subsfactory.it
News: Hai Facebook o Twitter? Per essere sempre aggiornato sui sottotitoli e sulle news delle tue serie preferite, diventa Fan o Follower di Subsfactory!

*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Venerdì 25 Maggio 2012 18:44 18

Login con username, password e lunghezza della sessione

Pagine: [1]   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Boromir in Heroes?  (Letto 917 volte)
webmistress (aka superbiagi)
The Boss
Administrator

You don't want to wake the dragon!

« il: Venerdì 03 Novembre 2006 18:54 18 »

Stando alle indiscrezioni su internet, pare che Sean Bean sia stato aggiunto nel cast per il ruolo di Sylar negli episodi 6 e 7.

Io il 6 l'ho visto ma non mi ? sembrato di vederlo.....magari sono io cecata. Cheesy
Loggato

"I'm tough, I'm ambitious, and I know what I want. If that makes me a bitch, okay."

"Una tenera HelloKitty con manie omicide sotto i circuiti da cyborg" (cit. Liunai)
KappeiJin

« Risposta #1 il: Venerdì 03 Novembre 2006 19:08 19 »

Ciao,
 rispondo come autore originale della scheda di Wiki.

Questo ? un thread trai tanti dove si ipotizz? seriamente del ruolo affidato a Sean Bean.
 http://www.9thwonders.com/boards/index.php?showtopic=24851

Su IMDB trovi, nella filmografia dell'attore, anche la citazione agli episodi in cui sarebbe dovuto comparire (nel frattempo sar? stata editata..?)

Si ? trattato ovviamente di una voce fasulla, alimentata forse dal fatto che il telefilm ha avuto molto successo tanto da rinforzare il cast con qualche nome importante.

Naturalmente ho gi? deciso di editare la scheda, aspettavo solo di fare un'unica revisione in vista dei sub italiani Smiley

Loggato
Pagine: [1]   Vai Su
  Stampa  

Salta a: