subsfactory.it
News: Hai Facebook o Twitter? Per essere sempre aggiornato sui sottotitoli e sulle news delle tue serie preferite, diventa Fan o Follower di Subsfactory!

*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Venerdì 25 Maggio 2012 18:38 18

Login con username, password e lunghezza della sessione

Pagine: [1] 2 3 ... 6   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Figaggine ?!?  (Letto 10873 volte)
Claire
The Eclectic One
Master Subber

Nothing ever really ends, does it?

« il: Sabato 23 Febbraio 2008 01:01 01 »

Premetto dicendo che spero di non aver sbagliato sezione  89
Ho visto che avete introdotto la figaggine ( 15 ). Volevo chiedere: è possibile vedere che ti modifica la figaggine? per pure curiosità eh Wink
Loggato

**Vuoi fare il moderatore? Scrivimi**
Athana
Resyncher Mistress

Synchami tutta

« Risposta #1 il: Sabato 23 Febbraio 2008 01:10 01 »

Mi sa che non è possibile saperlo. Sarebbe bello saperlo però.
Forse gli admin ti potrebbero essere più d'aiuto, ma mi sa che non si può...  41
Loggato
filippoantonello
Visitatore
« Risposta #2 il: Sabato 23 Febbraio 2008 01:14 01 »

Diciamo che la piattaforma del Forum "così com'è" non permette di vedere questo tipo di informazione, anzi, non la memorizza proprio ; c'è pero' una mod.(ifica) da installare, ma che per ora non installo in quanto ho letto in giro che rallenta un po' il database del forum stesso (inutilmente, ammettiamolo)

14

Loggato
Claire
The Eclectic One
Master Subber

Nothing ever really ends, does it?

« Risposta #3 il: Sabato 23 Febbraio 2008 14:40 14 »

@Filippo: perfetto e preciso come sempre Wink
sì sì comunque era solo una curiosità. a me non cambia niente allora fine Wink
Loggato

**Vuoi fare il moderatore? Scrivimi**
Bounty

Rossi c'è

« Risposta #4 il: Sabato 23 Febbraio 2008 15:20 15 »

anche io ho una domanda sulla figaggine
chi può votare?
solo admin e mod globali?
Loggato

Una delle poche cose distribuite equamente è sicuramente l'intelligenza: non ho mai sentito nessuno lamentarsi di averne avuta meno degli altri.
"Aspetto che il panico cresca, quando la paura si tramuta in visioni celestiali, inizio a staccare..."Kevin Schwantz
LordThul
Ezekiel Twentyfive Seventeen
Master Subber

/me vede la gente scema...

« Risposta #5 il: Sabato 23 Febbraio 2008 15:24 15 »

tutti
Loggato

"[nome ex accolito], ora son cazzi tuoi!"  - rectius -

"We Are Not Here To Comb The Dolls" - proud member

"Figli di Sparta" - socio sostenitore

Sbabbari! Uomini di inaudita viUlenza! Di inaudita ferocia! Figli del Tio Otino! Avanti miei scroti!… Serrate i granchi, miei sbabbari!
Bounty

Rossi c'è

« Risposta #6 il: Sabato 23 Febbraio 2008 15:59 15 »

allora ho problemi io, perchè non posso elogiare/cazziare nessuno 79
Loggato

Una delle poche cose distribuite equamente è sicuramente l'intelligenza: non ho mai sentito nessuno lamentarsi di averne avuta meno degli altri.
"Aspetto che il panico cresca, quando la paura si tramuta in visioni celestiali, inizio a staccare..."Kevin Schwantz
Amazed
Visitatore
« Risposta #7 il: Sabato 23 Febbraio 2008 18:59 18 »

io ora posso ma all'inizio non riuscivo.
Loggato
filippoantonello
Visitatore
« Risposta #8 il: Sabato 23 Febbraio 2008 23:14 23 »

bisogna aver scritto almeno 20 post per poter elogiare o cazziare qualcuno. ora leggendo quel che scrivete, mi vien da pensare che il forum non intende "20 post in tutto, da quando ci si iscrive a SF" ma "20 post da quando il giochetto è partito" Asd

Loggato
Freccia Bauer

Assistant (to the) Regional Manager

« Risposta #9 il: Sabato 23 Febbraio 2008 23:46 23 »

bisogna aver scritto almeno 20 post per poter elogiare o cazziare qualcuno. ora leggendo quel che scrivete, mi vien da pensare che il forum non intende "20 post in tutto, da quando ci si iscrive a SF" ma "20 post da quando il giochetto è partito" Asd

Sicuro? Perchè io ho cazziato sin da subito
Loggato

If there is a god he's got a whole shitload of explanations to do. (Tommy Gavin)
Bounty

Rossi c'è

« Risposta #10 il: Domenica 24 Febbraio 2008 14:02 14 »

sicuro? perchè ho scritto più di 20 post, almeno mi pare
Loggato

Bounty

Rossi c'è

« Risposta #11 il: Domenica 24 Febbraio 2008 19:01 19 »

problem:FIXED  grazie fili  59
la mia prima "elogiata" sarebbe per te ma ne hai talmente tante che potremmo optare per un elogiata ad una persona a tua scelta  55
Loggato

filippoantonello
Visitatore
« Risposta #12 il: Domenica 24 Febbraio 2008 19:04 19 »

1 1 1 giusto Smiley hai ragione .... vabbè per ora tieni il punto di figàggine li.... se dovessi avere un tracollo ti chiedero' di votarmi 55

1
Loggato
Bounty

Rossi c'è

« Risposta #13 il: Domenica 24 Febbraio 2008 19:16 19 »

Pronto all'azione allora!  38 21 37 Asd

1 1 1 giusto Smiley hai ragione .... vabbè per ora tieni il punto di figàggine li.... se dovessi avere un tracollo ti chiedero' di votarmi 55

1
per la serie: gli altri mi stanno talmente sul baLe che il punto lo tengo per me, gnè!
 70 70 70 70
Loggato

filippoantonello
Visitatore
« Risposta #14 il: Domenica 24 Febbraio 2008 22:09 22 »

Pronto all'azione allora!  38 21 37 Asd

per la serie: gli altri mi stanno talmente sul baLe che il punto lo tengo per me, gnè!
 70 70 70 70

io non l'ho detto... anzi......  86 86 .. piu' che altro non ci avevo pensato 55  1 1

70 70 70
Loggato
Pagine: [1] 2 3 ... 6   Vai Su
  Stampa  

Salta a: