subsfactory.it
News: Hai Facebook o Twitter? Per essere sempre aggiornato sui sottotitoli e sulle news delle tue serie preferite, diventa Fan o Follower di Subsfactory!
 
*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Venerdì 25 Maggio 2012 18:44 18


Login con username, password e lunghezza della sessione


Pagine: [1] 2 3 ... 9   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: DEADWOOD  (Letto 12891 volte)
0 Utenti e 1 Visitatore stanno guardando questo topic.
Segar
Figlio di Seth Bullock

Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 468


Certain people wear on my fucking nerves!


« il: Mercoledì 27 Febbraio 2008 17:24 17 »




Ragazzi, commentate qua gli episodi della terza stagione di Deadwood appena pubblicata, per la traduzione della quale sto sudando sette camicie  55

penso sia una di quelle serie da seguire obbligatoriamente in lingua originale, vista l'unicità dei dialoghi e della recitazione degli attori.
il doppiaggio in italiano delle prime due stagioni non rende minimamente la potenza espressiva di Al, Jane e di tutti gli altri personaggi.

PS: se riscontrate qualche errore nei sub o sapete rendere meglio qualche frase intraducibile in italiano (ce ne sono a bizzeffe, abbiamo fatto il possibile eheh), segnalatelo pure!!

Verranno rilasciati pack di 3 subs alla volta, compatibilmente col tempo libero mio e del revisore. spero comunque di riuscire a mantenere una certa regolarità.



 88
« Ultima modifica: Giovedì 28 Febbraio 2008 12:45 12 da Segar » Loggato

only cable TV series!
dido

Offline Offline

Posts: 7


« Risposta #1 il: Mercoledì 27 Febbraio 2008 19:52 19 »

Sono usciti i primi 3!!!

 76
Obsidian grazie ancora!!!

 88
Loggato
obsidian

Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 6231


« Risposta #2 il: Mercoledì 27 Febbraio 2008 21:04 21 »

Ringraziate soprattutto Segar e la sua tenacia.  10
Loggato
walkabout

Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 59


« Risposta #3 il: Mercoledì 27 Febbraio 2008 22:55 22 »

Cavolo che siete veloci... Grazie anticipate! (Sono ancora alla seconda stagione).  31
Loggato
gargamella

Offline Offline

Posts: 4


« Risposta #4 il: Giovedì 28 Febbraio 2008 11:49 11 »

a nome di me stesso vorrei sentitamente ringrazziare tutti e in spettacolarmodo ossidian per
la celerita' non chè sollecitudine
nell'elaborazione dei sub!

grazzz
grazz
graz
gra
gr
g
Loggato
Segar
Figlio di Seth Bullock

Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 468


Certain people wear on my fucking nerves!


« Risposta #5 il: Giovedì 28 Febbraio 2008 19:48 19 »

raga non avete idea di cosa significhi tradurre 'sta serie. cmq lo faccio volentieri. per anni ho attinto ai subs dei team ed era giunto il momento di ricambiare!
saluti a tutti!!! e commentate gli episodi nell'apposita sezione del forum, così ci confrontiamo!  88
Loggato

only cable TV series!
beattakeshi

Offline Offline

Posts: 14


« Risposta #6 il: Venerdì 29 Febbraio 2008 20:53 20 »

che piacere tornare finalmente ad ascoltare la voce roca di Al Swerengen. Per ora ho visto la prima puntata e devo dire che questa stagione si preannuncia estremamente interessante, finalmente Herst inizia a mostrare il suo vero volto; prevedo scintille con Al. 96

un grazie grandissimo a Segar che ha reso possibile tutto questo. Ti giuro che i tui sforzi sono veramente apprezzatissimi. Sei un grande!!! 88
Loggato
Segar
Figlio di Seth Bullock

Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 468


Certain people wear on my fucking nerves!


