[COMMENTI] Supernatural 14x20 - Moriah ---SEASON FINALE ---

Offline lara

• *
  • 631
  • Nothing ever really ends, does it?
    • Supernatural Addicted Forum
[COMMENTI] Supernatural 14x20 - Moriah ---SEASON FINALE ---
« il: Sabato 06 Aprile 2019 16:29 16 »
Sinossi ufficile Cw:

Spoiler
ALL HELL BREAKS LOOSE ON SHOCKING SEASON FINALE - Sam (Jared Padalecki), Dean (Jensen Ackles) e Castiel (Misha Collins) vengono lanciati in un'epica battaglia. Nel frattempo, Jack (Alexander Calvert) diventa disincantato con tutte le bugie, e compare un vecchio amico del passato.

Phil Sgriccia ha diretto l'episodio scritto da Andrew Dabb. Data originale di messa in onda 25/04/2019.

"Nessuno sa cosa c'è nella testa degli altri. Se così fosse, la vita sarebbe insopportabile." Paul Spector - The Fall s01e01

"Quando le persone si espongono con false promesse, le parole perdono valore" . Jon Snow - Game of Thrones s07e07

Offline lara

• *
  • 631
  • Nothing ever really ends, does it?
    • Supernatural Addicted Forum
Re:[COMMENTI] Supernatural 14x20 - Moriah ---SEASON FINALE ---
« Risposta #1 il: Sabato 27 Aprile 2019 17:55 17 »
Welcome to the end!

WTF?! ...e chi se lo aspettava che Chuck alla fine sarebbe diventato il vero villain dell'ultima stagione? Bhè io no di certo! Negli ultimi anni mi sono tenuta lontana dagli spoilers, per godere appieno egli episodi e quindi alla fine di questo episodio sono rimasta basita!
Non mi aspettavo nulla di quello che è successo, Jack è nel vuoto con Billie, Dio se n'è andato "regalando" ai Wiìnchester un ultima stagione con tutto da rifare, volevano una fine e fine sìa con morti che ritornano (speriamo non alla walking dead) mostri che avevano già eliminato che ritornano ( Bloody Mary, il clown, donna in bianco) ci sarà molto fare nella quindicesima ed ultima stagione. Tutti gli esseri sconfitti nelle passate stagioni ritorneranno...
Quello che mi ha colpito molto è stata la sensazione che Chuck, sia sempre stato lì a vedere cosa facevano senza mai aiutarli, stava "guardando" il suo show preferito. Questo l'ho trovato triste. Ho sempre pensato che abbiamo delle scelte che possiamo fare, ma sapere che Chuck da scrittore era sempre lì a tirare le fila.... mi ha un po' deluso come si è comportato. Avrebbe potuto rendere le cose più facili o comunque diverse ed invece ...azz. era lì a divertirsi.
Writers lie Ha ragione Cass, forse aveva ragione Michael quando nell'universo parallelo diceva che Dio era uno scrittore che si divertiva a creare storie ma non gli importava di niente al di fuori di se stesso.

ora non ci resta che far passare l'estate per vedere come si metteranno le cose per i Winchester e Cass, Jack riuscirà a tornare dal vuoto per aiutare i ragazzi? In fondo non era malvagio, cercava di essere buono ha fatto degli errori, grossi se vogliamo, ma  non dobbiamo dimenticare che all'apparenza è un ragazzo ma in fondo è solo un bambino!

"Nessuno sa cosa c'è nella testa degli altri. Se così fosse, la vita sarebbe insopportabile." Paul Spector - The Fall s01e01

"Quando le persone si espongono con false promesse, le parole perdono valore" . Jon Snow - Game of Thrones s07e07