HIDDEN

Offline webmistress (aka superbiagi)

• The Boss
  • *
  • 27238
  • You don't want to wake the dragon!
    • subsfactory
HIDDEN
« il: Sabato 13 Ottobre 2018 13:57 13 »

Hidden 2018 (in gallese: Craith) è una miniserie crime-drama in 8 parti gallese, creata da Mark Andrew e Ed Talfan. Trasmessa sul canale gallese S4C nel gennaio 2018, su BBC One Wales e BBC Four a giugno e luglio 2018.
Una serie di crimini su cui indagano i detective Cadi John (Sian Reese-Williams), entrata in polizia per seguire le orme del padre e Owen Vaughan (Sion Alun Davies). Nel corso delle indagini i detective scoprono che tutti i crimini sono collegati ad un singolo caso, il rapimento, lo stupro e l’uccisione di una giovane donna il cui corpo viene ritrovato su di una montagna in Snowdonia. Come dichiarato dai suoi creatori, Hidden 2018 «non è un ritratto di un assassino ma è il ritratto di una zona; uno studio di un popolo e di un luogo colpito da un crimine crudele e insensibile».
"Una tenera HelloKitty con manie omicide sotto i circuiti da cyborg" (cit. Liunai)

Webmistress della nobile casata Subsfactory, la prima degli admin, la non bocciata, regina dei subber, dei MS e dei syncher, regina dei barbecue, Khaleesi della grande famiglia dei Revver, protettrice dei SIP, Mistress regnante dei server WordPress, distruttrice di utonti, madre dei binge.

Offline Licia

• 2324
Re:HIDDEN
« Risposta #1 il: Sabato 13 Ottobre 2018 16:26 16 »
io ho visto il pilot e mi è piaciuto molto.
Ricorda Hinterland ovviamente....ma è un pochino meno deprimente. Giusto un pochino...ma è decisamente il mio genere.
"se tu mi addomestichi, noi avremo bisogno uno dell'altro. Tu sarai per me unico al mondo, e io sarò per te unica al mondo.
Spoiler

Re:HIDDEN
« Risposta #2 il: Domenica 04 Novembre 2018 07:25 07 »
Io l'ho lasciato, invece.
Mi intrigava un sacco, ma dopo quattro o cinque puntate mi sono resa conto che non mi importava nulla nè dei personaggi nè della storia.
C'è da dire che ho la capacità di concentrazione di un pesce rosso in questo periodo, e di sicuro ha influii.
"El simple aleteo de una mariposa puede cambiarlo todo... Puta mariposa."

Salvador, El Ministerio del Tiempo