[COMMENTI] Supernatural 14x03 - The Scar

Offline lara

• *
  • 571
  • Nothing ever really ends, does it?
    • Supernatural Addicted Forum
[COMMENTI] Supernatural 14x03 - The Scar
« il: Domenica 07 Ottobre 2018 17:55 17 »
Sinossi ufficiale Cw

Spoiler
KIM RHODES TORNA COME LO SCERIFFO JODY MILLS - Sempre cercando di risolvere il mistero di quello che è successo a Dean (Jensen Ackles), Sam (Jared Padalecki) arruola l'aiuto dello sceriffo Jody Mills (Kim Rhodes) che potrebbe essere inconsapevolmente già sul caso. Castiel (Misha Collins) continua a essere una figura paterna per Jack (Alexander Calvert), che sorprende anche se stesso, quando una vita è in gioco.

Robert Singer ha diretto l'episodio scritto da Robert Berens. Data originale di messa in onda 25/10/2018
« Ultima modifica: Domenica 04 Novembre 2018 20:58 20 da lara »

"Nessuno sa cosa c'è nella testa degli altri. Se così fosse, la vita sarebbe insopportabile." Paul Spector - The Fall s01e01

Offline lara

• *
  • 571
  • Nothing ever really ends, does it?
    • Supernatural Addicted Forum
Re:[COMMENTI] Supernatural 14x03 - The Scar
« Risposta #1 il: Domenica 04 Novembre 2018 20:58 20 »
episodio insipidino.
Sam e Dean, più Dean che Sam, si lanciano su un caso per recuperare una misteriosa lancia che ora sappiamo in grado di ferire Michael. Si imbattono nel doppelganger di Kaia, che prima bracano per avere la lancia e poi da lei salvati lasciano andare con la suddetta lancia. Bella la reunion con Jody, mi piace sempre.
Jack con un colpo di genio salva una ragazza e questo finalmente potrà sollevarlo dalla depressione del "ho perso i poteri se solo avessi i miei poteri"
Sensi di copla a iosa per Dean, prevedibile. Verità nascoste da Jack, ma perchè mai non confida a Cass che qualcosa non va??

"Nessuno sa cosa c'è nella testa degli altri. Se così fosse, la vita sarebbe insopportabile." Paul Spector - The Fall s01e01