anni settanta molto popolare anche in Italia, Un uomo in casa; qualche anno dopo arrivò anche la versione americana, Tre cuori in affitto con John Ritter. Per i più giovani, il riferimento può adattarsi a Friends.

Insomma, la situazione è quella: tre amici che convivono nello stesso appartamento. Questa volta però c'è un elemento un po' particolare: si tratta di un vampiro e un lupo mannaro che decidono di condividere lo stesso appartamento; ma ben presto scopriranno di doverlo dividere anche con una terza "persona", il fantasma di una ragazza.

Il lupo mannaro si chiama George, ed è interpretato da Russell Tovey, visto recentemente nello speciale natalizio del Doctor Who — era il giovane ufficiale che governava il Titanic — mentre nel ruolo del vampiro Mitchell è Guy Flanagan, carriera piuttosto smilza nella tv inglese. Il fantasma Anne ha il volto dell'attrice Andrea Riseborough.
Anche se il riferimento alle sitcom che ho citato prima viene spontaneo, non si tratta in questo caso di una commedia ma di una serie drammatico, con episodi da sessanta minuti. Tuttavia le storie saranno concentrate soprattutto sulla vita normale dei protagonisti, tutti tra i venti e i trent'anni (vampiro a parte, che ne ha 130 ma ne dimostra molto meno). Anche se questo non significa che le scene fantastiche saranno del tutto inesistenti, anzi, tant'è vero che è stata ingaggiata la Millennium FX (che lavora già per Doctor Who) per gli effetti speciali tra cui la trasformazione di George in lupo. E ci sarà anche un mondo sotterraneo di vampiri, dominati dal vampiro Herek (Adrian Lester, il nero di Hustle).
Come già accaduto con Torchwood (ambientata a Cardiff) e Life On Mars (Manchester) anche questa serie ci farà conoscere una bella città britannica, Bristol.

fonte: fantascienza.com

SCARICA I SOTTOTITOLI
« Ultima modifica: Martedì 25 Gennaio 2011 19:48 19 da webmistress (aka superbiagi) » Loggato

"I'm tough, I'm ambitious, and I know what I want. If that makes me a bitch, okay."

"Una tenera HelloKitty con manie omicide sotto i circuiti da cyborg" (cit. Liunai)
DiKappa

¡No pasarán!

« Risposta #1 il: Lunedì 03 Marzo 2008 21:58 21 »

Avete visto il pilot? Come vi è sembrato?
Loggato

It's really hard to be free, when you are bought and sold in the marketplace
roxaroxana

« Risposta #2 il: Domenica 09 Marzo 2008 12:53 12 »

Ho visto il pilot e devo dire che mi è piaciuto moltissimo.
i personaggi sono ben caratterizzati e molto interessanti. gli attori veramente bravi ed i dialoghi sono molto pungenti.
riesce a dosare bene il dramma della condizione in cui si trovano i tre personaggi con l'ironia che serve per poter conviverci. niente azione ma solo incontro scontro tra personaggi che non annoia.
lo consiglio vivamente.
Loggato
Paulanna
Master Subber

Live well, love much, laugh often

« Risposta #3 il: Domenica 09 Marzo 2008 13:05 13 »

L'ho visto anch'io ma non ne sono molto entusiasta.
Io avrei preferito più azione. I personaggi non sono male ma mi sembra che manchi
qualcosa alla storia.
Un'unica scena in cui sembrava che finalmente sarebbe successo qualcosa
di spettacolare e finalmente mi dava un po' di brividi e puff... delusione.
Loggato

L'ignorante afferma, il saggio dubita, il sapiente riflette.
-Aristotele-
Bounty

Rossi c'è

« Risposta #4 il: Domenica 09 Marzo 2008 17:44 17 »

Appena finito di vedere il pilot, sono abbastanza contento, è vero manca l'azione ma non penso tarderà ad arrivare.
Per ora mi piace,penso che continuerò a vederlo
Loggato

Una delle poche cose distribuite equamente è sicuramente l'intelligenza: non ho mai sentito nessuno lamentarsi di averne avuta meno degli altri.
"Aspetto che il panico cresca, quando la paura si tramuta in visioni celestiali, inizio a staccare..."Kevin Schwantz
farrell355

« Risposta #5 il: Martedì 18 Marzo 2008 12:19 12 »

Mi sembra che la serie prometta piuttosto bene. Mi auguro che continui, perchè a me è proprio piaciuto. Un ringraziamento a voi tutti
Loggato
Pat

« Risposta #6 il: Martedì 18 Marzo 2008 17:58 17 »

Non male, le serie inglesi mi intragano sempre, si sa qualcosa sul futuro?
Loggato
Claire
The Eclectic One
Master Subber

Nothing ever really ends, does it?

