[COMMENTI] Supernatural 15x03 - The Rupture

Offline lara

• *
  • 668
  • Nothing ever really ends, does it?
    • Supernatural Addicted Forum
[COMMENTI] Supernatural 15x03 - The Rupture
« il: Venerdì 04 Ottobre 2019 09:09 09 »
Sinossi Ufficiale Cw:

Spoiler
COME È SCRITTO - Sam (Jared Padalecki) e Dean (Jensen Ackles) insieme a Rowena (guest star Ruth Connell) lavorano instancabilmente per impedire che si scateni l'inferno. Castiel (Misha Collins) non può perdonare un tradimento arrogante.

Charles Beeson ha diretto l'episodio scritto da Robert Berens. Data originale di messa in onda 24/10/2019.

"Nessuno sa cosa c'è nella testa degli altri. Se così fosse, la vita sarebbe insopportabile." Paul Spector - The Fall s01e01
"Quando le persone si espongono con false promesse, le parole perdono valore" . Jon Snow - Game of Thrones s07e07

Offline lara

• *
  • 668
  • Nothing ever really ends, does it?
    • Supernatural Addicted Forum
Re:[COMMENTI] Supernatural 15x03 - The Rupture
« Risposta #1 il: Sabato 26 Ottobre 2019 16:15 16 »
Oh finalmente..ecco un episodio che mi soddisfa!
Prima cosa che voglio puntualizzare, un moto d’orgoglio per l’incantesimo in italiano, anche se non ha funzionato, è stato bello sentire Rowena parlare in italiano!
Mi spiace per la fine di Ketch. All'inizio non mi piaceva, lo trovavo viscido ma poi alla fine mi aveva conquistata.
Belfagor guarda caso ha proprio voluto la compagnia di Cass, ovviamente era disinteressato?! L’unico che potesse leggere l’enochiano…Cass comprende come sia stato usato da Bel e lo distrugge insieme al mezzo con cui pensava di poter diventare potente. Cass ha distrutto il corpo di Jack e si vede quanta sofferenza prova, ma credo anche che soffra per quanto abbia perso con Dean a causa di Jack.
Rowena, come era scritto, forza la mano di Sam per farsi uccidere, si sacrifica per salvarli, e salvare il mondo da questa apocalisse perché crede nella profezia. La breccia dell’inferno è chiusa e i demoni non sono più liberi grazie a Rowena. Sam è sconvolto e a Cass non resta che andarsene perché sente che Dean ha perso la fiducia in lui ed inoltre ora c'è il quesito in merito ai suoi poteri...

Come in origine sono rimasti solo Sam e Dean…

"Nessuno sa cosa c'è nella testa degli altri. Se così fosse, la vita sarebbe insopportabile." Paul Spector - The Fall s01e01
"Quando le persone si espongono con false promesse, le parole perdono valore" . Jon Snow - Game of Thrones s07e07