Lost chi sarà il prossimo a... (spoiler)

Offline webmistress (aka superbiagi)

• The Boss
  • *
  • 27279
  • You don't want to wake the dragon!
    • subsfactory
Lost chi sarà il prossimo a... (spoiler)
« il: Sabato 23 Febbraio 2008 16:55 16 »
Entro il nono episodio uno dei personaggi principali morirà.

È questa la sentenza di Darkufo, che ha pubblicato una lista di nomi tra i quali è presente l’identità del prossimo personaggio che, secondo le sue accurate fonti, andrà a fare compagnia a Boone, Shannon, Libby, Ana-Lucia e tutti gli altri nell’ormai grande cimitero di Lost.

Spoiler
In seguito alle ultime rivelazioni di Darkufo e di Ausiello, la lista si è ridotta a soli tre.

Darkufo ha rivelato che Claire, almeno per il momento, è salva. Ausiello ha invece confermato che a morire sarà uno dei passeggeri originali del Volo 815 - e questo ovviamente esclude Desmond, Juliet e Daniel.

Quindi restano sul patibolo solo in tre…

Fonte: LostPediaSpoilers
"Una tenera HelloKitty con manie omicide sotto i circuiti da cyborg" (cit. Liunai)

Webmistress della nobile casata Subsfactory, la prima degli admin, la non bocciata, regina dei subber, dei MS e dei syncher, regina dei barbecue, Khaleesi della grande famiglia dei Revver, protettrice dei SIP, Mistress regnante dei server WordPress, distruttrice di utonti, madre dei binge.

Offline Puma

• 566
Re: Lost chi sarà il prossimo a... (spoiler)
« Risposta #1 il: Sabato 23 Febbraio 2008 20:26 20 »
Ho votato per Jin anche perche' la sua morte penso sia la piu' probabile tenendo in considerazione l'economia della storia.
PER I TRAILER SOTTOTITOLATI IN ITA

« Risposta #2 il: Sabato 23 Febbraio 2008 21:01 21 »
Io voto per Sawer, perchè è si un grande personaggio, ma la sua morte porterebbe a tanti possibili nuovi sviluppi; se muore Jin o Sun, per carità, ma in realtà la storia non gioverebbe di certo, e cambierebbe sinceramente davvero poco secondo me
Jack is back

madaisy

« Risposta #3 il: Sabato 23 Febbraio 2008 21:04 21 »
Anch'io per Jin, anche se effettivamente sarebbe una cosa inutile. Sawyer invece....

« Risposta #4 il: Martedì 26 Febbraio 2008 19:47 19 »
l'ultimo episodio (quarto)fa cadere tutto su Claire :(, ma avendo letto il messaggio di sopra vuol dire che accadrà più in la (almeno credo ??? ???). Io voto sawyer che ancora non lo hanno fatto vedere nel futuro forse sarà il più probabile. Forse questo prossimo verrà collegato anche con il funerale dell'ultimo episodio della terza serie (mi lasciò il dubbio appena finì la serie del chi probabile personaggio si trovasse nella bara io avevo optato per Lock bohhhh!!)