subsfactory.it
News: Hai Facebook o Twitter? Per essere sempre aggiornato sui sottotitoli e sulle news delle tue serie preferite, diventa Fan o Follower di Subsfactory!

*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Venerdì 25 Maggio 2012 18:45 18

Login con username, password e lunghezza della sessione

Pagine: 1 [2] 3 4 ... 9   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: DEADWOOD  (Letto 12891 volte)
clark kent

« Risposta #15 il: Lunedì 03 Marzo 2008 14:45 14 »

Grazie mille siete grandi!!!

Scusate per lo strappo al regolamento, ma ero preso dall'euforia per l'uscita (finalmente) di questi sub!!!

Grazie ancora.
« Ultima modifica: Lunedì 03 Marzo 2008 17:17 17 da clark kent » Loggato
beattakeshi

« Risposta #16 il: Lunedì 03 Marzo 2008 20:17 20 »

ho visto anche il secondo e il terzo episodio (sto cercando di razionarli un pò per non patire troppo la sofferenza nell' attesa dei nuovi subs). Il secondo episodio è veramente bellissimo. Finalmente il primo scontro tra Al e Hearst. Al rimane un grande per come si getta nella tana del lupo pur prevedendo le possibili conseguenze. A questo proposito devo dire che il suo essere (quasi) intimidito da Hearst vale ad attribuire ulteriore umanità ad un personaggio già straordinario.

Per quanto riguarda il terzo episodio: proprio quando credi di non poter chiedere niente di più ad una serie tv, ecco che fa la sua comparsa il grande Bryan Cox, con un personaggio, che sembra estremamente interessante e divertente!

che dire: tutto straordinario. Non mi resta che attendere pazientemente ed entusiasticamente il prossimo pack

Loggato
Segar
Figlio di Seth Bullock

Certain people wear on my fucking nerves!

« Risposta #17 il: Lunedì 03 Marzo 2008 20:27 20 »

vero, il secondo bellissimo. fantastica l'apertura e la chiusura coi comizi e lo 'scontro ravvicinato' tra Hearst ed Al.
anche Jane a me piace da morire, doppiata in italiano rendeva 1/5 veramente!!

e vedrete il quarto ed il quinto episodio!!  13
Loggato

only cable TV series!
Segar
Figlio di Seth Bullock

« Risposta #18 il: Lunedì 10 Marzo 2008 02:07 02 »

una domanda per chi si ricorda: che diavolo è la scatola con le ceneri di un morto cui a volte si rivolge Al quando è da solo??

compare nella seconda stagione ma mi sono completamente dimenticato.
Loggato

only cable TV series!
esser

« Risposta #19 il: Lunedì 10 Marzo 2008 21:42 21 »

Se non ricordo male c'è la testa di un uomo... mi pare fosse un indiano ucciso nella prima stagione.
Loggato
Segar
Figlio di Seth Bullock

« Risposta #20 il: Lunedì 10 Marzo 2008 21:48 21 »

sì hai ragione difatti. dovrebbe esserci la testa di un uomo.
un indiano...chissà perché ogni tanto Al ci parla ahah!
Loggato

only cable TV series!
esser

« Risposta #21 il: Giovedì 13 Marzo 2008 09:22 09 »

sì hai ragione difatti. dovrebbe esserci la testa di un uomo.
un indiano...chissà perché ogni tanto Al ci parla ahah!

Mi sa che col tempo un pò fuori di testa c'è andato pure lui... ah per caso ci sono novità riguardo i sottotitoli degli altri episodi?
Loggato
Segar
Figlio di Seth Bullock

« Risposta #22 il: Giovedì 13 Marzo 2008 09:47 09 »

il secondo 'blocco' è pronto. deve essere solo revisionato  21
Loggato

only cable TV series!
diamantinom

« Risposta #23 il: Venerdì 14 Marzo 2008 00:15 00 »

Non ho ancora inquadrato questa serie (cioè non ho visto neanche un episodio). Ma vale veramente la pena tirarla giù ? Ed eventualmente a partire da quale stagione ?
Loggato

