il secondo 'blocco' è pronto. deve essere solo revisionato

Non ho ancora inquadrato questa serie (cioè non ho visto neanche un episodio). Ma vale veramente la pena tirarla giù ? Ed eventualmente a partire da quale stagione ?
normalmente si parte dal primo episodio a veder le serie

è una serie fantastica, ed anche se non ti piace il genere western (come a me all'inizio) te ne innamorerai, perché ha riscritto i canoni del genere.
Tecnicamente sono un esperto di western americani , quelli classici. Ho una notevole dvd teca. Me ne mancano solo un paio (Gunfight at the ok corral con K Douglas e The Wild bunch di S Peckinpah) ; sto aspettando che qualcuno negli States li rielabori decentemente (forse sono già in giro).
Occhio che il regolamento vieta certi argomenti. Ti ho editato un pezzo del messaggio.Cmq ho visto che gli episodi non sono molti. Sono andato sul sito specifico. Ho visto che la serie è stata cancellata verso la fine del 2007 e si sta aspettando che l'autore si decida a concluderla, come ha promesso, con uno special di 2 ore , promessa x ora da marinaio.
Per i sottotitoli (a parte i tuoi) andrò in giro a cercare quelli delle prime 2 stagioni.