[COMMENTI] Supernatural 15x01 - Back and to the Future ---SEASON PREMIERE ---

Offline lara

• *
  • 680
  • Nothing ever really ends, does it?
    • Supernatural Addicted Forum
Sinossi ufficiale Cw:

Spoiler
L'INZIO DELLA FINE - Si riprende da dove è stata interrotta la scorsa stagione, Sam (Jared Padalecki), Dean (Jensen Ackles) e Castiel (Misha Collins) sono rimasti a difendere il mondo dopo che tutte le anime dell' inferno sono stato liberate e ora sono sulla terra, libere di uccidere di nuovo.

John Showalter ha diretto l'episodio scritto da Andrew Dabb. data originale di messa in onda 10/10/2019.
« Ultima modifica: Sabato 26 Ottobre 2019 14:59 14 da lara »

"Nessuno sa cosa c'è nella testa degli altri. Se così fosse, la vita sarebbe insopportabile." Paul Spector - The Fall s01e01
"Quando le persone si espongono con false promesse, le parole perdono valore" . Jon Snow - Game of Thrones s07e07

Offline lara

• *
  • 680
  • Nothing ever really ends, does it?
    • Supernatural Addicted Forum
Re:[COMMENTI] Supernatural 15x01 - Back and to the Future ---SEASON PREMIERE ---
« Risposta #1 il: Sabato 26 Ottobre 2019 15:59 15 »
La premiere non è stata frizzantina come mi sarei aspettata ma nonostante tutto non mi è dispiaciuta. Un po' caotica, bhè con tutti i ritorni che ci sono stati, non avrebbe potuto essere altrimenti. Sono convinta che Dio, abbia cambiato le carte in tavola, non poteva solo far ritornare tutte le creature che Sam e Dean avevano eliminato ma probabilmente ha cambiato le regole del gioco, giusto per "facilitare" i ragazzi. Questo confermerebbe la mia idea di un Dio capriccioso, annoiato e vendicativo.

Per quando riguarda Belphegor nella tradizione è uno dei sette principi dell'inferno e legato al peccato mortale della pigrizia. Si pensa anche che Belphegor seduca le persone aiutandole a fare scoperte e invenzioni come mezzo per renderle ricche e seminare discordia tra gli uomini come "disputatori". È anche considerato associato con la licenziosità e le orge e in passato veniva adorato sotto forma di fallo. Quindi probabilmente non è un semplice demone come ha lasciato intendere.... Ma Dean è stato all'inferno non dovrebbe averne sentito parlare?

La ferita di Sam sono continta che avrà un peso rilevante . Vedremo come svilupperanno le infinite possibilità che hanno creato con questa premiere ma spero sinceramente con non faccia ritorno, il Sam|Lucifer. Vorrei vedere qualcosa di completamente nuovo, non carne trita e ritrita.

"Nessuno sa cosa c'è nella testa degli altri. Se così fosse, la vita sarebbe insopportabile." Paul Spector - The Fall s01e01
"Quando le persone si espongono con false promesse, le parole perdono valore" . Jon Snow - Game of Thrones s07e07