« Risposta #7 il: Venerdì 29 Febbraio 2008 21:41 21 »

ti ringrazio molto.

in merito alla prima puntata, bellissima secondo me. di rilievo anche la storia di Jane, sempre più provata dall'alcool.
e la sua voglia di tirarsi un po' sù, però. bellissimo il finale col dialogo tra il vecchio Al e bullock
tra i due c'è un rapporto tutto particolare, stima ed odio reciproco allo stesso tempo.
nel corso delle stagioni sono stati nemici acerrimi e soci molte volte. di base penso che si rispettino molto.

Hearst vedrai cosa combinerà nei prox episodi, è cattivissimo ma allo stesso tempo un grandissimo personaggio,
interpretato magistralmente tra l'altro.

Stanno per esserci le elezioni e se ne vedranno delle belle.


PS: la sincronia del primo episodio a tratti non è il massimo. ho usato una base diversa rispetto ai successivi episodi.
sistemarlo richiederebbe un lavoro eccessivo. dopo la conclusione della serie magari rilasceremo un nuovo sub con l'altra base
ed una sincronia perfetta, come trovate nelle altre puntate.
« Ultima modifica: Venerdì 29 Febbraio 2008 22:21 22 da Segar » Loggato

only cable TV series!
beattakeshi

Offline Offline

Posts: 14


« Risposta #8 il: Venerdì 29 Febbraio 2008 22:52 22 »

concordo pienamente su Al e Bullock. Anche io ho trovato che l'evoluzione del loro rapporto sia una delle cose più interessanti della serie. Soprattutto nella seconda stagione, che inizia con la rissa e finisce con Al che lo manda a casa per non fargli passare la notte ad ubriacarsi da solo. in questi frangenti secondo me emerge la grandezza del personaggio di Al Swerengen, con un lato compassionevole nascosto dalla durezza necessaria alla conquista del potere
« Ultima modifica: Venerdì 29 Febbraio 2008 23:04 23 da beattakeshi » Loggato
mattatino

Offline Offline

Posts: 3


« Risposta #9 il: Sabato 01 Marzo 2008 14:26 14 »

grazie mille erano 2 anni che aspettavo questa stagione e non immaginavo che venisse subbata, perciò a buon rendere, questa traduzione è proprio un servizio importante visto che deadwood è stata snobbata da tutte le tv e quindi solo grazie a voi abbiamo la possibilità di gustarcela!  15
Loggato
Segar
Figlio di Seth Bullock

Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 468


Certain people wear on my fucking nerves!


« Risposta #10 il: Sabato 01 Marzo 2008 14:58 14 »

che mi dite dell'inizio del secondo episodio con l'ubriaco??

fantastico secondo me!!
Loggato

only cable TV series!
mattatino

Offline Offline

Posts: 3


« Risposta #11 il: Sabato 01 Marzo 2008 21:44 21 »

osservate la fine di ogni puntata si chiude sempre in modo impeccabile, sobrio e stilisticamente davvero emozionante!!!!

il mio unico problema è che ho già visto il terzo e non ci sono ancora i sub delle successive!!!!  55

Swedggen è fantastico, miglior attore e personaggio di tutta la serie, specialmente quando parla col cinese!  Asd
Loggato
Segar
Figlio di Seth Bullock

Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 468


Certain people wear on my fucking nerves!


« Risposta #12 il: Sabato 01 Marzo 2008 23:16 23 »

non ci sarà da aspettare molto. ne vedrete delle belle, fellas!  Asd


''Wu. San Francisco. Hearst.''

''Clever cocksucker. You come back with more fucking English.'' Al rulez!!!!!


 55
Loggato

only cable TV series!
Segar
Figlio di Seth Bullock

Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 468


Certain people wear on my fucking nerves!


« Risposta #13 il: Domenica 02 Marzo 2008 04:34 04 »

un'utile pagina web sulla serie!

http://thewvsr.com/deadwood.htm


 55 55
Loggato

only cable TV series!
mattatino

Offline Offline

Posts: 3


« Risposta #14 il: Domenica 02 Marzo 2008 12:12 12 »

 57
Loggato
Pagine: [1] 2 3 ... 9   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.16 | SMF © 2006-2009, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia


Subsfactory - Sottotitoli per passione.
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido! Dilber MC Theme by HarzeM
Pagina creata in 0.068 secondi con 18 queries.