Claire
The Eclectic One
Master Subber

Nothing ever really ends, does it?
|
 |
« il: Sabato 23 Febbraio 2008 01:01 01 » |
|
Premetto dicendo che spero di non aver sbagliato sezione  Ho visto che avete introdotto la figaggine (  ). Volevo chiedere: è possibile vedere che ti modifica la figaggine? per pure curiosità eh 
|
|
|
|
|
Loggato
|
**Vuoi fare il moderatore? Scrivimi**
|
|
|
Athana
Resyncher Mistress
Synchami tutta
|
 |
« Risposta #1 il: Sabato 23 Febbraio 2008 01:10 01 » |
|
Mi sa che non è possibile saperlo. Sarebbe bello saperlo però. Forse gli admin ti potrebbero essere più d'aiuto, ma mi sa che non si può... 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
filippoantonello
Visitatore
|
 |
« Risposta #2 il: Sabato 23 Febbraio 2008 01:14 01 » |
|
Diciamo che la piattaforma del Forum "così com'è" non permette di vedere questo tipo di informazione, anzi, non la memorizza proprio ; c'è pero' una mod.(ifica) da installare, ma che per ora non installo in quanto ho letto in giro che rallenta un po' il database del forum stesso (inutilmente, ammettiamolo) 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Claire
The Eclectic One
Master Subber

Nothing ever really ends, does it?
|
 |
« Risposta #3 il: Sabato 23 Febbraio 2008 14:40 14 » |
|
@Filippo: perfetto e preciso come sempre  sì sì comunque era solo una curiosità. a me non cambia niente allora fine 
|
|
|
|
|
Loggato
|
**Vuoi fare il moderatore? Scrivimi**
|
|
|
Bounty
Rossi c'è
|
 |
« Risposta #4 il: Sabato 23 Febbraio 2008 15:20 15 » |
|
anche io ho una domanda sulla figaggine chi può votare? solo admin e mod globali?
|
|
|
|
|
Loggato
|
Una delle poche cose distribuite equamente è sicuramente l'intelligenza: non ho mai sentito nessuno lamentarsi di averne avuta meno degli altri."Aspetto che il panico cresca, quando la paura si tramuta in visioni celestiali, inizio a staccare..."Kevin Schwantz
|
|
|
LordThul
Ezekiel Twentyfive Seventeen
Master Subber

/me vede la gente scema...
|
 |
« Risposta #5 il: Sabato 23 Febbraio 2008 15:24 15 » |
|
tutti
|
|
|
|
|
Loggato
|
 "[nome ex accolito], ora son cazzi tuoi!" - rectius - "We Are Not Here To Comb The Dolls" - proud member "Figli di Sparta" - socio sostenitore Sbabbari! Uomini di inaudita viUlenza! Di inaudita ferocia! Figli del Tio Otino! Avanti miei scroti!… Serrate i granchi, miei sbabbari!
|
|
|
Bounty
Rossi c'è
|
 |
« Risposta #6 il: Sabato 23 Febbraio 2008 15:59 15 » |
|
allora ho problemi io, perchè non posso elogiare/cazziare nessuno 
|
|
|
|
|
Loggato
|
Una delle poche cose distribuite equamente è sicuramente l'intelligenza: non ho mai sentito nessuno lamentarsi di averne avuta meno degli altri."Aspetto che il panico cresca, quando la paura si tramuta in visioni celestiali, inizio a staccare..."Kevin Schwantz
|
|
|
|
Amazed
Visitatore
|
 |
« Risposta #7 il: Sabato 23 Febbraio 2008 18:59 18 » |
|
io ora posso ma all'inizio non riuscivo.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
filippoantonello
Visitatore
|
 |
« Risposta #8 il: Sabato 23 Febbraio 2008 23:14 23 » |
|
bisogna aver scritto almeno 20 post per poter elogiare o cazziare qualcuno. ora leggendo quel che scrivete, mi vien da pensare che il forum non intende "20 post in tutto, da quando ci si iscrive a SF" ma "20 post da quando il giochetto è partito" 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Freccia Bauer
Assistant (to the) Regional Manager
|
 |
« Risposta #9 il: Sabato 23 Febbraio 2008 23:46 23 » |
|
bisogna aver scritto almeno 20 post per poter elogiare o cazziare qualcuno. ora leggendo quel che scrivete, mi vien da pensare che il forum non intende "20 post in tutto, da quando ci si iscrive a SF" ma "20 post da quando il giochetto è partito"  Sicuro? Perchè io ho cazziato sin da subito
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Bounty
Rossi c'è
|
 |
« Risposta #10 il: Domenica 24 Febbraio 2008 14:02 14 » |
|
sicuro? perchè ho scritto più di 20 post, almeno mi pare
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Bounty
Rossi c'è
|
 |
« Risposta #11 il: Domenica 24 Febbraio 2008 19:01 19 » |
|
problem:FIXED grazie fili  la mia prima "elogiata" sarebbe per te ma ne hai talmente tante che potremmo optare per un elogiata ad una persona a tua scelta 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
filippoantonello
Visitatore
|
 |
« Risposta #12 il: Domenica 24 Febbraio 2008 19:04 19 » |
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Bounty
Rossi c'è
|
 |
« Risposta #13 il: Domenica 24 Febbraio 2008 19:16 19 » |
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
filippoantonello
Visitatore
|
 |
« Risposta #14 il: Domenica 24 Febbraio 2008 22:09 22 » |
|
|
|