Αθήνα , Πραξιτέλης : Αφροδίτη ο Κνίδιος (400 circa B.C.)
obsidian

« Risposta #24 il: Venerdì 14 Marzo 2008 00:20 00 »

Direi dalla prima, come tutte le serie HBO.  88
Loggato
Segar
Figlio di Seth Bullock

« Risposta #25 il: Venerdì 14 Marzo 2008 02:00 02 »

Non ho ancora inquadrato questa serie (cioè non ho visto neanche un episodio). Ma vale veramente la pena tirarla giù ? Ed eventualmente a partire da quale stagione ?

normalmente si parte dal primo episodio a veder le serie  7 7
cmq fidati, se ti piacciono le serie di HBO (ed ho visto che sei di palato buono dal momento che ti vedi the wire per di più senza sottotitoli)
u can't miss deadwood!!
è una serie fantastica, ed anche se non ti piace il genere western (come a me all'inizio) te ne innamorerai, perché ha riscritto i canoni del genere.
Loggato

only cable TV series!
diamantinom

« Risposta #26 il: Venerdì 14 Marzo 2008 19:25 19 »

normalmente si parte dal primo episodio a veder le serie  7 7
è una serie fantastica, ed anche se non ti piace il genere western (come a me all'inizio) te ne innamorerai, perché ha riscritto i canoni del genere.

Tecnicamente sono un esperto di western americani , quelli classici. Ho una notevole dvd teca. Me ne mancano solo un paio (Gunfight at the ok corral con K Douglas e The Wild bunch di S Peckinpah) ; sto aspettando che qualcuno negli States li rielabori decentemente (forse sono già in giro).

Occhio che il regolamento vieta certi argomenti. Ti ho editato un pezzo del messaggio.

Cmq ho visto che gli episodi non sono molti. Sono andato sul sito specifico. Ho visto che la serie è stata cancellata verso la fine del 2007 e si sta aspettando che l'autore si decida a concluderla, come ha promesso, con uno special di 2 ore , promessa x ora da marinaio.

Per i sottotitoli (a parte i tuoi) andrò in giro a cercare quelli delle prime 2 stagioni.
« Ultima modifica: Venerdì 14 Marzo 2008 20:04 20 da obsidian » Loggato

Segar
Figlio di Seth Bullock

« Risposta #27 il: Venerdì 14 Marzo 2008 20:09 20 »

eheh sì in inglese li trovi delle prime 2 senza problemi!!
sei un bel cinefilo quindi... Asd

i 2 tv-movies a conclusione della serie non si sa se li faranno purtroppo. ancora.
Loggato

only cable TV series!
diamantinom

« Risposta #28 il: Venerdì 14 Marzo 2008 21:49 21 »

eheh sì in inglese li trovi delle prime 2 senza problemi!!
sei un bel cinefilo quindi... Asd

i 2 tv-movies a conclusione della serie non si sa se li faranno purtroppo. ancora.

In realtà il mio hobby principale è la musica non classica avendo fatto da ragazzo il dj.
Senza tema di smentite penso di avere tra cd dvd mp3 una delle + vaste collezioni di musica del pianeta, un migliaio di discografie complete updated costantemente (comprese le rarità) e ricevo abitualmente attestati di compiacimento dalla Nuova Zelanda al Texas. Escludo abitualmente live-s e greatest hits ; ho fatto una ridotta scelta di heavy metal ,che alla fin fine non mi dice granché, mantenendo tuttavia una notevole selezione di musica elettronica in particolare quella tedesca (Klaus schulze et similia) dagli anni 70 in avanti oltre a quella ambientale (Gibson,Hekker...).
Alla fine x comodità ho portato tutto a mp3 con buon bitrate.
Loggato

Segar
Figlio di Seth Bullock

« Risposta #29 il: Venerdì 14 Marzo 2008 22:05 22 »

anche io ascolto musica elettronica da club. vado dalla deep techno alla dub alla tech-house tedesca alla techno pura.
senza tralasciare le origini, i mitici kfratwerk, giorgio moroder ecc eheh  88
Loggato

only cable TV series!
Pagine: 1 [2] 3 4 ... 9   Vai Su
  Stampa  

Salta a: