Su, Su e via! e' la catch phrase tipica del superman dei tempi d'oro, tant'e' che e' stata anche usata come incipit per alcuni libri, innumerevoli articoli ecc ecc. Era usatissima nei fumetti anni 60 e 70 quando ancora questi avevano un taglio "ingenuo" e di puro "divertissement", come anche nei primi telefilm in bianco e nero con George Reeves e nei primi cartoni animati. Col passare del tempo la frase e' entrata in disuso perche il taglio dei fumetti e' diventato piu' adulto e sarebbe stata ridicola. Ma per chi e' cresciuto a pane e fumetti nei primi anni 70 (come il sottoscritto) e' una frase che non si scorda e che e' entrata nella cultura popolare.
Inoltre gli autori di Heroes fanno anche un' altra esplicita citazione a Superman quando Hiro brucia la sua copia di Action Comics (dove c'e' stata la priam apparizione dell'uomo d'acciaio), mo' non ricordo se e' apparso nel telefilm o nei fumetti integrativi che vengono pubblicati libramente sul sito della NBC (e liberamente scaricabili).
In merito al "ritardo" posto che non intendo sindacare su tempo, impegni ecc ecc, ti sarai accorto che questa e' una collaborazione tra 2 team, i miei subber mi han consegnato le loro parti la sera stessa dopo l'uscita dei sub, e stavolta i subber nospam credo abbiano avuto qualche problema, perche' anche loro sono molto rapidi di solito.
Del resto con tante serie che sforniamo credo che non si resti a secco per molto tempo