Doctor Who 11x01 - The Woman Who Fell To Earth

Offline Kal-Earth2

• Cioccolataio
  • *
  • 14473
    • LoSpazioBianco.it
Doctor Who 11x01 - The Woman Who Fell To Earth
« il: Lunedì 08 Ottobre 2018 12:29 12 »

Esordio del nuovo Dottore. Femmina. Io sono entusiasta dell'innovazione.

La storia mi pare un po' lenta, proprio solo un episodio per prendere le misure e presentare i nuovi personaggi, visto che il recasting è stato completo, companion compresi. Però, non anticipo nulla, il finale potrebbe essere un'ottima premessa delle cose da venire. Jodie mi piace molto, anche se corre in modo ridicolo.

Carino il costume di lei che omaggia più di uno dei dottori precedenti con lo stile e i colori.

Per motivi di diritti, non traduciamo film la cui uscita è prevista in Italia, ci dispiace. •  Regolamento!

Proud Stordy Team Member

"La lealtà è una moneta che si deve dare per ricevere." (Dago, Wood/Gomez) • Perché siamo degli inguaribili nerd e queste cose ci piacciono

Offline eurolander

• Lord Laryon of House Lander, Night King of Wesferos, F.o.H.N., the Unspoilered, Wild Speculator, Protector of the SFRealm, the BlackFamily and the Starzmen, Seigneur des Agneaux, Khal of the Rankings, OpenOffice and Android Subbers, Tutor of Dragons
  • *
  • 5993
  • Sláinte!
Re:Doctor Who 11x01 - The Woman Who Fell To Earth
« Risposta #1 il: Domenica 24 Febbraio 2019 16:17 16 »
- Perché mi chiama "signora"?
- Perché lei è... una donna.
- Ah già, mi ci devo ancora abituare. Settimana scorsa, ero un burbero scozzese (tipo, un old coot, per gli intenditori).

Io:  :70 :70 :70 :70 :70

(Cioè, trattatemi bene Capaldi, ma che bellaebbrava è?!? E gli autori? No va beh... )
- FAMILY TREE - BLACKFAMILY TREE -

For the sheer unholy fucken delight of it

W.o.D.: Shovelling shit, My Lady