Dominic Monaghan nel cast di "Wolverine"

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline webmistress (aka superbiagi)

  • The Boss
  • *
  • 27279
  • Sesso: Femmina
  • You don't want to wake the dragon!
    • subsfactory
Dominic Monaghan nel cast di "Wolverine"
« il: Venerdì 22 Febbraio 2008 16:48 16 »
Dopo essere stato un hobbit e un disperso su un isola deserta, ora l'ex Charlie di "Lost" sta per diventare un mutante capace di volare!

Accadrà nel nuovo capitolo (in realtà uno spin-off) della saga degli "X-Men", intitolato "X-Men Origins: Wolverine". Come titolo suggerisce, la pellicola si incentrerà particolarmente sul personaggio interpretato da Hugh Jackman.

Monaghan, che tutti ricordiamo anche come Merry ne "Il Signore degli Anelli", presterà volto a Blackwing, un mutante dalle sembianze simili a quelli di un uccello, capace di librarsi in volo grazie alle sue ali.

Non si sa ancora molto del film, che è previsto nelle sale per maggio 2009, ma l'aspettativa dei fan cresce di settimana in settimana, visto che un'intera storia incentrata sulla figura di Wolverine (già comunque protagonista degli episodi precedenti) fa gola alla maggior parte dei fan del popolare fumetto Marvel.

fonte: yahootv
"Una tenera HelloKitty con manie omicide sotto i circuiti da cyborg" (cit. Liunai)

Webmistress della nobile casata Subsfactory, la prima degli admin, la non bocciata, regina dei subber, dei MS e dei syncher, regina dei barbecue, Khaleesi della grande famiglia dei Revver, protettrice dei SIP, Mistress regnante dei server WordPress, distruttrice di utonti, madre dei binge.