« Risposta #7 il: Lunedì 31 Marzo 2008 22:38 22 »

visto il pilot pure io..
bah devo dire che forse mi aspettavo qualcosina in più.. oddio le premesse buone ci sono tutte.. bisogna vedere se riescono a svilupparle bene...
mamma quanto sopporto l'inglese inglese  55
Loggato

**Vuoi fare il moderatore? Scrivimi**
Graceful

« Risposta #8 il: Domenica 13 Aprile 2008 22:17 22 »

Ho visto il pilot. Non mi è dispiaciuto, e poi io adoro vampiri, licantropi etc.
Sapete quando andranno in onda gli altri episodi?
Grazie
Loggato
LIMHAAL

« Risposta #9 il: Martedì 15 Aprile 2008 20:35 20 »

Vista ieri, mi è piaciuta, i protagonisti  son ganzi, i"nemici" o quelli che appaiono tali, molto meno.
Spero andra' avanti e che la subbiate, e spero che decolli e nn si perda in cazzate Cheesy
Loggato
webmistress (aka superbiagi)
The Boss
Administrator

You don't want to wake the dragon!

« Risposta #10 il: Martedì 15 Aprile 2008 20:41 20 »

Ho visto il pilot. Non mi è dispiaciuto, e poi io adoro vampiri, licantropi etc.
Sapete quando andranno in onda gli altri episodi?
Grazie

La bbc sta cercando di rilanciare il terzo canale, bbc3. Da metà febbraio andranno in onda 6 pilot da un'ora, poi UNO di questi sarà trasformato in serie tv prossimamente (prox stagione tv).
Uno di questi è Being Human.
Loggato

"I'm tough, I'm ambitious, and I know what I want. If that makes me a bitch, okay."

"Una tenera HelloKitty con manie omicide sotto i circuiti da cyborg" (cit. Liunai)
cirullina

« Risposta #11 il: Mercoledì 16 Luglio 2008 21:34 21 »

E' bellissimo!!!
Mi sono divertita tanto a vederlo, i personaggi sono intriganti e non vedo l'ora di vedere resto...  88
Loggato
Vampirelady
Tiger Lily

Io non bevo mai... vino.

« Risposta #12 il: Giovedì 17 Luglio 2008 18:48 18 »

Bello bello, mi è piaciuto un sacco, spero tanto ke diventerà una serie completa!!! Ultimamente apprezzo molto le serie inglesi, a partire da Torchwood! Bye!!
Loggato

Vampirelady
Tiger Lily

Io non bevo mai... vino.

« Risposta #13 il: Mercoledì 28 Gennaio 2009 01:59 01 »

Hanno cambiato gli attori risp alla puntata d qualche mese fa? NN l'ho ancora visto questo nuovo, dal banner mi pareva cosi!
Loggato

HSMD
The M.R.C.
Master Subber

Sono uno screanzato e un bugiardo laido mentitore

« Risposta #14 il: Mercoledì 28 Gennaio 2009 02:03 02 »

Io infatti volevo sapere se la serie parte con l'episodio appena rilasciato, o tocca vedere prima il pilot per compredere meglio la storia? Non vorrei spoilerarmi già dal primo episodio  Asd
Loggato

Okay, down to business. I got my wild cherry diet Pepsi and I got my Black Jack gum here and I got that feeling... mmm that familiar feeling that something rank is going down up there.

@che controllano il synch: non rovinate la suspence, evitate dialoghi con la seconda riga che dica qualcosa di importante leggibile prima che si ascolti, chiaro? Piuttosto lasciatemi la riga corta, sotto al secondo o modificate la formattazione.

Citato da: Benfo
Il synch è oggettivo: se leggi bene e APPLICHI quanto scritto nella guida sai syncare altrimenti sai syncare, ma a modo tuo... ovvero MALE!

Tutti i tentativi mirati ad aggirare questo concetto sono alla base di un inevitabile fallimento nell'apprendimento dell'arte del synch!
Pagine: [1] 2 3 ... 22   Vai Su
  Stampa  

Salta a: